PDA

View Full Version : funzionamento di una donna

Buffus
06-08-2004, 10:12
come funziona il ciclo di una donna esattamente?
badate che la domanda è seria.....
spiegatemi giorni,situazioni e perchè del misterioso panta rei plasmatico:)

Fabryzius
06-08-2004, 10:14
Parli di questo ciclo

http://www.saarario.com.br/159presentes/triciclos/0748-9---triciclo-junior-rs.jpg

Buffus
06-08-2004, 10:15
no,di questo
http://www.usi.it/images/fivet3.gif

PaTLaBoR
06-08-2004, 10:15
io non lo voglio proprio sapere... schifo

~ZeRO sTrEsS~
06-08-2004, 10:16
Originariamente inviato da Fabryzius
Parli di questo ciclo

http://www.saarario.com.br/159presentes/triciclos/0748-9---triciclo-junior-rs.jpg

:rotfl:

Buffus
06-08-2004, 10:17
eddai raga seri x un momentino!!:doh:

ragasssssuole venite a spiegare a zio buffinooo!! daiiiiii:D

Thunderman
06-08-2004, 10:17
Tu hai una domanda? Google ha per te la risposta!:D

http://www.google.it/search?q=ciclo+femminile&ie=UTF-8&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&meta=

Buffus
06-08-2004, 10:18
eh so ma lo volevo sentire dire da una donna......o meglio,veder scrivere....o meglio poter leggere....insomma ecco,cioè....:p

Thunderman
06-08-2004, 10:20
Originariamente inviato da Buffus
eh so ma lo volevo sentire dire da una donna......o meglio,veder scrivere....o meglio poter leggere....insomma ecco,cioè....:p

Ah ho capito!:D
Allora ci potevi scrivere thread for women only!:sofico:

Lucio Virzì
http://www.gravidanzaonline.it ;)

LuVi

Buffus
a me interessa sta storia:

Verso il 14° giorno del ciclo cala, fino a diventare minima, la produzione di FSH, mentre aumenta e diventa massima la produzione dell'ormone LH.
Questo secondo ormone prodotto dall'ipofisi, stimola la maturazione dell'uovo - cioè la sua espulsione da parte dell'ovaia - la produzione di progesterone e nuovi cambiamenti nell'utero che si prepara a ricevere l'uovo fecondato.

Buffus
06-08-2004, 10:22
oh tutte morte?

the_joe
06-08-2004, 10:23
a me interessa sta storia:
Cioè vuoi mettere incinta oppure hai paura di averlo già fatto?

francescox87
06-08-2004, 10:23
rispondo io :D
Le donne intorno agli 11/12 anni (a volte anche prima perchè sviluppano più precocemente) hanno la prima mestruazione chiamata menarca, dal quel momento in poi ogni 28 giorni circa per 4/5 giorni ci sarà una fuoriuscita di sangue dalla vagina questo perchè ogni 28 giorni c'è la maturazione delle cellule dell'uovo che se non viene fecondato si "distrugge" per generarne uno nuovo e quindi c'è la fuoriuscita di sangue.
Di solito il primo giorno di ciclo ha uno scarso flusso di sangue infatti il culmine si raggiunge il secondo giorno per poi diminuire man mano nei 5 giorni.

spero di essere stato chiaro ;)

stralunatica
06-08-2004, 10:24
Cosa vuoi sapere esattamente? Come funziona biologicamente o come lo viviamo noi donne? Sii più esplicito!

nEA
come funziona il ciclo di una donna esattamente?
badate che la domanda è seria.....
spiegatemi giorni,situazioni e perchè del misterioso panta rei plasmatico:)

Il ciclo mestruale di una donna permette di espellere l'ovulo non fecondato e di rinnovare le pareti vaginali interne.
Infatti durante il ciclo la donna perde si sangue, ma anche piccole quantità di tessuto, che altro non è che il tessuto interno "vecchio".

