View Full Version : Consiglio cell (gprs foto..)
Innominato
05-08-2004, 23:02
Ciao a tutti mi servirebbe un cellulare che:
mi faccia da buon modem gprs con cavo usb ricaricabile (un simens quindi credo)
abbia fotocamera integrata (non essenziale)
sia sui 100/200 euro
quale?
Innominato
06-08-2004, 20:33
Nessuno :oink:
Perchè il mio dubbio principale è se tutti i siemens recenti fanno da "modem" al mio pc, almeno questo qualcuno lo sa :confused:
Blackace
06-08-2004, 21:27
si tutti i siemens recenti fan da modem e son trai migliori per questo scopo
non so se pero vale la pena spendere 50€ per il cavo usb
magari penserei al bluetooth o irda che poi non butti ad ogni telefono che cambi
i siemens poi han fotocamere abbastanza buone, pero gli lcd son scarsini, almeno fino alla penultima generazione (4k colori)
se trovi un mc60 a 100€ pero puoi chiudere un occhio sul display
Originariamente inviato da Innominato
Ciao a tutti mi servirebbe un cellulare che:
mi faccia da buon modem gprs con cavo usb ricaricabile (un simens quindi credo)
abbia fotocamera integrata (non essenziale)
sia sui 100/200 euro
quale?
a te serve un buon siemens S55 usato ma tenuto bene con fotocamera a parte siamo su quelle cifre visto che senza fotocamera l ho visto oggi nuovo a 149 euro e per connessioni gprs è estremamente valido ed è BLUETOOTH ti basta una chiavica..emh..scusa una chiavetta bluetooth e sei a posto ciao;)
Innominato
06-08-2004, 21:56
AH, ma per il bluetooth basta una chiavetta da collegare all'usb? no perchè credevo esistessero solo schede aggiuntive che io non posso mettere perchè sono al limite (cioè se ne metto un'altra si impalla il pc :eek: ) e quanto costa? e dove hai visto l's55 a 149 euro nuovo? scusate le domande, grazie per le risposte ;)
Innominato
06-08-2004, 22:00
ah no aspè ho trovato a 145 € l' s55 e a 30€ la chiavetta. :sofico:
Innominato
09-08-2004, 22:24
Hh visto l'S55 in un negozio a 169€ con cavo dati incluso, voi dite che con quel cavo dati posso attaccarlo al pc come modem o serve un altro cavo in caso voglia demandare l'acquisto di chiavetta bluethoot? (era pieno di gente e la commessa a cui l'ho domandato non lo sapeva :muro: )
Originariamente inviato da Innominato
Hh visto l'S55 in un negozio a 169€ con cavo dati incluso, voi dite che con quel cavo dati posso attaccarlo al pc come modem o serve un altro cavo in caso voglia demandare l'acquisto di chiavetta bluethoot? (era pieno di gente e la commessa a cui l'ho domandato non lo sapeva :muro: )
vai tranquillo quello è il cavo seriale rs232 e anche quando ho comprato il siemens s45 era in dotazione mi sono collegato per ben due anni con quel cavo SE dico SE vuoi che durante la navigazione il cell venga caricato devi prendere a parte un cavo usb io all epoca spesi uno sproposito ma in compenso dato che navigavo ogni giorno misi il caricabatteria in un cassetto per inattività,visto che l usb mi teneva sempre carico il cell,ma quello che DEVI sfruttare dell s55 è proprio la connessione bluetooth..e che diamine ti metti nel 2004 ad attaccare cavi quando puoi farne a meno?:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.