PDA

View Full Version : TORENONE WE8 - META' SETTEMBRE A RIMINI

ltdmarco
06-08-2004, 11:52
Organizziamo un MEGA-TORNEO di WE8 o PES4 vedremo il migliore (Se pes4 e' gia' uscito) vero meta' settembre, con previsione di tantissimi iscritti, da effettuarsi in due o tre serate infrasettimanali oppure week-end. Effettueremo sondaggi tra tutti gli iscritti per determinare le modalita', le giornate in cui farlo ed i premi (si pensava ad un' X-BOX oppure accessori per console).

Per info contattare ltdmarco@tin.it oppure giogar72@virgilio.it

Partecipate numerosi e spargete la voce a tutti.

Forse faremo locandine da piazzare in giro per la citta' in modo da essere tanti.

Il luogo sara' a casa mia in un garage dove organizzare 4 postazioni di gioco.

EVVAIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

andre85
06-08-2004, 12:13
purtroppo sono lontano verrei molto volentieri

Rinha
06-08-2004, 15:10
L'idea è carinissima ma sinceramente mi sembra troppo presto... Nel senso che la maggior parte degli utenti (a parte chi lo scarica dal p2p e quei pochissimi che lo prendono d'importazione) non avrà ancora mai giocato a WE8... :(

Visto poi che Pes di solito esce verso fine Ottobre/Novembre....

Mi sembra un pò troppo prematuro... ;)

ltdmarco
06-08-2004, 15:16
E' una eventualita' probabile, infatti volevamo prima pubblicizzarlo su internet per controllare il grado di interessamento prima di decidere con la distribuzione dei volantini....

In ogni caso P2P od originale c'e' gia' moltissima gente che ci gioca.

Vediamo un po'.

andre85
07-08-2004, 01:08
a settembre aprono le scuole qiundi il gioco si diffonde.. non è presto solo che poca gente avrà imparato a giocarci bene visto la varietà del gioco :)

edoardopost
07-08-2004, 12:15
Una sola domanda, mi piacerebbe partecipare, ma mi dite prima cos'e' un TORENONE ?

:D

ltdmarco
07-08-2004, 18:41
Un torneo 1 vs 1 con tanti partecipanti e con tanti premi...

Tutto qua.

edoardopost
07-08-2004, 22:36
Originariamente inviato da ltdmarco
Un torneo 1 vs 1 con tanti partecipanti e con tanti premi...

Tutto qua.

MA... ma quello è un TORNEONE, non un TORENONE ! Ahhhhhhh, ok, ok !
:p