Questa fase va ripetendosi ogni 28 giorni circa, anche se questo lasso di tempo può variare da donna a donna per molteplici motivi.
Il ritardo o l'irregolarità delle mestruazioni può avvenire per stress, malattie (febbre, funghi ecc), squilibri ormonali propri o dovuti ad esempio dall'obesità e per gestazione.

p.s. link che può chiarire un pò di cosine : http://www.aldozecca.net/generale/le%20mestruazioni.htm

super_bombato
Originariamente inviato da PaTLaBoR
io non lo voglio proprio sapere... schifo

idem

Buffus
no no aspetta!!:D

volevo solo sapere la storia di quei fantomatici giorni di infertilità della donna prima e dopo la mestruazione

Thunderman
06-08-2004, 10:25
Originariamente inviato da francescox87
Le donne intorno agli 11/12 anni (a volte anche prima perchè sviluppano più precocemente) hanno la prima mestruazione chiamata menarca, dal quel momento in poi ogni 28 giorni circa per 4/5 giorni ci sarà una fuoriuscita di sangue dalla vagina questo perchè ogni 28 giorni c'è la maturazione delle cellule dell'uovo che se non viene fecondato si "distrugge" per generarne uno nuovo e quindi c'è la fuoriuscita di sangue.
Di solito il primo giorno di ciclo ha uno scarso flusso di sangue infatti il culmine si raggiunge il secondo giorno per poi diminuire man mano nei 5 giorni.

Visto che con quelle dell'età tua non batti chiodo mo ti butti pure sulle 111/12enni e quindi ti studi anche il loro ciclo per andare sul sicuro?:mbe:

Buffus
06-08-2004, 10:25
grazie a tutti/tutte (hey franceschino...ancora a rincorrere?io ho ancora la morosa....tiè!:Prrr: ) !!

ma volevo info sui gg di infertilità dopo/prima del ciclo

nEA
06-08-2004, 10:27
grazie a tutti/tutte (hey franceschino...ancora a rincorrere?io ho ancora la morosa....tiè!:Prrr: ) !!

sono poco affidabili ...e variano mediamente da donna a donna...

Ti consiglio di basartici per :oink: :oink: senza protezioni

Buffus
06-08-2004, 10:28
Originariamente inviato da nEA
sono poco affidabili ...e variano mediamente da donna a donna...

Ti consiglio di basartici per :oink: :oink: senza protezioni
appunto.....info su ciò?
mi spiegheresti?

stralunatica
06-08-2004, 10:29

non c'è nulla di certo, ma si dice che la donna sia fertile intorno al 14° giorno dopo l'arrivo delle mestruazioni, ma tieni conto che non siamo delle macchine quindi non ti basare su questo dato per fare sesso senza protezioni.

Buffus
06-08-2004, 10:30
dopo il quattordicesimo dalla fine o dall'inizio?

nEA
06-08-2004, 10:30

Il primo ciclo può arrivare a 9 anni come 15.
La regolarità del ciclo, soprattutto nei primi anni, è molto instabile.
Anche la durata del mestruo è variabile, a chi dura 3 giorni a chi 8..
Molto spesso il primo giorno è quello più abbondante come flusso..

francescox87
06-08-2004, 10:31
Originariamente inviato da Thunderman
Visto che con quelle dell'età tua non batti chiodo mo ti butti pure sulle 111/12enni e quindi ti studi anche il loro ciclo per andare sul sicuro?:mbe:
1. non mi butto sulle 111/12enni troppo vecchie per me :D
2. come ho già detto tempo fà sono abbastanza preparato in materia putroppo solo teoria :(

stralunatica
06-08-2004, 10:31
dopo il quattordicesimo dalla fine o dall'inizio?

il 14° contando dal primo giorno dell'inizio del mestruo.

PaTLaBoR
06-08-2004, 10:32
ma una donna mod ha lo stesso ciclo di una donna normale?

nEA
06-08-2004, 10:32
appunto.....info su ciò?
mi spiegheresti?

nel senso che la produzione e le variazioni di ormoni non sono scientificamente calcolate in misura uguale per tutte le donne...basta anche un niente, come una situazione emotiva stressante, per sballare questi valori e quindi il calcolo della fertilità.

Non per niente qualche decennio fa ci fu una nutrita generazione figlia del metodo Ogino-Knaus

francescox87
06-08-2004, 10:33
infatti io ho detto circa :p anche per i giorni di durata del mestruo :O
cmq io sapevo che il giorno più abbondante come flusso fosse il secondo ma visto che sei una donna aggiorno la mia cultura in merito ;)

stralunatica

A me è arrivato a 8 (che maledizione)
Ho sempre avuto il ciclo regolarissimo (tranne ultimamente) 27 gg precisi!
La durata massima è di 2 giorni.

Sono anomala!

gas77
io so solo questo:

1) quando alla tua donna gli vengono devi essere contento, non hai fatto guai...

