View Full Version : Abit IC7-Max3
Vorrei sapere dai possessori di questa scheda madre se gentilmente mi darebbero la loro configurazione
se poi qualcuno ha gli stessi miei componenti meglio ancora
io devo overcloccare ma anche se arrivo con l'istallazione al termine dopo 10min di lavoro mi vedo uan bella schemata blu e il sys si riavvia
AndreaFx
06-08-2004, 12:47
Ti da problemi in @default o solo sotto overclock?
Hai la signature irregolare.........max 3 righe ;)
la mia per fortuna non ha dato mai problemi , il procione arriva a 3500 mhz senza problemi dopo non vado perche dovrei alzare il vcore e cmq per ora non serve a molto :D
cmq schermate blu non ne ho mai viste , se qualcosa non va si riavvia ma poche volte e' capitato
Arruffato
06-08-2004, 14:22
Originariamente inviato da Maxit9
Vorrei sapere dai possessori di questa scheda madre se gentilmente mi darebbero la loro configurazione
se poi qualcuno ha gli stessi miei componenti meglio ancora
io devo overcloccare ma anche se arrivo con l'istallazione al termine dopo 10min di lavoro mi vedo uan bella schemata blu e il sys si riavvia
Prova delle RAM diverse, sono sempre le RAM.
In alternativa potrebbe essere anche la scheda difettosa
vuoi un mio consiglio?
butta sta scheda del ca..o:mad: io l'ho avuta per 2 settimane e stava per farmi andare al manicomio:muro:
adesso sono tornato in paradiso... si chiama asus p4c800deluxe-E;)
ci sono riuscito
Era un problema di Vcore
ho dovuto alzare il Vcore xchè l'avevo ompostato a 1.525V in defoult, alzandolo a 1.6V è partito tutto alla grande
adesso tengo il procc a 3.6GHz 240x15 con le mem 1:1 però la temperatura è alta 58°C con il coller master Hyper 6
devo prendermi uan ventola per l'estrazione dell'aria almeno abbasso la T di qualche grado
se riuscissi ad abbassare la temp arriverei a 250x15 con le memorie a 500MHz ma mi pare improbabile
consigli????
Originariamente inviato da Senator
vuoi un mio consiglio?
butta sta scheda del ca..o:mad: io l'ho avuta per 2 settimane e stava per farmi andare al manicomio:muro:
adesso sono tornato in paradiso... si chiama asus p4c800deluxe-E;)
peccato ma cmq la asus non e' a livello della abit poi si vede che era difettosa la tua o avevi qualcosa di incompatibile , per esempio a me non partiva con ram kingmax , meno male esiste corsair :D
Originariamente inviato da ti4600
peccato ma cmq la asus non e' a livello della abit poi si vede che era difettosa la tua o avevi qualcosa di incompatibile , per esempio a me non partiva con ram kingmax , meno male esiste corsair :D
appunto al primo acquisto abit e la becco difettosa:mad:
invece ho comprato una ventina di schede asus e mai un problema...
il buon giorno si vede dal mattino;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.