View Full Version : Modding case FINITO!!!
Ragazzi potete vedere le foto del mio case finito nel link alla mia configuazione ( LINK (http://xoomer.virgilio.it/mitykal) ) sotto la sezione "CASE"...
Sono concessi commenti...!
IcEMaN666
06-08-2004, 15:40
è d'obbligo sistemare i cavi dell'ali e soprattutto levare quelle scandalose strisce bianche per ricoprirli;)
effettivamente una sistematina ai cavi ci starebbe bene ;)
ma cos'è quella luce che viene dal vano dei lettori ottici? 
gli adesivi cretive e athlon xp sul pannello sx li hai stampati tu?
The_Nightmare
06-08-2004, 16:43
devi sistemare i cavi e sopratutto l'adesivo della GAS stona moltissimo
Originariamente inviato da nairno 
effettivamente una sistematina ai cavi ci starebbe bene ;)
ma cos'è quella luce che viene dal vano dei lettori ottici? 
gli adesivi cretive e athlon xp sul pannello sx li hai stampati tu? 
Le luci che vengono proiettate sono laser-led colorati, verde-blu e ne ho uno color viola ma non si vede molto... in teoria proietta la luce verso la scheda video.
Gli adesivi sono dei normali adesivi, lavoro in un negozio di pc... nbe ho a volontà!
Dov'e' che c'e' del modding?ami la q-tec?quel case della q-tec gia era moddato o sbaglio?
Ciaozzz :D
si infatti aveva gia la finestra e le feritoie delle ventole in basso!
Il resto l'ho fatto e messo io, come le ventole colorate, led, buco pacca superiore, griglia, reohbus (fatto in casa cn LM317)
Originariamente inviato da Mitykal 
si infatti aveva gia la finestra e le feritoie delle ventole in basso!
Il resto l'ho fatto e messo io, come le ventole colorate, led, buco pacca superiore, griglia, reohbus (fatto in casa cn LM317) 
Si ok ma non noto nulla di veramente tuo,nel senso della particolarita' che ogn'uno di noi da al propio mod,forse il reoh ,io fossi in te taglierei quelle griglie sul pannello sx oppure sfruttare quella zona bassa per intagliarci qualcosa.
Dimenticavo,togli tutti gli adesivi;)
Ciao mitycal ti faccio i complimenti anche in questo forum :D
Ci si becca su msn!
Originariamente inviato da Babel 
Si ok ma non noto nulla di veramente tuo,nel senso della particolarita' che ogn'uno di noi da al propio mod,forse il reoh ,io fossi in te taglierei quelle griglie sul pannello sx oppure sfruttare quella zona bassa per intagliarci qualcosa.
Dimenticavo,togli tutti gli adesivi;) 
Beh oh ognuno ha un suo stile...
io ho il mio
5h@d0w04
07-08-2004, 01:36
figata :D
bombolo2
07-08-2004, 02:44
ma dove la vedi la figata :rolleyes: 
sti giorni sono cattivissimo scusate
cmq cabla l'ali leva tutti gli adesivi colora gli interni colora i frontalini
fai un disegno sul plexy leva le griglie mettivi ventole colorate  fatte da te con i led montati come nelle guide 
fai areografie  taglia dietro metti i wood colorare le piste pci e anche le schede 
THAT'S MODDING BABE:D :sofico:
Originariamente inviato da bombolo2 
ma dove la vedi la figata :rolleyes: 
sti giorni sono cattivissimo scusate
cmq cabla l'ali leva tutti gli adesivi colora gli interni colora i frontalini
fai un disegno sul plexy leva le griglie mettivi ventole colorate  fatte da te con i led montati come nelle guide 
fai areografie  taglia dietro metti i wood colorare le piste pci e anche le schede 
THAT'S MODDING BABE:D :sofico: 
Quoto alla grande;) si fa presto a dire modding..:muro:
infatti se questo si puo chiamare modding allora io sn un artista. nn mi piace x nulla.... nn ha nulla di mod, una ventola colorata e basta......
Piano ragazzi....
Ognuno il modding lo vede come vuole.... magari son proprio gli adesivi della Gas & co® a rendere caratteristico il suo mod...
Poi mi sembra che i 2 potenziometri sopra il rack ( come cavolo si scrive il cassettino porta hd?) se li sia fatti da solo...
c'e' ancora da lavorarci su... ma al confronto di tanta gente che ha "solo" una scatola bianca o grigia... e' gia un bel passo avanti...
no?
Originariamente inviato da carver 
Piano ragazzi....
Ognuno il modding lo vede come vuole.... magari son proprio gli adesivi della Gas & co® a rendere caratteristico il suo mod...
Poi mi sembra che i 2 potenziometri sopra il rack ( come cavolo si scrive il cassettino porta hd?) se li sia fatti da solo...
c'e' ancora da lavorarci su... ma al confronto di tanta gente che ha "solo" una scatola bianca o grigia... e' gia un bel passo avanti...
no? 
certo! è ovvio che il pc è suo e deve piacere a lui, ok le critiche ma con toni meno aspri, e sopratutto che siano costruttive...
(per il fatto che puoi rimediare tutti quegli adesivi ti invidio :p )
certo! è ovvio che il pc è suo e deve piacere a lui, ok le critiche ma con toni meno aspri, e sopratutto che siano costruttive...
