View Full Version : [ROMA] Motorola V600
Vendo Motorola V600 in perfette condizioni, mai caduto, 4 mesi di vita. Accessori originali+auricolare+auricolare bluetooth originale motorola.
Vendo tutto al prezzo di 250 euro.
Io sarei interessato, ma sono di Napoli e non ho possibilità di venire Roma
CIao. Se devo spedire possiamo fare con bonifico bancario anticipato e spese di spedizione a metà.
Fammi sapere, ciao.
Ho una brutta esperienza con le spedizioni. Io preferisco la consegna a mano.
Non vedo altre possibilità però.
ok. allora come non detto.
Non è ke ti trovi a venire a Napoli ? ci potremmo vedere alla stazione
Valuti scambi con SE T610 e/o Nokia 7650?
scambi con sgh p400 + conguaglio ?
http://www.schede-cellulari.it/samsung-sgh_p400.htm
Fammi sapere anke se ti interesserebbe un samsung sh-p100 con due batterie auricolare e laccetto come permuta
Manuel78
06-08-2004, 11:25
Te lo compro cash...l'auricolare è l'HS810???
Manuek78, priorità a te che sei di Roma. Non conosco il modello (e non lo trovo scritto da nessuna parte) cmq è circolare e ha in dotazione la custodia.
Scambi con P800 + cash?
In ogni caso interessato anche se solo con pagamento contanti.
Non scambio con nulla. Attendo risposta da Manuel78
Ho visto che sei di Roma.. no nci avevo fatto caso... :(
Troppo lontano per concludere in breve tempo (sempre coda permettendo...).
Buona vendita.
Marko Ramius
06-08-2004, 17:27
Io ti posso offrire 220 più spese a metà in J+3, pagamento all'arrivo della merce.
Ciao :)
Nichi, se non sento Manuel tocca a te.
ildivino
06-08-2004, 19:43
msg da parte di Manuel che e' fuori casa e non puo' collegarsi
il v600 tranquillo lo prende lui
se svuoti i pvt ti mando il suo numero cosi lo chiami e viene a prendere il telefono oppure mandi a lui pvt con il tuo numero come si collega ti chiama
tranquillo lo prende lui
confermato
grazie
Manuel78
07-08-2004, 00:53
Eccomi qui....
Svuota i PVT in modo da poterti mandare il mio numero per incontrarci domani... ;)
CIAO!!! ;)
Marko Ramius
07-08-2004, 08:39
Se non lo vendi dimmi quanto fai senza auricolare bluetooth.
Ciao
Marko Ramius
07-08-2004, 08:42
Originariamente inviato da opelio
Manuek78, priorità a te che sei di Roma. Non conosco il modello (e non lo trovo scritto da nessuna parte) cmq è circolare e ha in dotazione la custodia.
E' questo ?
http://img.kelkoo.com/shopbot/22301/medium/21/73/40/21734069.jpg
FAtto e l'auricolare è proprio quello.
Manuel78
07-08-2004, 10:22
Vorrei farti una domanda,scusami....ma il cel è Italia???
Hai scatola ,scontrino, manuali,etc....??
Grazie... ;)
Ciao Manuel, il cel è Italia. Lo scontrino ha fatto la fine di tanti altri documenti (vedi mia altra discussione su palmare) distrutti da bambini vandali (ne ho2 ) ma ho ritrovato quello dell'auricolare in compenso, preso nello stesso negozio. Comprato tutto in un negozio 187. Ha la scatola, i manuali, il CD, l'auricolare bluettoth (acquistato a parte), l'auricolare a filo (acquistato a parte).
Scrivimi in PVT. Cel senza problemi.
Manuel78
07-08-2004, 10:43
Opelio,prendere un cel senza scontrino è un problema,non tanto per me....quanto per chi poi lo prenderà da me (la gente ,come me adesso :D,fa sempre mille storie.... )......anche se non discuto e non dubito ASSOLUTAMENTE sulla sua provenienza.
Ti ringrazio della disponibilità e della correttezza dimostrata,avresti potuto darmi appuntamento senza dirmi nulla...anche se non abbiamo concluso,ti ritengo una persona affidabile.
Scusami,ma per quanto sopra,devo lasciare....grazie mille....lascio all'amico Nichi l'opportunità di accaparrarsi un ottimo cel ad un ottimo prezzo... ;)
Grazie ancora...ciao!
P.S. Nichi...se poi mi vendi il BT....mi fai un favore... ;)
Non ti preoccupare, anche io, che sono sempre preciso, odio perdere queste cose ma questa volta non è stata colpa mia. Comunque, se a Nichi interessa, io sono disponibile fino a stasera poi vado via per 1 settimana.
hai i pvt sempre pieni:rolleyes:
leggo solo ora che il cel è senza scontrino:rolleyes:
cmq svuota i pvt che vediamo di trovare un'accordo;)
Anche io sarei interessato, però a questo punto dovresti ritoccare un po il prezzo!
Svuotata. Il prezzo è già ritoccato in partenza appunto per questo. Non è che me ne sono accorto adesso:rolleyes:
Allora, io parto per le ferie. Riprenderò la vendita a Settembre.
Saluti
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.