2)quando alla tua donna donna gli vengono devi girare alla larga o saranno guai

:D

Buffus
06-08-2004, 10:34
si cmq teoricamente una donna è pienamente fertile dal quattordicesimo gg dopo l'inizio del ciclo...esatto?

francescox87
06-08-2004, 10:34
ma una donna mod ha lo stesso ciclo di una mod normale?
casomai una donna normale :sofico:
azz se e cosi devo decidere se darle retta o no (vedi mio post precedente) :sofico:

the_joe
06-08-2004, 10:35
Originariamente inviato da stralunatica
non c'è nulla di certo, ma si dice che la donna sia fertile intorno al 14° giorno dopo l'arrivo delle mestruazioni, ma tieni conto che non siamo delle macchine quindi non ti basare su questo dato per fare sesso senza protezioni.
Dai un'occhiata QUI (http://www.metodinaturali.it/billings.html) ;)

Thunderman
06-08-2004, 10:36
1. non mi butto sulle 111/12enni troppo vecchie per me :D
2. come ho già detto tempo fà sono abbastanza preparato in materia putroppo solo teoria :(

La pratica arriverà, stai tranquillo!:O :D :sofico:

Buffus
Originariamente inviato da the_joe
Dai un'occhiata QUI (http://www.metodinaturali.it/billings.html) ;)
ma non voglio cercare la gravidanza!!:D

Thunderman
Originariamente inviato da gas77
io so solo questo:

1) quando alla tua donna gli vengono devi essere contento, non hai fatto guai...

Sante parole!:D

gas77
La pratica arriverà, stai tranquillo!:O :D :sofico:
finiscila di mentirgli, non è cortese:O

:sofico:

stralunatica
si cmq teoricamente una donna è pienamente fertile dal quattordicesimo gg dopo l'inizio del ciclo...esatto?

Generalmente è così ma come ti hanno già detto, basta poco per modificare questa cosa, anche un dispiacere, una situazione stressante, una medicina presa. Non è di certo una dato preciso.

Thunderman
06-08-2004, 10:37
finiscila di mentirgli, non è cortese:O

Sssshh zito, poverino gli davo un barlume di speranza, come sei crudele!:nono: :sofico: :asd:

Buffus
ok stralunatica,ho capito ;) grazie

PaTLaBoR
casomai una donna normale :sofico:
azz se e cosi devo decidere se darle retta o no (vedi mio post precedente) :sofico:

uh si sbagliai :D

Comunque meglio di no.. è un rischio che è meglio non correre :D

nEA
A me è arrivato a 8 (che maledizione)
Ho sempre avuto il ciclo regolarissimo (tranne ultimamente) 27 gg precisi!
La durata massima è di 2 giorni.

Sono anomala!

ma che culo!!!

a me arrivate a 12...regolari primi anni poi si sono un pò incasinate...

minimo 5 giorni di inferno.... :mad:

gas77
06-08-2004, 10:38
Sssshh zito, poverino gli davo un barlume di speranza, come sei crudele!:nono: :sofico: :asd:
:asd: :asd:

Buffus
06-08-2004, 10:38
perchè diventate così bestie quando avete il tour?

stralunatica
06-08-2004, 10:39
io so solo questo:

Non ho ben chiaro per quale di questi 2 motivi esci a festeggiare con gli amici ogni volta che io ho il ciclo
:rolleyes: :confused:

gas77
bella domanda.... ma se c'è ne sta una col ciclo, mo so cazzi tuoi :D

Buffus
Non ho ben chiaro per quale di questi 2 motivi esci a festeggiare con gli amici ogni volta che io ho il ciclo
sei la ragazza di gas77?

Thunderman
06-08-2004, 10:40

Esiste sempre un terzo motivo che lo riesce a togliere dai casini!:O

the_joe
06-08-2004, 10:40
ma non voglio cercare la gravidanza!!:D
Guarda che il metodo Billings è un metodo contraccettivo ;) se leggi ti insegna a riconoscere il periodo di fertilità e quando lo hai riconosciuto sai come comportarti di conseguenza o lo eviti per non avere figli o ci dai dentro per averne, semplice no?

stralunatica
06-08-2004, 10:41

Questione di ormoni, ma quasi non ce ne rendiamo conto sai, solo dopo quando sono finite allora ti rendi conto che in quei giorni sei stata scassa palle fino all'impossibile, ma scusa, perchè se ho il mestruo devo soffrire solo io? Sei il mio ragazzo? Soffri con me....

