View Full Version : Mi hanno fregato il portafogli... Se lo becco!!!!
provolonesiculo
06-08-2004, 14:06
Ma come cxxxo si può? Mi giro per prendere una bottiglia d'acqua e non ritrovo più il portafogli??? :muro:
Maledizione... c'erano circa 80€ ma quello che mi fa più incazzare sono i documenti... avete idea di quanto ti fanno girare le OO quando devi fare una denuncia di smarrimento dei documenti?? :muro:
Dentro c'era:
Carta d'Identità :cry:
Patente :cry:
Bancomat :cry:
Codice segreto per le transazioni on.line :eek:
Codice segreto per le transazioni telefoniche :eek:
Scontrino garanzia del mio ultimo cell :cry:
80€ circa :cry:
Foto della mia Ex :cry:
Vi giuro, nella mia vita non ho mai fatto a pugni con nessuno ma se adesso avessi per le mani quel figlio di puxxxna che mi ha preso il portafoglio gli farei un cxxo quanto l'arco del trionfo in francia :mad: :muro: :cry: :eek: :muro:
Fabryzius
06-08-2004, 14:11
x la foto della tua ex non mi dispererei + di tanto :sofico:
provolonesiculo
06-08-2004, 14:12
Originariamente inviato da Fabryzius
x la foto della tua ex non mi dispererei + di tanto :sofico:
no invece a me dispiace...
V[e]yron
06-08-2004, 14:44
provolonesciulo... questa si chiama ''inculata senza eccessiva pubblicità''... te l'hanno fottuto al supermarket?figurati cosa abbiamo scoperto oggi... a me sono stati inchiappettati sui 300... 350 euri...
provolonesiculo
06-08-2004, 14:57
me lo hanno fottuto al bar...
V[e]yron
06-08-2004, 14:58
Originariamente inviato da provolonesiculo
me lo hanno fottuto al bar...
Vai con la rettoscopia...
Sinclair63
06-08-2004, 15:10
Ma come cxxxo si può? Mi giro per prendere una bottiglia d'acqua e non ritrovo più il portafogli??? :muro:
Maledizione... c'erano circa 80€ ma quello che mi fa più incazzare sono i documenti... avete idea di quanto ti fanno girare le OO quando devi fare una denuncia di smarrimento dei documenti?? :muro:
Dentro c'era:
Vi giuro, nella mia vita non ho mai fatto a pugni con nessuno ma se adesso avessi per le mani quel figlio di puxxxna che mi ha preso il portafoglio gli farei un cxxo quanto l'arco del trionfo in francia :mad: :muro: :cry: :eek: :muro:
Sei proprio il tuo avatar...:asd:
scherzo eh!;)
V[e]yron
06-08-2004, 15:19
Originariamente inviato da Sinclair63
Sei proprio il tuo avatar...:asd:
scherzo eh!;)
State zitti che se vi racconto quello che ci è, e ci sta capitando, vi cagate addosso
Sinclair63
06-08-2004, 15:21
Racconto che sò un pò stitico...:D
V[e]yron
06-08-2004, 15:25
Ecco... il migliore augurio è 'vaccagare''
Sinclair63
06-08-2004, 15:27
Originariamente inviato da V[e]yron
Ecco... il migliore augurio è 'vaccagare''
:mbe:
V[e]yron
06-08-2004, 15:34
il LOL era sottinteso
provolonesiculo
06-08-2004, 15:40
Mi hanno ritrovato il portafoglio... hanno chiamato a casa... logicamente mancano i soldi .... ma almeno non devo fare "i sepolcri" per rifare i documenti...
V[e]yron
06-08-2004, 15:41
Mi hanno ritrovato il portafoglio... hanno chiamato a casa... logicamente mancano i soldi .... ma almeno non devo fare "i sepolcri" per rifare i documenti...
Che culo... vabbhè...80€... piuttosto che rifarsi tutti i documenti.
Solitamente quando rubano i portafogli o le valigette di lavoro li buttano sempre in luoghi dove vengono ritrovati, così la persona derubata nemmeno si mette a fare denuncia!
Quando è capitato a mia madre i carabinieri sapevano anche a chi andare a chiedere i documenti! :rolleyes:
provolonesiculo
06-08-2004, 15:49
Originariamente inviato da perty
Solitamente quando rubano i portafogli o le valigette di lavoro li buttano sempre in luoghi dove vengono ritrovati, così la persona derubata nemmeno si mette a fare denuncia!
Quando è capitato a mia madre i carabinieri sapevano anche a chi andare a chiedere i documenti! :rolleyes:
Ah... bello...
... l'ho detto, prima o poi abbandonerò l'Italia...
Sinclair63
06-08-2004, 15:50
Ah... bello...
Non esagerare ora...
provolonesiculo
06-08-2004, 15:51
Dai... è tutto un'insieme...
governo, lavoro, pensione, persone... e poi non dimenticate che abito al sud...
Dentro c'era:
azz rubare il protafogli a te è meglio di fare 13 al totocalcio. :eek: :D
scherzi a parte 2 balle per rifare i documenti.
Ah... bello...
Francamente i paesi dove si sta peggio sono veramente tanti...... andare in un posto dove nessuno ruba penso sia solo utopistico!
Secondo me è più un atteggiamento alla "Puffo Brontolone".....
FastFreddy
06-08-2004, 16:31
Dai... è tutto un'insieme...
governo, lavoro, pensione, persone... e poi non dimenticate che abito al sud...
