View Full Version : Canon i850 - Problema nella stampa
DjSolidSnake86
06-08-2004, 09:47
Ciao a tutti, quando stampo la con la canon i850 a stampa finita nella parte in alte del foglio ci sono delle chiazze nere, come si può eliminare il problema?
restimaxgraf
07-08-2004, 19:40
spiegati meglio?.....usi cartucce originali?
DjSolidSnake86
07-08-2004, 19:57
Originariamente inviato da restimaxgraf
spiegati meglio?.....usi cartucce originali?
si usa cartucce originali ma ultimamente ne ho comprate anche di non
praticamente in alto nel foglio che si stampa ci sono delle macchie nere (sn disposte tipo a cerchietti)
restimaxgraf
07-08-2004, 20:29
Originariamente inviato da DjSolidSnake86
si usa cartucce originali ma ultimamente ne ho comprate anche di non
praticamente in alto nel foglio che si stampa ci sono delle macchie nere (sn disposte tipo a cerchietti)
dà quanto tempo l'hai, stampare stampa correttamente x il resto?stè macchie le fà all'inizio o alla fine del foglio?
DjSolidSnake86
08-08-2004, 11:00
dà quanto tempo l'hai, stampare stampa correttamente x il resto?stè macchie le fà all'inizio o alla fine del foglio?
pochissimo, neanche 6 mesi
si stampa correttamente, e le fa all'inizio
restimaxgraf
08-08-2004, 11:14
pochissimo, neanche 6 mesi
si stampa correttamente, e le fa all'inizio
prova a vedere se usando solo le originali lo fà ancora potrebbe essere che una cartuccia del nero perde leggermente....al limite prima di toccarla potresti pure sentire l'assistenza canon...prima di combinare pasticci.
DjSolidSnake86
08-08-2004, 12:27
prova a vedere se usando solo le originali lo fà ancora potrebbe essere che una cartuccia del nero perde leggermente....al limite prima di toccarla potresti pure sentire l'assistenza canon...prima di combinare pasticci.
ma non si tratta invece di pulirla con il software canon?
restimaxgraf
08-08-2004, 12:32
ma non si tratta invece di pulirla con il software canon?
di solito quando si accende già lo fà x suo conto, puoi provare con una pulizia delle testine, ma dubito, se perde inchiostro di solito è dovuto a una cattiva ricarica della cartuccia o cmq ad un problema della stessa, cmq prova pure una pulizia delle testina col software, male non può fare...cmq ricordati che sia cartucce scadenti che ink scadente rovinano molto velocemente la testina della stampante, lo sò x esperienza personale...
DjSolidSnake86
08-08-2004, 12:38
di solito quando si accende già lo fà x suo conto, puoi provare con una pulizia delle testine, ma dubito, se perde inchiostro di solito è dovuto a una cattiva ricarica della cartuccia o cmq ad un problema della stessa, cmq prova pure una pulizia delle testina col software, male non può fare...cmq ricordati che sia cartucce scadenti che ink scadente rovinano molto velocemente la testina della stampante, lo sò x esperienza personale...
ok lo farò e cercherò di usare le ufficiali, anche se costano tanto :(
cmq tu che stampante hai? compri le cartucce originali oppure quelle che si ricaricano con la siringa?
restimaxgraf
08-08-2004, 12:46
ok lo farò e cercherò di usare le ufficiali, anche se costano tanto :(
cmq tu che stampante hai? compri le cartucce originali oppure quelle che si ricaricano con la siringa?
ho la tua stessa stampante, ottima direi!:D x 1 anno circa ho usato cartucce originali che ricaricavo con ink di scarsa qualità x intenderci quello che prendi sù internet e che costano meno dell'acqua minerale...:D x vederla stampare sempre peggio, buttar via carta e alla fine trà uggelli intasati e pulizie varie, ho dovuto far cambiare la testina, x fortuna l'hanno fatto in garanzia!il mio consiglio è il nero prendi sempre l'originale, x i colori se vuoi puoi ricaricarli tù, prendendo però ink di qualità, vedi refill.it e le ricarichi tu, però usa sempre cartucce originali, e poi le ricarichi, avrai il miglior risultato!