Buffus
Originariamente inviato da the_joe
Guarda che il metodo Billings è un metodo contraccettivo ;) se leggi ti insegna a riconoscere il periodo di fertilità e quando lo hai riconosciuto sai come comportarti di conseguenza o lo eviti per non avere figli o ci dai dentro per averne, semplice no?
capito,grazie:)

gas77
Esiste sempre un terzo motivo che lo riesce a togliere dai casini!:O
un uomo un saggio:O

PaTLaBoR
Comunque una cosa che non sopporto è che quando una donna ha il ciclo non ci si può parlare.
Ti tratta di merda. Non le si può dire nemmeno "amore come stai" che già s'inkazza.. :mad:
è una cosa che detesto.
Posso capire che state male... etc etc ma io non mi comporterei così nemmeno se mi cadesse un pianoforte sull'alluce.
E' pure una questione di educazione che in molte putroppo manca.. :mad:

stralunatica
sei la ragazza di gas77?

Si

Buffus
Questione di ormoni, ma quasi non ce ne rendiamo conto sai, solo dopo quando sono finite allora ti rendi conto che in quei giorni sei stata scassa palle fino all'impossibile, ma scusa, perchè se ho il mestruo devo soffrire solo io? Sei il mio ragazzo? Soffri con me....

bella filosofia!!
perfortuna la mia ragazza non impazzisce quando c'è il tour de falloppio...:)

PaTLaBoR
06-08-2004, 10:42

non sono d'accordo... spero che tu stia scherzando

gas77
...cut....
Sei il mio ragazzo? Soffri con me....

.... o vai a festeggiare con gli amici:D

Buffus
non sono d'accordo... spero che tu stia scherzando
purtroppo le donne sono anche questo

Thunderman
06-08-2004, 10:43

Scusa, ma ho avuto la benedizione divina per cui sono uomo non ho il ciclo e non partorisco, Dio è dalla mia parte e tu ti metti contro di me? Allora sei contro Dio!:O (Discorso generico, leggasi bombe di ieri sera rulez ancora nel mio corpo:sofico: )

Buffus
Scusa, ma ho avuto la benedizione divina per cui sono uomo non ho il ciclo e non partorisco, Dio è dalla mia parte e tu ti metti contro di me? Allora sei contro Dio!:O (Discorso generico, leggasi bombe di ieri sera rulez ancora nel mio corpo:sofico: )
mi piace la tua filosofia!! molto sillogica!!

stralunatica
Ovviamente scherzo, io so di essere un po' nervosa quando ho il ciclo, anzi in verità un paio di giorni prima che mi venga, ma non credo di essere così insopportabile. Vero amore?

Thunderman
06-08-2004, 10:44
un uomo un saggio:O

:mano: :O

.... o vai a festeggiare con gli amici:D

utilizzando la famosa terza scusa che varierà di volta in volta!:O :sofico:

Buffus
06-08-2004, 10:45
DOMANDA x i MASCHI

cosa mi raccontate sui pericoli della pre-eiaculazione?

Thunderman
mi piace la tua filosofia!! molto sillogica!!

gas77
Ovviamente scherzo, io so di essere un po' nervosa quando ho il ciclo, anzi in verità un paio di giorni prima che mi venga, ma non credo di essere così insopportabile. Vero amore?

non lo sò, io non ti ascolto mai:O

:D :sofico:

stralunatica

Sono atea, quindi cerca qualcosa di più convincente! :D

Al fine di evitare una rivolta popolare in un forum prevalentemente maschile ribadisco il concetto: SCHERZAVO!

Buffus
06-08-2004, 10:46
DOMANDA x i MASCHI

:O

Thunderman
06-08-2004, 10:46
DOMANDA x i MASCHI

Intendi il liquido pre-seminale?
C'è un'alta concentrazione di sperma anche la, quindi se ti venisse mai in mente (o l'avessi già fatto) di ehm non mi ricordo il termine scientifico, comunque il senso è venire fuori, beh non lo fare più, rischi grosso!:D

Buffus
06-08-2004, 10:47
traduci.....capisco cosa intendi ma hai mischiato 2 frasi assieme!! :D

Thunderman
06-08-2004, 10:48
Sono atea, quindi cerca qualcosa di più convincente! :D

Qualcuno mi ama e sono uscito maschio con tutti i vantaggi che ne derivano, allora perchè mi devi rompere i maroni?:sofico: :mc:

Al fine di evitare una rivolta popolare in un forum prevalentemente maschile ribadisco il concetto: SCHERZAVO!

