View Full Version : Virus per PocketPC: inizia la guerra
Redazione di Hardware Upg
06-08-2004, 10:12
Link alla notizia: http://news.hwupgrade.it/12952.html
L'arrivo di Duts è stato solo il preannuncio di quello che poteva succedere sui PocketPC: ecco che arriva il primo trojan
Click sul link per visualizzare la notizia.
Crisidelm
06-08-2004, 10:17
Ho come l'impressione che il titolo della news non rispecchi il contenuto della stessa...
infatti è la copia della notizia precedente LOL
io alzo le mani :D :D la news che ho scritto è corretta, si sono sbagliati a pubblicarla :D :D
Ciaparat
06-08-2004, 10:25
Questo è il testo della notizia di ieri dal titolo Microsoft interessata a Nintendo
Certo ke ki pubblica le news svolge il suo lavoro con grande superficialità...
Dài Ciaparat, può capitare di sbagliare!
L'errore è sempre in agguato... a meno che tu non sia Gesù in incognito, vedrai che è capitato anche a te.
Italian Stallio
06-08-2004, 10:34
Muppolo, vallo a dire a poliziotti e guardie armate....
Un errore loro costa e di brutto......
Ducati 998
06-08-2004, 10:36
Originariamente inviato da Ciaparat
Questo è il testo della notizia di ieri dal titolo Microsoft interessata a Nintendo
Certo ke ki pubblica le news svolge il suo lavoro con grande superficialità...
Su errare è umano. E poi tutti sbagliano e non vedo il motivo di screditare in questo modo.
Oltretutto non è un servizio a pagamento (grazie per questo hwupgrade) e quindi ci si può sorridere sopra ma senza prendersela e pretendere troppo. :)
Fra poco ci vorra' l'antivirus anche per la lavastoviglie ...
Mi sa che hai ragione, purtroppo...
Vik Viper
06-08-2004, 13:41
da quando lo staff di hw upgrade è fatto di filantropi?
Proprio sicuro che non abbiano nessun tornaconto nel mandare avanti questo sito?
edivad82
06-08-2004, 13:51
Originariamente inviato da Vik Viper
da quando lo staff di hw upgrade è fatto di filantropi?
Proprio sicuro che non abbiano nessun tornaconto nel mandare avanti questo sito?
scusa...mi fai vedere la fattura/scontrino/ricevuta o quant'altro dove si dice che tu abbia pagato per vedere questa news? non è gratis per gli utenti? :boh:
[QUOTE]Originariamente inviato da Helstar
Fra poco ci vorra' l'antivirus anche per la lavastoviglie ... [/QUOTE
E anche per le auto .... leggevo ieri un articolo in cui si diceva che una nota casa automobilistica ha risolto dei problemi di vibrazioni con motore al minimo "patchando" il sw della centralina ... Incredibile, fra un pò avremo il Windows Update anche per la macchina, e chissà cosa succederà se inventeranno i virus per auto!!!
Originariamente inviato da Trabant
... Incredibile, fra un pò avremo il Windows Update anche per la macchina, e chissà cosa succederà se inventeranno i virus per auto!!!
Dai, guarda l'aspetto positivo: una patch, 2 cheat ed ecco che trasformi la punto base nella hgt :sofico:
:rotfl: Dade
Vabbè, però dai, io credo che uno che continua ad aprire allegati alle email senza sapere cosa sono, un virus se lo meriti tutto a questo punto... non è che siano più una novità 'ste cose.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.