View Full Version : sport figli di un dio minore, quale pratichi?
dottormaury
06-08-2004, 13:45
io pratico il bowling sport che sembra iquasi che n italia non sia praticato, vado al decathlon e trovo canoe, windsurf, volano, baseball qualsiasi cagata per tutti gli sport meno che per il bowling, qualcunaltro partica qualche sport particolare per il quale deve penare a trovare l'attrezzatura cose si può cvhiacchierare delle nostre disgrazie??
Originariamente inviato da dottormaury
io pratico il bowling sport che sembra iquasi che n italia non sia praticato, vado al decathlon e trovo canoe, windsurf, volano, baseball qualsiasi cagata per tutti gli sport meno che per il bowling, qualcunaltro partica qualche sport particolare per il quale deve penare a trovare l'attrezzatura cose si può cvhiacchierare delle nostre disgrazie??
è molto bello come sport,magari se cerchi online trovi dei negozi con prezzi ottimi!
dottormaury
06-08-2004, 14:07
c'è un solo shop italiano ben fornito ma l'ordne minimo è di 30euro i non han gran scelta.
in america la roba per il bowling non costa granchè qui in italia siamo alla mercè dei gestori dei bowling raffronto prezzi.
scarpe da principiante qui 65euro li 25 dollari una palal normale qui 70? li quaranta dollari, le palle reattive da noi costano sui tra i 200 e i 300 euro li con 100 dollari ti prendi delle buone palle.
io la mia l'ho pagata 100 euro usata con la stess cifra in america me la prendevo nuova:muro:
Beh se il bowling è uno sport allora lo è anche il calcio balilla o freccette...non esageriamo...
Originariamente inviato da alemara
Beh se il bowling è uno sport allora lo è anche il calcio balilla o freccette...non esageriamo...
Il Bowling è uno sport così come freccette.
Ci sono campionati mondiali di codeste discipline.
Se non sbaglio ci sono anche i mondiali di rutti...
:D :D :D
:rolleyes:
E se uno beve un ettolitro di Cocacola è considerato Doping?
Originariamente inviato da the_joe
E se uno beve un ettolitro di Cocacola è considerato Doping?
:eheh: :eheh: :eheh:
dottormaury
06-08-2004, 15:29
vabbè se pensi che gli sport siano solo calcio, basket, pallavolo,e nuoto....
ad ogni modo una discussione che poteva esser seria è diventata la fiera delle minchiate. wow.
poi il bowling è uno sport così come il curling.
poi fammi un favore prova ad andare in un bowling e a giocare 4 partite con una palla da 13 libre, il giorno dopo dimmi come ti senti
Be', se il bridge è addirittura sport olimpico (!!!), direi che allora il bowling può essere considerato Sport con la "S" maiuscola.
Per la cronaca, c'è anche la rispettiva federazione (FISB - Federazione Italiana Sport Bowling), associata regolarmente al CONI.
Nestasiato
06-08-2004, 15:54
Tennis per tre anni a livello agonistico, poi ho smesso... :O
Io ho praticato Rugby per sette anni, adesso mi sono rituffato nel più tranquillo tappeto verde del biliardo (pool/snooker, ma quest'ultimo lo devo ricominciare quasi da zero... ho perso tutte le posizioni). Per fortuna, non ho grandi problemi a trovare le attrezzature che voglio.
scherzi?? io sono stato campione regionale di rutto acrobatico. :O :D
Originariamente inviato da dottormaury
vabbè se pensi che gli sport siano solo calcio, basket, pallavolo,e nuoto....
ad ogni modo una discussione che poteva esser seria è diventata la fiera delle minchiate. wow.
poi il bowling è uno sport così come il curling.
poi fammi un favore prova ad andare in un bowling e a giocare 4 partite con una palla da 13 libre, il giorno dopo dimmi come ti senti
Non te la prendere, era solo x ironizzare un pò!
:D
Cmq dipende da cosa si intende per sport pensa che alcuni ritengono uno sport il wrestling...
dottormaury
06-08-2004, 17:17
dipende da cosa si intende per sport .
se si pens ache uno sport debba avere delle regole, un particolare scopo ecc.... allor ail wrestiling non è un vero è propio sport.
ma se pensi alla preparazione atletica di questi bestioni....
per me è uno sport prova tu a cadere da due metri pestare la spalla e rialzarti coem se niente fosse.