Si capiva!:D

PaTLaBoR
06-08-2004, 10:48
Intendi il liquido pre-seminale?
C'è un'alta concentrazione di sperma anche la, quindi se ti venisse mai in mente (o l'avessi già fatto) di ehm non mi ricordo il termine scientifico, comunque il senso è venire fuori, beh non lo fare più, rischi grosso!:D

io l'ho fatto, mai successo niente.
Però lei stava già nel periodo pre-mestruale :sofico:

Thunderman
06-08-2004, 10:49
traduci.....capisco cosa intendi ma hai mischiato 2 frasi assieme!! :D

'azz beh il liquido preseminale contiene spermatozoi quindi se sei convinto che venendo fuori non corri nessun rischio beh ti sbagli di grosso :D

gas77
Qualcuno mi ama e sono uscito maschio con tutti i vantaggi che ne derivano, allora perchè mi devi rompere i maroni?:sofico: :mc:

quotone quotino quotuccio:D

Buffus
che?intendi che le sei venuto dentro?

Buffus
'azz beh il liquido preseminale contiene spermatozoi quindi se sei convinto che venendo fuori non corri nessun rischio beh ti sbagli di grosso :D
:cry:

Thunderman
06-08-2004, 10:50

Ipotesi 1: Qualcuno lassù ti ama e quindi non vuole che tu abbia bambini adesso (dicesi botta di culo:D )

Ipotesi 2: Non puoi avere figli!:O (scherzo;) )

gas77
papy buffus:D

Thunderman
quotone quotino quotuccio:D

chiamami Maestro!:O :cool: :sofico:

Buffus
papy buffus:D
shhhh!!:muro:

gas77
06-08-2004, 10:51
Ipotesi 1: Qualcuno lassù ti ama e quindi non vuole che tu abbia bambini adesso (dicesi botta di culo:D )

3)= magari era un sogno:O

Thunderman

Beh ora che lo sai non fare più ste stronzate ok?:D

PaTLaBoR
che?intendi che le sei venuto dentro?

si :fagiano:

Thunderman
3)= magari era un sogno:O

E quindi ora è sposato e con 5 figli!:O

Buffus
Beh ora che lo sai non fare più ste stronzate ok?:D
beh ovvio ;)
il problema è che per star calmi mancano ancora circa 20gg....

PaTLaBoR
06-08-2004, 10:52

Probabile....

MAGARI! :oink: :oink: :oink: :D

Thunderman
beh ovvio ;)

Uhm 20 giorni beh dai non penso che tu sia così sfigato, cmq sia in bocca al drago!:D

gas77
beh ovvio ;)
oppure 9 mesi:D

scherzo:D

Buffus
06-08-2004, 10:53
sempre parlando di pre-eiaculazione.....
si può mettere incinta anche con una piccola penetrazione (leggasi "solo la cappella e un po' di tronco")?

Thunderman
si :fagiano:

Pollo più che fagiano!:D

stralunatica
Ragazzi non pensate che rimanere incinta sia così semplice...

gas77
06-08-2004, 10:54
si può mettere incinta anche con una piccola penetrazione (leggasi "solo la cappella e un po' di tronco")?

sto cazzo che linguaggio scientifico..... mecojoni :D

stralunatica
Io e gas sono mesi che ci proviamo a fare un gassino ma ancora nulla! :D

Thunderman

Se stai in acqua e le vieni dentro solo con la cappella si!:D
Se non stai in acqua è meno probabile ma non si sa mai, dovresti chiedere a qualcuno che ne sa molto più di noi!:D

Thunderman
06-08-2004, 10:55
Ragazzi non pensate che rimanere incinta sia così semplice...

Ma neanche così difficile!:D

Thunderman
06-08-2004, 10:55

Minchia gas, che culo che hai avuto fino ad ora!:D

gas77
06-08-2004, 10:56

ehmm errhhh coff coff

:fuck: :ops:

Buffus
dovresti chiedere a qualcuno che ne sa molto più di noi!:D
chiamasi?

gas77
Minchia gas, che culo che hai avuto fino ad ora!:D
ma che je dai retta??:D

Thunderman
chiamasi?