DjSolidSnake86
08-08-2004, 12:59
ho la tua stessa stampante, ottima direi!:D x 1 anno circa ho usato cartucce originali che ricaricavo con ink di scarsa qualità x intenderci quello che prendi sù internet e che costano meno dell'acqua minerale...:D x vederla stampare sempre peggio, buttar via carta e alla fine trà uggelli intasati e pulizie varie, ho dovuto far cambiare la testina, x fortuna l'hanno fatto in garanzia!il mio consiglio è il nero prendi sempre l'originale, x i colori se vuoi puoi ricaricarli tù, prendendo però ink di qualità, vedi refill.it e le ricarichi tu, però usa sempre cartucce originali, e poi le ricarichi, avrai il miglior risultato!
ok per il nero l'orig.
per gli altri invece tu quali ink prendi su refill.it? hai il link?
grazie ciao! :)
restimaxgraf
08-08-2004, 13:09
ok per il nero l'orig.
per gli altri invece tu quali ink prendi su refill.it? hai il link?
grazie ciao! :)
vai sù www.refillpoint.it
e poi segui ink e ricariche, segui il modello della stampanta canon i850 e trovi il tutto, mi raccomando prendi solo ink adatti x la tua stampante...
il link dovrebbe esser questo:
http://ishop2.zucchetti.com/cgi-bin/refillstore.storefront/41160958019e8978273f3e6ce528064c/Catalog/INK&2ECAN&2EI&20&20&2E850
ciao
DjSolidSnake86
08-08-2004, 13:21
mi dici quali sn i modelli che prendi?
restimaxgraf
08-08-2004, 13:39
mi dici quali sn i modelli che prendi?
se segui il link sopra ti ritrovi alla pagina dei prodotti x la i850, quindi puoi scegliere il prodotto che + ti aggrada, io ho provato i siringoni ink020can31 e mi son trovato bene, però se scegli il barattolo costa un po' meno....vedi tu....
direi che il prodotto ink060can31 è l'ideale...
DjSolidSnake86
08-08-2004, 13:57
per barattolo intendi l'ink060can31 ?
senti ma poi come devo fare per metterlo nella stampante? nn l'ho mai fatto e nn so cosa si deve fare
questi sono i colori, ma devo metterli nel contenitore per poi inserirli nella stampante, in quale li metto? in quello originale?
e soprattutto come devo metterglieli? una siringa, si ma come?
restimaxgraf
08-08-2004, 14:11
per barattolo intendi l'ink060can31 ?
senti ma poi come devo fare per metterlo nella stampante? nn l'ho mai fatto e nn so cosa si deve fare
questi sono i colori, ma devo metterli nel contenitore per poi inserirli nella stampante, in quale li metto? in quello originale?
e soprattutto come devo metterglieli? una siringa, si ma come?
sì intendo quelli, devi prendere delle siringhe se non sono comprese nel kit di ricarica, x ricaricare le cartucce originali, puoi seguire le istruzioni fornite nel kitt, o quelle che trovi in rilievo nella 1° pagina di questa sezione.
DjSolidSnake86
08-08-2004, 14:53
sì intendo quelli, devi prendere delle siringhe se non sono comprese nel kit di ricarica, x ricaricare le cartucce originali, puoi seguire le istruzioni fornite nel kitt, o quelle che trovi in rilievo nella 1° pagina di questa sezione.
cioè devo prendere anche il kit di ricarica ACCCAN31?
restimaxgraf
08-08-2004, 14:56
cioè devo prendere anche il kit di ricarica ACCCAN31?
no, solo gli inchiostri.
DjSolidSnake86
08-08-2004, 15:11
ok, allora li prenderò in seguito (ancora ho quelli originali mezzi pieni)
cmq per quanto riguarda la canon posso sl provarla tra qualche giorno e farò una pulizia totale
appena fatto tutto di farò sapere!
grazie mille per i consigli ;)
EDIT
ah dimenticavo: ma le cartucce originali quante volte si possono ricaricare?
restimaxgraf
08-08-2004, 15:15
ok, allora li prenderò in seguito (ancora ho quelli originali mezzi pieni)
cmq per quanto riguarda la canon posso sl provarla tra qualche giorno e farò una pulizia totale
appena fatto tutto di farò sapere!
grazie mille per i consigli ;)
EDIT
ah dimenticavo: ma le cartucce originali quante volte si possono ricaricare?
sulle 10-15 ricariche dovrebbero tenere...
DjSolidSnake86
08-08-2004, 17:30
sulle 10-15 ricariche dovrebbero tenere...
dopodichè devo comprare una ricarica nuova oppure già le vendono?
restimaxgraf
08-08-2004, 17:36
dopodichè devo comprare una ricarica nuova oppure già le vendono?
compri una nuova cartuccia originale canon e una volta terminata la ricarichi...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.