View Full Version : [ROMA] iPaq1940+GPS+TOMTOM3
Vendo Coppia formata da Palmare iPaq 1940+ricevitore GPS Bluetoth+software TomTom navigator 3+ 3 stilo di ricambio+custodia. Tutto in reali, perfette condizioni. Il GPS non è mai stato utilizzato a mai tolto dalla scatola.
Vendo a 299 euro.
In coda per il solo GPS se smembri.
ciao
in coda per tutto
ciao
Allora precedenza ad Enghel visto che prende tutto. Sentiamoci in pvt e ci scambiamo i cel.
se é in garanzia e hai lo socntrino e chi é prima di me rinuncia sono super interessato al blocco
Non ho più lo scontrino distrutto insieme a tante altre cose in un momento di gioco dei bimbi (due belve d 2 anni).
Gli apparati cmq sono perfetti. Ho tutti gli imballi.
Fammi sapere.
Originariamente inviato da opelio
Non ho più lo scontrino distrutto insieme a tante altre cose in un momento di gioco dei bimbi (due belve d 2 anni).
Gli apparati cmq sono perfetti. Ho tutti gli imballi.
Fammi sapere.
ti dico la verità, sono tentato ma il fatto che non hai più lo scontrimo mi fa indietreggiare un po'...
Lo so, ti capisco benissimo. Quel giorno ne ho persi di documenti!!
Cmq l'ho acquistato vicino a casa e non avrei problemi a farmi aiutare in caso ci fosse bisogno.
Vedi tu. Il gps l'ho provato un attimo (ok) e non è mai uscito dalla scatola. l'Ipaq, nella custodia comprata a parte, neanche un graffio. Del resto il prezzo è ottimo. E se hai dei problemi la prima settimana mi rimandi tutto.
Cmq enghel è ancora primo.
CIao
Vendo Coppia formata da Palmare iPaq 1940+ricevitore GPS Bluetoth+software TomTom navigator 3+ 3 stilo di ricambio+custodia. Tutto in reali, perfette condizioni. Il GPS non è mai stato utilizzato a mai tolto dalla scatola.
Vendo a 299 euro.
coda per consegna a Roma, le mappe d'Italia sono già caricate?
hala secure digital da 256 vero?
ciao
No, l'avrei specificato. Io ho preso il bundle con TomTom2 e poi ho ordinato TomTom3 che mi è regolarmete arrivato. Nel vecchio bundle non c'era la SD. Il prezzo è calcolato considerando anche questo.
Ciao. Sarei interessato, ma mi ha fatto preoccupare la tua frase "E se hai dei problemi la prima settimana mi rimandi tutto". Hai dubbi a riguardo o era solo per rassicurare Wagen? L'hai sfruttato molto il palmare?
Oh caspita. Meno male che pensavo di aver fatto una buona cosa.
Il palmare avrà avuto si e no 5 ricariche complete. Lo dicevo semplicemente perchè sono sempre acquisti al buio e io sono ben cosapevole di ciò che vendo (quindi leggila al contrario di come l'hai interpretata).
Vendo per passare ad uno smartphone cmq. Il 1940 è un ottimo oggetto.
Saluti
Speravo la tua risposta fosse questa. Grazie per la precisazione. Riesci a includerci le spese di spedizione?
S.S. a metà però Cranius è prima di te. Aspettiamo lui per vedere cosa decide.
Ciao
Allora mi fido di te, se chi era prima di me (enghel) lascia.
ti volevo chiedere se comprese ci sono anche tutte le staffe per attaccarlo in macchina, e il cradle usb
Aspettiamo
eccomi
confermo ci sentiamo in pvt
ciao
Eldorado
06-08-2004, 19:30
In coda se t'interessa scambiarlo con un Nokia 6230
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.