Un medico? Uno specialista?:D

PaTLaBoR
06-08-2004, 10:57
Pollo più che fagiano!:D

E mica una volta sola :fagiano:
Ci amavamo troppo per pensare ai problemi.
E l'eventualità di un figlio non ci preoccupava affatto ;)

Thunderman
06-08-2004, 10:57
ma che je dai retta??:D

Può capitare tutto nella vita!:D

stralunatica
06-08-2004, 10:58
ehmm errhhh coff coff

:fuck: :ops:

ahahahahahahahaahahahahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Amore tranquillo, ancora non ne ho di istinti materni!:D

gas77
06-08-2004, 11:00
Può capitare tutto nella vita!:D
ma che dici?? ma lo sai che sno i bambini??

sono quegli esseri che producono piu lacrime e gemiti e frignii di quanto la loro massa permetterebbe, che cagano a rotta de collo e puzzano piu dei piccioni che ogni tanto aroto pe strada e restano li settimane....

sò demoni:eek:

Thunderman
06-08-2004, 11:01
ma che dici?? ma lo sai che sno i bambini??

sono quegli esseri che producono piu lacrime e gemiti e frignii di quanto la loro massa permetterebbe, che cagano a rotta de collo e puzzano piu dei piccioni che ogni tanto aroto pe strada e restano li settimane....

sò demoni:eek:

:rotfl:

gas77
06-08-2004, 11:06
ahahahahahahahaahahahahahah

:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

Amore tranquillo, ancora non ne ho di istinti materni!:D

piuttosto mi faccio lo stereo nuovo:D

nEA
06-08-2004, 11:07
buffus ma usare una volta per tutte goldone e/o pillola??? :D

gas77
06-08-2004, 11:08
che sono??:confused:

Athlon64-FX53
06-08-2004, 11:32
Per quando c'è gas77, stralunatica, thundercazz e nEA ci sono anche i thread cazzata? :eheh:

EDIT: dimenticavo Patlabor che è sempre alla ricerca di figa.

gas77
06-08-2004, 11:34
Originariamente inviato da Athlon64-FX53
Per quando c'è gas77, stralunatica, thundercazz e nEA ci sono anche i thread cazzata? :eheh:

e perche quando ci siamo tutti noi tu corri e ti ci fiondi???

che amore che sei:D

Thunderman
06-08-2004, 11:34

Cazzo dici animale?:fuck: :D

Athlon64-FX53
06-08-2004, 11:37
e perche quando ci siamo tutti noi tu corri e ti ci fiondi???

che amore che sei:D

Come posso perdermi uno spettacolo simile? non sia mai...

... "piatto ricco mi ci ficco" :O :D

Athlon64-FX53
06-08-2004, 11:38

Mi piace sta donna... così delicata... sensibile... dolce...

"amo' o famo strano?" :rotfl:

Buffus
06-08-2004, 12:27
uso uso...tranzilla!!
le mie preoccupazioni sono dovute a quelle volte che capita che il cetriolone scappi nella patatina prima di mettere il santo guanto salvatore.....roba di pochi secondi....

V[e]yron
06-08-2004, 12:43
e sti topic scetti scetti? Ste cose si studiano in 3a media! e poi... conosci il tuo nemico per batterlo... Conosci le regole per aggirarle... comunque, ed è triste che sia un maschietto a dirvelo... la legge che applicate voi ( 28 giorni + 5 e vai con trapano ) non è mai esatta... esistono ritardi, anticipi, cavolate simili... tutta roba creata da madre natura per inchiappettare il maschio ( anche se dovrebbe essere il contrario ) ora: se vuoi un pargolo, ti curi poco dell'esattezza della legge o meno... ( seme ce n'è in abbondanza.. spargiamolo.. se attechisce bene... sennò si rifà ) ma se vuoi evitare il pargolaggio... pillolala... la techinologiziazione della specie umana ha scoperto una formula magica ( dai Garganella laboratoires, da sempre specializzati nella profilassi contro i Puffi ) detta ''la pillola oppure.. la zigulì'' se vuoi andare sul sicuro, ghindolizzati ( ma si sa... il buco potrebbe essere in agguato ) ... ( cito quella volta che una mia compagna voleva farmi credere di essere rimasta incinta con lo scoppio di un proffy )... buffus, un consiglio, fatti prete :D eviterai tutte ste complicazioni!!! :D :D

Buffus
06-08-2004, 12:53
santo buffus prega x noi!:nonio:

nEA
06-08-2004, 12:58
"la techinologiziazione "

