View Full Version : software per....
magicbox82
06-08-2004, 12:09
ciao ragazzi vorrei sapere se adobe premiere è compatibile con la scheda di acquisizione pinnacle av/dv studio 9...
MastroKiller
10-08-2004, 09:44
Originariamente inviato da magicbox82
ciao ragazzi vorrei sapere se adobe premiere è compatibile con la scheda di acquisizione pinnacle av/dv studio 9...
pinnacle av/dv studio 9 non è altro che una pacchetto contenente il programma studio 9 e una scheda AV/DV, perciò quest'ultima è una normalissima scheda di acquisizione supportata come tutte da qualunque programma.;)
magicbox82
10-08-2004, 12:13
sai prima di fare una spesa azzardata come adobe premiere pro è meglio sapere prima...
magicbox82
10-08-2004, 12:19
ho letto su un'altro post ke usi pinnacle.. problemi riscontrati???
MastroKiller
10-08-2004, 12:36
ho letto su un'altro post ke usi pinnacle.. problemi riscontrati???
Per il momento tutto ok, l'unica cosa che mi scoccia un pò è che alcuni effetti sono solo per prova, se vuoi sbloccarli devi acquistare la licenza dal sito della pinnacle!:mad:
Cmq sono ugualmente innumerevoli quelli che si possono usare, perciò nel complesso sono contento!
Mi diverto parecchio!!:D
magicbox82
10-08-2004, 12:46
a me ogni tanto si blocca e si chiude il programma dicendomi ke si è verificato un errore... poi non riesco a registrare il prodotto per scaricare gli aggiornamenti...
MastroKiller
10-08-2004, 12:52
A me per fortuna non si blocca, per la registrazione io sono andato sul sito della pinnacle direttamente dopo di che sono andato in registrazione, ho inserito i dati, i 2 codici prodotto e mi ha registrato. Cmq per il momento non ci sono aggiornamenti importanti, solo una piccola patch che sinceramente ancora non ho capito a cosa dovrebbe servire. Boh.. :confused:
MastroKiller
10-08-2004, 12:55
Adesso che ci penso però mi sembra di ricordare che per registrarmi anche a me aveva fatto delle storie, dopo qualche tentativo però me l'ha data buona.
Magari riprovaci anche tu.:D
magicbox82
10-08-2004, 12:55
no ame quando lo avvio mi dice che ci sono gli aggiornamenti.. vado sul sito metto la mail compilo tutto e mi dice ke il numero di serie non è corretto.. invalid number...mah....
MastroKiller
10-08-2004, 12:59
no ame quando lo avvio mi dice che ci sono gli aggiornamenti.. vado sul sito metto la mail compilo tutto e mi dice ke il numero di serie non è corretto.. invalid number...mah....
Anche nel mio caso era quello il problema, questo perchè ce ne sono 2 o 3 di codici attaccati da qualche parte nella confezione, devi trovare quello giusto.
magicbox82
10-08-2004, 13:03
ok continuo a provarci... poi proverò premiere... pero mi dispiace perchè come programma mi piace...
MastroKiller
10-08-2004, 13:09
ok continuo a provarci... poi proverò premiere... pero mi dispiace perchè come programma mi piace...
Sicuramente lo troverai, ma perchè non vuoi più utilizzare pinnacle? Solo perchè non puoi registrarti, oppure perchè come hai detto prima ti si blocca?
magicbox82
10-08-2004, 13:36
perchè dovrei iniziare a fare qualche lavoro al livello professionale.. con pinnacle l'ho fatto... sto finendo di montare un documentario.. pero ho notato ke secondo il lavoro non è molto indicato.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.