View Full Version : Differenza tra due modelli di masterizzatori dvd pioneer!!!
^Christof^
06-08-2004, 09:38
Salve a tuttti verso le 14 vado a prendere un mast dvd che mi consigliate ci sono due modelli!! nn capisco :\
Uno è questo:
DVD±RW PIONEER 107D 8X IDE OEM DVR-107D viene 63€
l'altro è questo!
DVD±RW PIONEER A07XLA 8X IDE RETAIL sempre 63€ però versione retail!!
Quale è il migliore tra i due? penso il primo dato che è oem e costa 63 la retail costa sempre di + di solito ma sostanzialmente cosa cambia tra i due? grazie dell'aiuto!!!
Ducati 998
06-08-2004, 10:27
La versione retail è quella con la scatola di solito.
Insieme al masterizatore dovresti trovare anche un dvd vuoto, ed un dvd riscrivibile (anche se non so come si comporta la pioneer), il software per masterizzare e il cavo eide.
La versione bulk o oem è quello nella busta di plastica e solitamente mettono solo il masterizzatore, o al massimo anche il software.
^Christof^
06-08-2004, 10:33
si ma io nn capisco la differenza tra i due sono entrambi lo stesso masterizzatore? no perchè sono a ugual prezzo entrambi è questo che nn capisco perchè bulk e retail costano uguale?
bho ^_^
ma lo trovi allo stesso prezzo sullo stesso sito/nrgozio? se sono in negozi differenti non c'è nulla di cui sorprendersi
cmq, prendi la retail
^Christof^
06-08-2004, 12:00
si sullo stesso negozio!! questo è il bello per questo mi è venuto il dubbio .... bho misteri..
scipione
06-08-2004, 15:39
I due masterizzatori sono al 99% uguali.
A parità di prezzo prenderi senza dubbio il Pioneer A07XLA.
Se vuoi approfondire cera una discussione sui Pioneer ..07 in cui si parlava anche di questo
CIAO
Mistral PaolinuX
06-08-2004, 21:50
Vedasi "FAQ e guide" della sezione, thread "Masterizzatori DVD - Discussioni tematiche"
Paolo
Il Pioneer A07XLA presenta alcune funzionalità aggiuntive, assenti nel 107D, fondamentalmente improntate alla riduzione della rumorosità. Questo sia da via software (si può pilotare il rapporto prestazioni/rumorosità con apposita utility) che per mezzo di alcune peculiarità hardware, fra le quali uno chassis stampato a nido d'ape. Al di là dell'efficacia di queste soluzioni, ti consiglio anch'io l'A07XLA, poichè proposto in confezione retail e caratterizzato da un frontalino esteticamente piacevole (in fondo anche questo è fatto condizionate, anche se poco importante ai fini pratici).
Detto ciò, rivolgo un saluto a tutti, specie a Paolo :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.