OMMIODDIO
dopo questa sono letteralmente morta
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti voglio bene :D

V[e]yron
06-08-2004, 12:59
Cmq, a seconda del tipo di donna, è + o meno evidente... prendiamo un esempio... in classe mia successe che:
-''Alessandra... ieri ti hanno coddato violentemente 4 senegalesi?''
-''No, brutto stronzo xke?''
-''xke stai sanguinando''
-''okkazzo''

( Tipo N°1: non se ne accorge, solo se glielo fai notare... oppure conta i giorni )

-''Cazzo hai?''
-''Girami alla larga brutto stronzo, non voglio minchioni come te immezzo alle palle, capito???''
-''Mestruazioni... la dannazione dell'uomo moderno''

( N°2: La produzione differente di ormoni fa girare i coglioni una cosa impressionante sia alla mestruata, che a chi le sta attorno )

-''Ma stai bene? hai bisogno di una mano?''
-''non è che mi senta... Buuuuuurppp ( vomito )''

( Tipo N°3: Le mestruazioni per loro sono peggio di una broncopolminite )

-''Hey ma sta torta fa cagare! Puah!''
-''Eh, ho le mie cose''

( Tipo N°4: Durante le mestruazioni, le torte e i dolci vengono male... innocuo come fenomeno... tranne che per le pasticcere )

Buffus
06-08-2004, 13:00
torte che vengono male?:eek: (-________-)"

V[e]yron
06-08-2004, 13:01
"la techinologiziazione "

OMMIODDIO
dopo questa sono letteralmente morta
:rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl: :rotfl:

ti voglio bene :D

Parola coniata da un cliente del babbo di un mio amico ''Maria! è arrivato il techinico!''
Succssivamente utilizzata per definire la ''techinolozia'' ( eh ziarua! ) dei ristoranti cinesi ( l'affare in lengo girevole ) ''Franco... usa la techinolozia!'''

Buffus
06-08-2004, 13:02
beh,tornando in topic...debbo temere?

V[e]yron
06-08-2004, 13:03
Non temere se la metti incinta... temi se lei ti chiede 1000€ di alimenti!

Buffus
06-08-2004, 13:03
seri pliz

V[e]yron
06-08-2004, 14:46
Ma tu l'hai incintata oppure no? lei era virginia?

PaTLaBoR
06-08-2004, 15:58

dimentica dimentica :D
Fa parte della natura umana :O (mi fai passare per un poVco) :oink:

V[e]yron
06-08-2004, 16:19
dimentica dimentica :D
Fa parte della natura umana :O (mi fai passare per un poVco) :oink:

Beh, se non ci andassi.. non passeresi per un poVco... ma per un gaio... molto gaio...

V[e]yron
06-08-2004, 16:23
buffus.. adesso sono serissimo... se lei ti ha abituato a delle chiavate intense, senza protezione, selvagge e lunghe... nei periodi pre-ciclo,per te ho la soluzione: 60€ all'ora ( x queste cose ci vorrebbero dei sovrapprezzi ) oppure una lussazione al polso... sta a te decidere la soluzione... forse la più economica alla lunga stufa...

V[e]yron
06-08-2004, 17:24
La vorrei anche io una bella 111enne da coccolare...

Buffus
06-08-2004, 19:48
Originariamente inviato da V[e]yron
buffus.. adesso sono serissimo... se lei ti ha abituato a delle chiavate intense, senza protezione, selvagge e lunghe... nei periodi pre-ciclo,per te ho la soluzione: 60€ all'ora ( x queste cose ci vorrebbero dei sovrapprezzi ) oppure una lussazione al polso... sta a te decidere la soluzione... forse la più economica alla lunga stufa...
ma lol!!:D

V[e]yron
07-08-2004, 09:03
In ogni caso, l'hai messa incinta, credi di averla messa in cinta, oppure ti stai informando? ( P.S. è + sicuro prenderla di sorpresa da dietro... la scienza non ha ancora prove dell'esistenza delle mestruazioni intestinali )
:oink: :oink: :oink: :oink: :oink:

Buffus
07-08-2004, 09:26
diciamo che ci sono state delle fortuite penetrazioni in stato di avanzato eccitamento e non vorrei aver fatto la cazzata.....
....era il deimo gg dopo l'inizio del tour

Alien
07-08-2004, 09:54
... delle fortuite penetrazioni ...

