View Full Version : Psw della posta
Salvio66
06-08-2004, 02:50
Come mai non mi rimangono le password che uso nella posta (outoloock e6) ???:confused: :confused: Ogni volta che avvio OE devo rimetterle!!!! N.B uso AGV free e Zone alarm.....
Ciao Salvio66
Chiaramente ho spuntato la voce "memorizza password"
E' un problema noto a Microsoft, ma purtroppo non mi ricordo il codice della segnalazione.
La soluzione operativa era quella di eliminare un certo file e far ripartire OE.
Oggi pomeriggio provo a vedere se trovo qualcosa.
Ciao
Salvio66
06-08-2004, 14:07
Originariamente inviato da ring
E' un problema noto a Microsoft, ma purtroppo non mi ricordo il codice della segnalazione.
La soluzione operativa era quella di eliminare un certo file e far ripartire OE.
Oggi pomeriggio provo a vedere se trovo qualcosa.
Ciao
:ave: :ave:
Grassie grassie.... pensa che ho formattato W2k perché pensavo di aver beccato qualche virus !!!!!Anche perché mi succedeva solo col portatile ... tra l'altro ho ghostato il dvd di ripristino e mi ha formattato tutto il disco (fat32) che invece avevo diviso in due (ntfs) x usare una partizione come salvataggio dati..:muro: :muro: stò cercando di recuperare con easy recovery della ontrack ma avevo delle foto in 1600x1200 e me le recupera solo 160x120 dandomi lo stesso la dimensione reale del file :confused: :confused:
Comunque x questo apro un tread apposito... volevo solo scrivere due righe ed invece mi sono lasciato trasportare.... si vede che oggi nn ho un caxxo da fare ...:sofico: :sofico:
Ciao Salvio66
Attendo buone nuove...;)
Trovato!!!!
SUPERMEGASOLUZIONE (http://support.microsoft.com/default.aspx?scid=KB;en-us;q264672) :D
E' in inglese ma ti spiega bene cosa fare sia con W2000 che WXP.
Se hai bisogno di una mano per capire meglio... non esitare a postare!!!
Fammi sapere
Ciao
Salvio66
07-08-2004, 02:12
:ave: :ave:
:winner: :yeah: :yeah:
Finalmente !!! Ci ho messo un pò a capire dato che nn mastico bene l'inglese...e tra l'altro non si traduce con babelfish xché ci sono dei caratteri "strani" nel link....comunque é andata !!!!
Grazie ancora !!!!:D :D
Salvio66
Felice di esserti stato utile!!!:D
Ciao
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.