Fatti un giro dalle mie parti, poi lo vedi come ritorni in Italia con la coda tra le gambe! :Perfido:
DISTRUCTORS
06-08-2004, 16:41
State zitti che se vi racconto quello che ci è, e ci sta capitando, vi cagate addosso
CHE VI STA CAPITANDO??:confused:
Mah! Di solito quando è così non è mai niente di eccezionale! :rolleyes:
Io, sono andato un paio di anni fa a trovare mio padre al lavoro. Lavorava alla Banca Popolare di Aprilia e mentre ero nel suo ufficio hanno fatto una bella rapina!
SSLazio83
06-08-2004, 17:08
Dentro c'era:
a me è successo 2 volte..:muro: :muro: :muro:
Ah... bello...
eee... non credere che all'estero sia molto meglio, io son tornato dalla malesia a razzo, e mi sto' ancora leccando le ferite e me le lecchero' almeno per qualche anno, in certi posti ti vendo per poco, molto poco...
Possiamo dire quello che vogliamo dell' Italia, ma secondo me è uno dei paesi piu' democratici che esista sulla terra, ovviamamente ha anche i suoi difetti, ma c'e' di peggio, molto peggio...
Ciauzzz by me...
FastFreddy
06-08-2004, 19:32
Originariamente inviato da cata81
Possiamo dire quello che vogliamo dell' Italia, ma secondo me è uno dei paesi piu' democratici che esista sulla terra, ovviamamente ha anche i suoi difetti, ma c'e' di peggio, molto peggio...
Ciauzzz by me...
Non posso far altro che concordare! ;)
Dentro c'era:
ma uno dal nick "Provolone siculo" che speranza ha
:D
azz scusami nn sapevo che il portaglio era tuo
:sofico:
V[e]yron
07-08-2004, 09:01
eee... non credere che all'estero sia molto meglio, io son tornato dalla malesia a razzo, e mi sto' ancora leccando le ferite e me le lecchero' almeno per qualche anno, in certi posti ti vendo per poco, molto poco...
Ciauzzz by me...
Beh... democratico democratico... non iniziamo a sparare quazzate... certo: ci sono paesi messi peggio... e oggi come oggi forse dobbiamo ritenerci fortunati... per ora... se continua così.... sanità a pagamento... scuola di m***a... bilancio sanguinante... insomma... ne avremo da leccarci le dita
Beh... democratico democratico... non iniziamo a sparare quazzate... certo: ci sono paesi messi peggio... e oggi come oggi forse dobbiamo ritenerci fortunati... per ora... se continua così.... sanità a pagamento... scuola di m***a... bilancio sanguinante... insomma... ne avremo da leccarci le dita
io non voglio nascondere i difetti dell'Italia, ma ci penseri bene prima di cambiare nazione.
il mio era piu' che altro un consiglio ;)
beh io cmq cambierei le password di corsa!
~ZeRO sTrEsS~
07-08-2004, 17:18
io non voglio nascondere i difetti dell'Italia, ma ci penseri bene prima di cambiare nazione.
il mio era piu' che altro un consiglio ;)
quanto ti amo... e tutti vogliono scappare dall'italia... poi alla fine per cosa? un po di figa che in italia ce ne sta pure delle migliori
Capirossi
07-08-2004, 18:34
Dentro c'era:
Ti possiamo aiutare in qualche modo ?
V[e]yron
07-08-2004, 18:48
Originariamente inviato da Capirossi
No capirossi... sei sveglio... leggi.. L'HA RITROVATO
Originariamente inviato da Capirossi
ridagli gli 80€ :D
Sehelaquiel
07-08-2004, 19:21
Originariamente inviato da Proteus
Ad una amica di mia moglie hanno segato il portafogli con 500 euri, roba da travaso di bile quadruplo.
Ciao
Al mio zio li hanno fregato 10000 euro :muro:
No, non e' uno scherzo. :muro:
V[e]yron
07-08-2004, 19:22
Dai su... non spariamo cavolate... e dove ce li aveva tuo zio 20 milioni?
Sehelaquiel
07-08-2004, 19:23
Dai su... non spariamo cavolate... e dove ce li aveva tuo zio 20 milioni?
Giuro che non sto scherzando... Li hanno puntato la pistola (non so se vera o finta)... ed il resto lo sapete...
Da come ho capito stava per depositarli in banca...
Ah, lui si trova a Napoli...
V[e]yron
07-08-2004, 19:24
Originariamente inviato da Sehelaquiel
Ah, lui si trova a Napoli...
allora si spiega tutto..
Sehelaquiel
07-08-2004, 19:25
allora si spiega tutto..
Noto sarcasmo nella tua voce... :D
V[e]yron
07-08-2004, 19:27
Tristemente sono sarcastico... a napoli vendono autoradio in compensato.. figuratevi.... mi spiace per l'inchiappettata di 10'mila euro per tuo zio... so tanti tanti
Sehelaquiel
07-08-2004, 19:30
Tristemente sono sarcastico... a napoli vendono autoradio in compensato.. figuratevi.... mi spiace per l'inchiappettata di 10'mila euro per tuo zio... so tanti tanti
Si era quasi preso un infarto...
Pero' poteva andare di peggio, potevano prendere la sua vita invece che i soldi...
Intanto ha imparato la lezione, mai portare 10000 euro a spasso :p
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.