(per il fatto che puoi rimediare tutti quegli adesivi ti invidio :p ) 
Beh è per questo nell'altra facciata del case ho pure un adesivo gigante dell'ati!
Cmq è vero il reohbus e gli switch oer le lucine interne me li sn fatti da solo! tutto frutto dell'elettronica ke ho imparato a scuola!
R|kHunter
09-08-2004, 19:57
A bhe, allora se vedete il mio chieftec chissà quanta merd@ mi scaricate addosso.
E' un dragon middletower nero, senza finestra, le cui uniche modifiche sono state la verniciatura dei lettori ottici e del floppy in tinta con il case e la sostituzione dei led di power e hd originali con 2 led blu ultrabright...  A me piace così, sobrio e serio. Se a voi fa schifo...
CaSSi vostri! :p
Beh è per questo nell'altra facciata del case ho pure un adesivo gigante dell'ati!

ghaaa ma li vendete anche sti adesivi? Spedite nel caso? fammi sapere ;)
ghaaa ma li vendete anche sti adesivi? Spedite nel caso? fammi sapere ;) 
No nn li vendiamo... ad esempio quello dell'ati ci è arrivato in uno scatolone pieno di adesivi, penne, teli da mare, portachiavi, depliant, raccogli carte, cappellini... ovviamente tutto gratis, sol perchè il mio capo ad una conferenza ha conosciuto il direttore di Sapphire Italia! LOL
Mentre per gli adesivi amd ci è arrivato uno scatolone pieno di quegli adesivi li piccoli grandi e medi cn scritto athlon xp, athlon xp mobile ecc...
Quelli della creative... gli ho presi in "prestito" :rolleyes: allo smau dell'anno scorso...!
No nn li vendiamo... ad esempio quello dell'ati ci è arrivato in uno scatolone pieno di adesivi, penne, teli da mare, portachiavi, depliant, raccogli carte, cappellini... ovviamente tutto gratis, sol perchè il mio capo ad una conferenza ha conosciuto il direttore di Sapphire Italia! LOL
Mentre per gli adesivi amd ci è arrivato uno scatolone pieno di quegli adesivi li piccoli grandi e medi cn scritto athlon xp, athlon xp mobile ecc...
Quelli della creative... gli ho presi in "prestito" :rolleyes: allo smau dell'anno scorso...! 
teli? adesivi? ombrelloni?
we' ricordati che ti ho difeso!;)
no, scherzi a parte. anche io son partito da 1 flessibile ed una finestra su un case del 99'..... poi mi e' scappata la cosa di mano :D pero'.. ( in arrivo le foto del 2° mod!!)
Come siamo acidi! :D 
Comunque si inizia piano piano a fare modding e sono convinto che con i nostri consigli e leggendo qualche guida anche questo case sarà moddato a dovere....:)
teli? adesivi? ombrelloni?
we' ricordati che ti ho difeso!;)
no, scherzi a parte. anche io son partito da 1 flessibile ed una finestra su un case del 99'..... poi mi e' scappata la cosa di mano :D pero'.. ( in arrivo le foto del 2° mod!!) 
No no davvero c'erano degli asciugamani da mare cn la scritta ATI davver omolto bello!
Cmq questo è il mio primo modding... e sono andato leggero.. anke pechè ancora vado a scuola e il lavoro è solo d'estate e qualke lavoretto invernale e quindi i dindi nn sono molti!
No no davvero c'erano degli asciugamani da mare cn la scritta ATI davver omolto bello!
Cmq questo è il mio primo modding... e sono andato leggero.. anke pechè ancora vado a scuola e il lavoro è solo d'estate e qualke lavoretto invernale e quindi i dindi nn sono molti! 
ti capisco .... cmq le cose piu' belle con quelle fatte da se'.. o per lo meno.. non belle ( per gli altri) ma danno soddisfazione)
ecco uno dei miei ultimi lavoretti... ;) cooler vga.... x 9800pro e sullo sfondo il nuovo mod.... :P
http://img61.exs.cx/img61/6149/RidimensionadiIM001505.jpg
ti capisco .... cmq le cose piu' belle con quelle fatte da se'.. o per lo meno.. non belle ( per gli altri) ma danno soddisfazione)
ecco uno dei miei ultimi lavoretti... ;) cooler vga.... x 9800pro e sullo sfondo il nuovo mod.... :P
http://img61.exs.cx/img61/6149/RidimensionadiIM001505.jpg 
Davvero molto carino...!
MiKeLezZ
10-08-2004, 02:48
Il "modding" di mitycal non mi piace per nulla, un lavoro estremamente "povero" e senza grazia..
Poi vabbè se guardiamo me finora il mio unico modding son stati dei tristi compring però prendetelo come un semplice parere personale.
be' all'inizio si va sul leggero...il primo modding è solo compring...mi ricordo ancora quando comprai il case enermax con finestra e delle ventole a led: metto due viti e ho finito il modding :D poi dopo il primo modding ti comincia a piacere moddare case e alla fine realizzi case da zero...vedi il mio (in sign) o quello di G69T per esempio...
cmq si io migliorerei la sistemazione dei cavi all'interno del case!:)
DreamLand
10-08-2004, 10:14
Ciao, togli tutti quelli adesivi che stanno proprio male, colora l'interno, sistema bene i cavi, colora i frontalini... dopo dovrebbe essere già meglio.
Complimenti per la Sk.Audio... :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.