:wtf:

:rotfl: :rotfl: :rotfl:

Buffus
07-08-2004, 10:03
si dai!:D
diciamo...prima di iniziare il su e giù con goldone,mi è scappato un paio di volte dentro....ecco si....
x voi rischio qualcosa?

V[e]yron
07-08-2004, 10:08
"fortuite penetrazioni" uhmm... verginello o sbaglio??

Buffus
07-08-2004, 10:10
"fortuite penetrazioni" uhmm... verginello o sbaglio??
sbagli.....perchè dovrebbe essere?

V[e]yron
07-08-2004, 10:12
xke la storia delle ''fortuite penetrazioni'' non mi convince... cuiosità... quantos annos tienis? ( senza spagnol! )

Buffus
07-08-2004, 10:24
19

cmq per fortuite intendo:sfregandosi e amoreggiando qualche volta entrava

V[e]yron
07-08-2004, 10:25
19

cmq per fortuite intendo:sfregandosi e amoreggiando qualche volta entrava

tu resistenza allo sfregamento tantuzza... cmq, se non ti ha già trascinato in tribunale, non l'hai inseminata

Buffus
07-08-2004, 10:28
tu resistenza allo sfregamento tantuzza

eh? che intendi??

V[e]yron
07-08-2004, 10:31
nulla insinuazioni sensa senso.. eppoi.. te la saresti dovuta fragare che prima o poi, qualcosa ne sarebbe uscito...

Buffus
07-08-2004, 10:33
nulla insinuazioni sensa senso.. eppoi.. te la saresti dovuta fragare che prima o poi, qualcosa ne sarebbe uscito...
scusa ma non capisco che scrivi.......l'italiano è un'opinione?:D

V[e]yron
07-08-2004, 10:36
scusa ma non capisco che scrivi.......l'italiano è un'opinione?:D

Minca mia ri ollu pigai a punteracciasa... fragarsela vuol dire ''immaginarlo'' ; trad. letterale ''odorarsela''

Buffus
07-08-2004, 10:37
ah.....quindi è come dire:mettitela via che hai fatto la frittata? -__-

cmq è una figata il sardo!! mio zio è sardo

V[e]yron
07-08-2004, 10:39
di che parte? campidanese o gabbillo?

Buffus
07-08-2004, 10:41
è di Tempio Pausania...su su al nord

V[e]yron
07-08-2004, 10:42
Tempio Pausania? gabbillissimissimo inside... io sono di cagliari, figurati.. temio è in alllltooo

Buffus
07-08-2004, 10:43
gabbillo....cioè? vi vedete male tra nord e sud sardegna vero?

V[e]yron
07-08-2004, 10:45
E' roba vecchia... diciamo che cabbillo ( gabbillo o bidduncolo ) vuol dire ''persona dei paesini'' in senso dispregiatio... è un termine di secoli fa... infatti la barbagia si chiama ''gabbillonia''... ora la cosa è scomparsa

Buffus
07-08-2004, 10:46
rappacificati?

V[e]yron
07-08-2004, 10:47
No... cambiato mentalità... modernizzati... resi più colti...

Buffus
07-08-2004, 10:49
beh tornando in tema di donne...che dici?

V[e]yron
07-08-2004, 10:51
Beh... io ho 5 anni meno di te... e sono verginello in tutti i sensi ( anche se trascino dietro di me qualche pretendente )... quindi... in tema tecnico non so se posso aiutarti.. pratica non ce n'è... ma teoria quanta ne vuoi

Buffus
07-08-2004, 10:52
orco zio.......da come parlavi mi pareva tu avessi almeno 25 anni!! sei troppo fuori!:D

Buffus
07-08-2004, 10:52
aspè.....14 anni significa che vai ora in prima superiore?

V[e]yron
07-08-2004, 10:53
prima licieo scientifico

Buffus
07-08-2004, 10:55
bravo...io sono appena uscito dallo scientifico...bella scuola......
ti ci fai il culo ma da soddisfazione ;)

V[e]yron
07-08-2004, 10:55
ora che devi fare? ( oltre che vaginoscopie )

Buffus
07-08-2004, 10:58
vado a Informatica

V[e]yron
07-08-2004, 10:58
5 anni vero? io speravo di fare ingegneria meccanica... informatica che ramo?

Buffus
07-08-2004, 11:03
3
tecnologie dell'informazione

V[e]yron
07-08-2004, 11:04
Uhmm... non sembra poi tanto male...