View Full Version : TI 4200 aggiorno o no i driver ???
Allora ho tipo i 45.23 come driver perchè alcuni su questo forum me li hanno consigliati come i + veloci x la mia creative ti4200......solo mi chiedo ma se metto i + recenti ovviamente ottimizzati per le fx e company perdo qualcosa oppure rimane uguale ma forse guadagno qualche opzione via software ???
gli ultimi drivers non te li consiglio.
meglio quelli dove e' possibile abilitare lo z-occlusion con rivatuner, la scheda risparmia un sacco di banda e va molto meglio
Originariamente inviato da Blade^R
gli ultimi drivers non te li consiglio.
meglio quelli dove e' possibile abilitare lo z-occlusion con rivatuner, la scheda risparmia un sacco di banda e va molto meglio
ottimo consiglio peccato che sono totalmente ignorante in materia che significa ...z-occlusion ???
Originariamente inviato da gilthas
ottimo consiglio peccato che sono totalmente ignorante in materia che significa ...z-occlusion ???
ho fatte delle ricerche ...ed ho visto cos'è ..ma scusate solo tramite rivatuner si abilità oppure c'è qualche opzione anche nei driver ???
è possibile abilitare tale funzione anche con le geppo 2 mx?
Originariamente inviato da viger
è possibile abilitare tale funzione anche con le geppo 2 mx?
mi sa di no , perchè ho letto un articolo che descriveva questa come una novità delle geforce 3 ...ma non vorrei sbagliarmi.......
Originariamente inviato da gilthas
mi sa di no , perchè ho letto un articolo che descriveva questa come una novità delle geforce 3 ...ma non vorrei sbagliarmi.......
thnx :(
io stò giocando a sacred e mi scatta con la Mx 2 , avevo i detonator 41.09 ho msso i 56.qualcosa sperando in miglioramenti ma nulla
Originariamente inviato da viger
thnx :(
io stò giocando a sacred e mi scatta con la Mx 2 , avevo i detonator 41.09 ho msso i 56.qualcosa sperando in miglioramenti ma nulla
cmq sacred è programmato male.....scatticchia anche su schede molto + potenti......
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.