View Full Version : [aq+sped] Mobo Gigabyte kt400+xp 2100 thoro b + altro
Vendo:
Scheda madre Gigabyte KT400 GA7VA
caratteristiche (http://tw.giga-byte.com/MotherBoard/Products/Products_GA-7VA.htm)
ancora in garanzia con scontrino di marzo 2003.
Processore Athlon XP 2100+ Thoro B, bloccato ma di una serie credo fortunata per oc.
sigle:
AXDA2100DUT3C
9818007260036
AIUHB 0304MPMW
mai overcloccato se non una volta per curiosità (e senza spingerlo per mancanza di altri requisiti).
risultati dell'oc qui (http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=729851)
NOTA: per mia errore nello smontare la vetola precedente :muro: il core è leggermete segnato su un angolo, ciò NON INFLUENZA IL FUNZIONAMENTO DELLA CPU che va benissimo e non fa aumentare la temperatura che è la stessa di sempre però penso che la garanzia (che ci sarebbe ancora) non sia + valida.
Dissipatore thermaltake TR2-M3SE una settimana di vita, come nuova
Scheda di rete 10/100 pci 3com fast etherlink xl
Staffa usb aggiuntiva
Il blocco A 100 EURO
aggiungo Ram 2700 v-data banco da 256 cas 2.5 a 25 eu
Precedenza consegna a mano e blocchi.
nel caso smembri in coda per la mobo...
ed eventuale dissy..
per adesso non smembro. cmq tu quanto offriresti per mobo+dissi?
Maverick82^
06-08-2004, 18:16
interessato alla cpu. Quanto vuoi? Tenendo conto del core graffiato.. ;)
giorgioprimo
06-08-2004, 23:12
se smembri, in coda per il procio...in caso mandami una mail perchè in questi giorni non sono molto al pc
se chi vuole il processore mi fa un offerta, così come chi vuole mobo+dissi e l'offerta congiunta si avvicina a quanto da me richiesto potrei anche smembrare
per notizie + dettagliate vi invito a leggere il topic dell'oc il cui link è sopra
Originariamente inviato da krystis
per adesso non smembro. cmq tu quanto offriresti per mobo+dissi?
ciao per la mobo
35€
il blocco dimmelo tu
il dissy per me era solo un in piu'.....
Offro 40€ per la sola cpu con spedizione a mio carico
Pagamento post-prova vista la scheggiatura del core!
Altrimenti è un up per te :)
in coda per il blocco
Hai della ram da metterci!
sei il primo che prende il blocco quindi la precedenza è tua, se vuoi possiamo concludere.
per le ram avrei un banco da 256 Mb 2700 DDR v-data, potrei anche includerle nel blocco a 25 euro.
Il pagamento è anticipato, anche perchè se prendi le ram io rimango senza e ho bisogno di soldi per comprare le ddr 3200
se prendi tutto sarebbe 100+25=125 spese comprese.
Posso farti ulteriore sconto a 120 tutto compreso
se sei di terni non siamo lontani... se vieni a farti una passeggiata a l'aquila ti prendi tutto a 120 euro
la scehda di rete non mi serve!
Cmq una limita si puo dare al blocco!
mobo 35€
CPU 35 €
RAM 25 €
DISIPATORE 5€
Totale 100€ consegna a mano
90 eu x mobo+cpu+dissy (pagato 13 euro una settimana fa e usato 4 giorni...)+scheda di rete+usb aggiuntive (le ultime 2 non le smembro, perchè sennò mi restano invendute). solo se scambio a mano.
25 eu per le ram.
Di meno non scendo, mi spiace.
allora lascio se ci ripensi fammi sapere
non ci ripenserò di sicuro, a meno mi tengo i pezzi e ci faccio un muletto.
Grazie lo stesso, ciao.
giorgioprimo
09-08-2004, 22:16
rimango interessato al procio puoi fare il prezzo?
cpu 40 eu
mobo 40 eu
dissy 8 eu
sk rete + usb 12 eu
ram 25 eu
prezzi trattabili SOLO SE IN BLOCCO.
Aggiungo la ram alla mia richiesta sulla cpu...
Tuo prezzo, ss a mio carico!
