View Full Version : [TV e sped] Vendo/Scambio Sharp GX20
Come da oggetto Sharp Gx20 brandizzato Vodafone Live! come NUOVO tre settimane di vita, perfetto, completo di auricolare, manuale in italiano, caricabatterie, cd, imballi e ricevuta e garanzia ITALIA
Vendo tutto il blocco a 250 euro ss incluse non trattabili.
Scambio SOLAMENTE con cellulare economico che faccia funzionare schede della 3 (tipo A835 o E313).
Oppure scambio con PS2 modificata.
CONDIZIONI:
- in vendita anche da altre parti
marcopaia1
07-08-2004, 16:18
io potrei essere interessato, ho a835 perfetto nuovo usato 3 volte senza graffi, con BASETTA di autoricarica e connessione USB al pc, sarebbe quella del A925 e in + auricolare BT della motorola quello tondo sarebbe HS800 se non sbaglio, anche quello compreso di scatola e caricabatterie, custodia e laccio da collo.
se ti interessa se ne potrebbe parlare, grazie
mi interesserebbe l'a835 liscio senza accessori. quanto conguaglieresti?
marcopaia1
07-08-2004, 16:26
no, mi spiace, ma o vendo tutto quanto oppure me lo tengo e vendo tutto insieme appena torno dalle vacanze.
io potrei darti tutto e 50 euro per il tuo gx20
no mi spiace allora fa niente cercavo qualcosa di economico
marcopaia1
07-08-2004, 16:36
ok, ho capito è che la basetta costa nuova 59 euro, l'auricolare 98 euro e il telefono 99 euro se fai il conto ho tolta molto anche io, grazie cmq
Zeno Cosini
15-08-2004, 16:40
Io ti propongo di scambiarlo con il mio P800, ha lo schermo da sostituire ma funziona bene a flip chiuso, è dotato di tutti gli imballi e accessori originali ed in più è in garanzia... che dici? ;)
Ho inoltre un Nec e808 a conchiglia champagne completo anche questo di imballi e accessori...;)
ti ringrazio ma non mi interessa
Zeno Cosini
16-08-2004, 14:02
Ok, come non detto :)
...quanto senza spedizione e se sai esistere un software per metterlo in comunicazione con il pc tramite la porta infrarossi per caricare/scaricare rubrica e messaggi
vanyie (VE)
ValhallaWarrior
28-08-2004, 22:29
Originariamente inviato da leleweb
up
fà bene le foto? mi interessa che sia nuovo con gli accessori..in garanzia..
mi spiace ma è stato venduto. Chiudere plz
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.