Fradetti
06-08-2004, 17:21
Non te la prendere, era solo x ironizzare un pò!
:D
Cmq dipende da cosa si intende per sport pensa che alcuni ritengono uno sport il wrestling...
il wrestling è uno sport..... vai a vederlo dal vivo e cambierai idea.
ricordati che Wrestling non è uguale a Smackdown la domenica commentato da uno che non conosceva il Wrestling fino a 6 mesi fa e uno che lo conosce ma sbaglia i nomi delle mosse.
vai su http://www.amateurwrestlingphotos.com/ e controlla un pò con i tuoi occhi.
E ricordo a tutti che il wrestling è una variante della lotta greco-romana (sport OLIMPICO), venitemi a dire che la lotta greco-romana non è uno sport.....
Originariamente inviato da Fradetti
il wrestling è uno sport..... vai a vederlo dal vivo e cambierai idea.
ricordati che Wrestling non è uguale a Smackdown la domenica commentato da uno che non conosceva il Wrestling fino a 6 mesi fa e uno che lo conosce ma sbaglia i nomi delle mosse.
vai su http://www.amateurwrestlingphotos.com/ e controlla un pò con i tuoi occhi.
E ricordo a tutti che il wrestling è una variante della lotta greco-romana (sport OLIMPICO), venitemi a dire che la lotta greco-romana non è uno sport.....
Già e poi c'era la marmotta......
Se fosse lotta vera entro 20 secondi ci sarebbe un morto sul ring.
majin mixxi
06-08-2004, 18:10
se non sei piu' che preparato atleticamente il wrestling non lo fai,io anni fa praticavo la scherma,fioretto,bellissimo sport :)
Fradetti
06-08-2004, 20:08
Originariamente inviato da the_joe
Già e poi c'era la marmotta......
Se fosse lotta vera entro 20 secondi ci sarebbe un morto sul ring.
Terra chiama the_joe.... smetti di guardare Smackdown (spettacolo atletico dall'effetto molto scenografico con azioni preparate a tavolino) e guardati anche le altre leghe (che in TV non danno).
Durante le olimpiadi guardatevi la lotta greco-romana
Hockey in line, anche io ho il problema che l'attrezzatura costa cara, mentre in america quasi te la tirano dietro!!! uff:muro:
Originariamente inviato da Fradetti
Terra chiama the_joe.... smetti di guardare Smackdown (spettacolo atletico dall'effetto molto scenografico con azioni preparate a tavolino) e guardati anche le altre leghe (che in TV non danno).
Durante le olimpiadi guardatevi la lotta greco-romana
Dimmi tu cosa c'entra la lotta greco-romana con i superbombati attori del wrestling, io parlo di quello che vedo in tv o che non vedo perchè non lo ritengo degno di essere chiamato sport, semmai spettacolo di atleti preparati a recitare un copione, ma nulla +.
Poi se come mi dici in altre leghe ci sono anche incontri veri, ti posso dare ragione all'istante, ma converrai con me che in generale quello che fanno vedere in tv non siano incontri veri.
LoBoToMiX
08-08-2004, 23:39
I Tread sul wrestling hanno sempre portato ad accettare il fatto che i lottatori recitino una parte, atletica e + o - cruenta, sempre una parte è, la lotta greco-romana è a tutt'oggi, ancora uno dei pochi sport eccellenti e sicuramente nn minore che sono alla base di una buona preparazione atletica, tant'è che fanno parte del decathlon...;)
rosco-RM
09-08-2004, 14:16
Kickboxing, Brazilian Jiu Jitsu, paracadutismo e motociclismo...lo sport per me costa + di un figlio scemo! :eek: :muro:
Originariamente inviato da wsHaRkw
Hockey in line, anche io ho il problema che l'attrezzatura costa cara, mentre in america quasi te la tirano dietro!!! uff:muro:
Un mio amico gioca in A2 in una squadra di parma, tu?
Un mio amico gioca in A2 in una squadra di parma, tu?
HC Monza, serie C (ora UISP) :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.