Totale: 69€ (40 cpu + 25 ram + 4€ raccomandata)
Se accetti fammi sapere
io per la mobo ti propongo 40 comprese s.s. (magari in j+5)
e direi che sei a buon punto...
potrebbe andare bene, ma avendo un solo banco di ram (che sto usando ora), accetto solo pagamento anticipato (per comprare altra ram!). La cpu va bene, testata (no oc) con superpi prima di smontare il tutto e nessun problema.
per 4per4:
se ti prendi pure il dissy le spese di spedizione te le pago io, di meno non posso, mi spiace.
quindi 48 eu spedizione in j+5 compresa per mobo + dissy
Pagamento posticipato all' arrivo e al test della merce!
Core scheggiato, pochi post... mi dispiace ma non posso anticipare, la merce non è per me :)
Nel caso lascio
ok ciao... non posso certo rimanere senza ram e sono a corto di soldi per comprarne altra se non vendo prima... troppe spese ultimamente.
se stavi vicino nessun problema a farteli provare, così prima che vedo i soldi passano minimo 10 giorni :( ...
continuo a preferire lo scambio mano per ovvi motivi... possibile nessuno delle mie parti? :muro:
Raistlyn
10-08-2004, 11:05
Originariamente inviato da krystis
cpu 40 eu
mobo 40 eu
dissy 8 eu
sk rete + usb 12 eu
ram 25 eu
prezzi trattabili SOLO SE IN BLOCCO.
quanto per processore+scheda madre+ram comprese spese??
40+40+25+spese, modalità a tua scelta
sconto solo per tutto il blocco
(40+40+8+12+25=125+7sped=132 -> 120 spedizione in j+3 compresa)
ovviamente conviene il blocco! :p
wolf3 hai pvt pieni
Rorschack
10-08-2004, 13:28
-------
cpu 40 eu
mobo 40 eu
dissy 8 eu
sk rete + usb 12 eu
ram 25 eu
--------
prezzi trattabili SOLO SE IN BLOCCO
Krystis: rimanendo ovviamente in fila, sarei interessato al blocco "totale globale" (confermami l'ultimo prezzo di 120 euro spese incluse j+3). Ho soltanto due quesiti:
1) Contrassegno???
2) Se non funziona il tutto?
Ciao e comunque auguroni per la transazione!
PS so che vuoi monetizzare ma, se ti interessassero permute e/o conguagli, ecco il mio post
http://forum.hwupgrade.it/showthread.php?s=&threadid=742865
sei il primo a cui interessa l'intero blocco e confermo i 120 eu spedizione j+3 compresa. No contrassegno per i motivi sopra specificati.
Tutto funzionante, l'unico piccolo problema è una lieve scheggiatura del core, ma che ribadisco non influenza il funzionamento della cpu. Del resto gli shot di cpu-z nel topic dell'oc sono stati fatti a "danno" già avvenuto.
Per pagamento accetto bonifico bancario o vaglia postale
forse forse potrebbe interessarmi la 4600 per un amico, ma nel tuo topic ho letto un prezzo assurdo
Rorschack
10-08-2004, 13:48
Accipicchia, che rapidità!!!!
Il prezzo "assurdo" di 120 euro è una coincidenza, non è stato creato per controbilanciare la tua offerta :)
A mia "discolpa" posso soltanto dire che è trattabile (anche se di poco) e che si riferisce ad una scheda VIVO (video In - Video Out: in pratica puoi acquisire segnali video)
Devo confessarti che anch'io (senza offesa... tu avresti i miei stessi dubbi) sono titubante nel pagare "a scatola chiusa", ed il contrassegno mi sembrava un ottimo compromesso tra la tua necessità di monetizzare e la mia (legittima) richiesta di una pezza giustificativa che comprovasse l'avvenuta spedizione.
Comunque rimane il dubbio amletico: e se non funziona???
Anche ammettendo il pagamento anticipato (il prezzo è interessante, questo deve essere detto), vorrei almeno la garanzia di un rimborso (spese di spedizione a mio carico) in caso di malfunzionamento :-)
PS la scheggiatura non mi interessa.... ho visto core sinistrati funzionare alla stragrande (non ultimo il mio Athlon 1300, scheggiato agli angoli dopo un estenuante smontaggio del dissipatore)!!!
il solito problema delle spedizioni (che odio)...
E' tutto funzionante al 100% potrei mandarti tutte le prove che vuoi, se fossi qui te lo farei provare volentieri.
La mobo è in garanzia fino a marzo 2005, la cpu anche, ma purtroppo c'è la scheggiatura che penso la faccia decadere, le ram le sto usando adesso per scriverti e se ritrovo lo scontrino sono in garanzia anch'esse.
tutti i componenti hanno sempre funzionato tutti insieme, quindi non esistono problemi di compatibilità.
Ovviamente nel momento in cui spedisco c'è il rischio che qualche danno lo possano causare le poste (ma questo c'è anche nel contrassegno), è un rischio per entrambi e dovremo accordarci su come rimanere se qualcosa andasse storto (di solito si fa al 50%). Ti consiglio caldamente di farti assicurare (a tue spese, io pago i 7 euro del j+3) il pacco visto anche il valore non irrisorio della merce.
per la scheda lascio.
Rorschack
10-08-2004, 14:30
Anch'io odio le spedizioni (infatti nei miei post c'è l'assoluta precedenza ai milanesi... e non per motivi "ideologici").
L'assicurazione quanto mi costerebbe????
Se posso, chiederei almeno fino a stasera (stanotte) per consultare un amico postale.
Ahhhh... bei tempi quando nel forum si spediva, si provava e poi si pagava.... purtroppo capisco che le esperienze negative (nostre e di altri sul forum) ci rendono eccessivamente sospettosi (e questo vale anche per me).
Almeno, se la trattativa andrà in porto, mi auguro che tu prepari un super-imballone a prova di bomba (doppia scatola con imbottitura... e mi dispiace per il lavoraccio)
ovviamente ti mando la scansione della ricevuta del pacco il giorno stesso in cui spedisco, così puoi controllare che sia tutto in regola (il peso per esempio, cosa che nessuno controlla....) quando ti arriva.
sono iscritto sul form da poco ma ho già scambiato con perfido, gattobestiale, ffux, zikky76
ho voti positivi su altri forum (nextgame 16, everyeye 6, 24 su ebay)
l'assicurazione costa 2,58 euro
Rorschack
10-08-2004, 15:50
Allora, la trattativa è quasi in porto: come già anticipato, ci sentiamo stasera per la conferma finale (mi raccomando il super-imballo!!!)
PS Per "assicurazione" intendi il pacco j+3 "assicurato" (un pò più del pacco raccomandato?), oppure una vera e propria polizza???
forse interessato alle ram.
mi potresti dire la sigla dei chip.
grazie
Rorschack
10-08-2004, 17:18
PVT in arrivo!!!!!
Wolf: ovviamente tu hai la precedenza, non mi ero accorto prima del tuo post :-)
wolf a te l'ultima parola visto che eri prima (e che scambiavi a mano) altrimenti il blocco va a Rorschack per 113 euro spese escluse.
Vengo a prendere il blocco a casa tua cosi mi fai vedere se tutto
funziona!
Di dove sei di preciso?
Allora quanto per il blocco con consegna a mano?
113 eu, non scendo di un centesimo avendo già preso accordi con Rorschack (con tanto di numeri di tel scambiati... dov'eri finora... pvt pieni...).
Attualmente però è smontato. Lo devo rimontare :muro: (ho da poco montato la mobo nuova)?
se ti porti un case vuoto volentieri :p ; un hd e la scheda video ce l'ho.
sono di l'aquila città
ok vengo a prendere il tutto dammi qualche giorno che devo fare
la revisione alla macchina!
per caso fai informatica?
conosci un certo carlo di arrone?
non faccio informatica e non conosco carlo.
per me non c'è fretta, anzi dopo il 20 è meglio.
Però non è che mi dai buca??? Se prendi l'impegno devi rispettarlo anche perchè ho già un possibile acquirente che concluderebbe al 100%.
Sicuro che lo prendi tu?
ok ti confermo il blocco.
Per te sabato 14 puo' anader bene? sempre se riesco a fare la
revisione in tempo!
ti mando un PVT
interessato alla ram al tuo prezzo
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.