PDA

View Full Version : (mo) vendo 2 radiatori

hokuto mod
05-08-2004, 22:56
come da titolo vendo 2 radiatori un originale cooltech e un black ice pro2 tutte e 2 usati il black gli manca un po di vernice ma poca roba del resto perfetto ,l'altro ha un paio di alette piegate in un angolo roba di poco che posso pure raddrizzare dopo dopo smontate .
Il tutto compreso di 2 ventole smontate da un case nuovo dell'enermax,il tutto a 40€.
preferita la consegna in modena e vicinanze,in caso spedisco ma con ss a carico del destinatario.
Quindi i 40€ sono esenti dalle ss.
ciao

hokuto mod
05-08-2004, 23:07
up forza, che ho fretta di vendere questi 2 radiatori, ah mi dimenticavo una cosa, uno ha anche comprese nel prezzo le 2 ventole da 120x120, l'altro le 2 ventole da 120x120 le devo togliere x forza maggiore.
quindi il kit di vendita rimane 2 radiatori uno comprensivo delle 2 ventolozze e ,altre 2 ventole da 80x80 .

m4xt3r
05-08-2004, 23:11
In coda... ;)

Star trek
05-08-2004, 23:14
in cosa consegna a mano previe informazioni...

- dimensioni dei radiatori e diametro dei condotti dell'acqua....

- possibilemnte vedere foto...

interessato a uno dei 2...

Dane
05-08-2004, 23:54
2 radiatori e 2 ventole a 40E

Se si prendo il blokko.

Ciao!

fastmenu
06-08-2004, 01:01
sono in rame o alu??hai una foto???se rame mi metto in coda

hokuto mod
06-08-2004, 06:29
allora x adesso le foto nn le ho , il blackicepro2 e' in rame, l'altro e' in alluminio,le foto purtroppo nn le ho , ma il black praticamente e' nuovo omperato pochissimi mesi fa , infatti e' perfetto cioe' e' saltata via un po do vernice,basterebbe riverniciarlo con un colore a posta ,l'alro e' in alu quindi nn verniciato , ho pero la paratia della cooltech quella blu .
I raccordi li devo smontare ancora,il tubo leggo che c'e' scritto 10x1,pero nn sn fissi sul radiatore, cioe' i raccordi li puoi smontare e metterci quel che ti pare.
Sn quelli con le viti autobloccanti ,sviti infili il tubo e viti la vite e cosi lo blocchi.
Quindi come raccordi si possono smontare i suoi originali e meterci i raccordi che uno gli pare.
poi il prezzo nn e' molto alto contanto cxhe un black nuovo costa attorno ai 100€ mi sembra e, spero di vendere solo in blocco nn smembro x il redicolo prezzo.
Ah chiaramente pagamento anticipato su postepay.
dimensioni solo del black xche' e' esterno , 27x13x4.5.
l'altro appena lo smonto cioe' stasera posto le dimensioni .
ciao

hokuto mod
06-08-2004, 06:30
Originariamente inviato da Dane
2 radiatori e 2 ventole a 40E

Se si prendo il blokko.

Ciao!
2 radiatori ,2 ventole da 120 e 2 ventole da 80 ,che sn mi pccupano solo spazio, sn quelle da case, le altr 2 da 120 purtroppo mi servono.
quindi sn 2 rad e 4 ventole
ciao

hokuto mod
06-08-2004, 12:12
up

Star trek
06-08-2004, 12:40
Originariamente inviato da hokuto mod
allora x adesso le foto nn le ho , il blackicepro2 e' in rame, l'altro e' in alluminio,le foto purtroppo nn le ho , ma il black praticamente e' nuovo omperato pochissimi mesi fa , infatti e' perfetto cioe' e' saltata via un po do vernice,basterebbe riverniciarlo con un colore a posta ,l'alro e' in alu quindi nn verniciato , ho pero la paratia della cooltech quella blu .
I raccordi li devo smontare ancora,il tubo leggo che c'e' scritto 10x1,pero nn sn fissi sul radiatore, cioe' i raccordi li puoi smontare e metterci quel che ti pare.
Sn quelli con le viti autobloccanti ,sviti infili il tubo e viti la vite e cosi lo blocchi.
Quindi come raccordi si possono smontare i suoi originali e meterci i raccordi che uno gli pare.
poi il prezzo nn e' molto alto contanto cxhe un black nuovo costa attorno ai 100€ mi sembra e, spero di vendere solo in blocco nn smembro x il redicolo prezzo.
Ah chiaramente pagamento anticipato su postepay.
dimensioni solo del black xche' e' esterno , 27x13x4.5.
l'altro appena lo smonto cioe' stasera posto le dimensioni .
ciao

Interessato al blackicepro2 con consegna e pagamento a mano previo accordo prezzo...disponibile da domani pomeriggio... se ti interessa lasciami il cellulare in PVT per i dettagli.

Ciao...

hokuto mod
06-08-2004, 12:42
ciao startrek,io vorrei vendere tutti e 2 insieme, altrimenti che me ne faccio dell'altro?nn puoi prenderli tutti e 2 x 40€?grazie al max il secondo lo metti su un muletto nn so il prezzo e' ridicolo x 2 rad.
grazie ciao poi se ci accordiamo ci veiamo x domani .
ciao

Star trek
06-08-2004, 12:58
Originariamente inviato da hokuto mod
ciao startrek,io vorrei vendere tutti e 2 insieme, altrimenti che me ne faccio dell'altro?nn puoi prenderli tutti e 2 x 40€?grazie al max il secondo lo metti su un muletto nn so il prezzo e' ridicolo x 2 rad.
grazie ciao poi se ci accordiamo ci veiamo x domani .
ciao

Allora lasciami il cell che domani se ci troviamo guardo i 2 radiatori e le 4 ventole con te e poi vedo se prendere tutto o a questo punto niente...Scrivimi anche esattamente dove abiti per capire meglio.La provincia e discretamente grande. ;)

hokuto mod
06-08-2004, 19:06
up

m4xt3r
06-08-2004, 19:18
Ho verificato il rad in oggetto!
Qui la pagina dove potete leggere (http://www.hwlabs.com/products/blackicepro2.htm) le caratteristiche e gli ingombri del Black Ice Pro 2!
Le caratteristiche sono davvero ottime, ma purtroppo ho dei problemi ad integrarlo nel mio mod! :(
Lascio, a chi in coda, quest'ottimo prodotto!

Star trek
06-08-2004, 19:21
ok domani pomeriggio li vengo a vedere a "casa tua" :D

ciao

hokuto mod
07-08-2004, 08:55
:D,adesso li smonto star trek che devo ancora smontare il tutto ,e devo reintegrare il nuovo rad appena smontati ci becchiamo a formigine che cosi ci beviamo pure qualche cosa.
ciao ti ho lasciato l mio num di cell manda sms che ci metiamo daccordo.
ciao

Dane
07-08-2004, 14:18
cmq confermo l'interessamento per il blokko al tuo prezzo

Ciao!

battalion75
08-08-2004, 07:55
ciao pirlotto!!!

il piccolo in alu me lo pappo io!!!:D

Star trek
08-08-2004, 15:57
Perfetto se quello in alluminio te le prendi tu io mi prendo l'altro a mano.

Hokuto ti confermo che sono interessato solo al blackicepro2 in rame diciamo a 20€ che è la metà del prezzo che hai chiesto per tutti e due ( 40€).Disponibile per consegna a mano.
Visto che hai gli acquirenti per tutti e due di cui io per quello in rame e l'altro in allumininio per battalion75.Penso che la cosa si possa concludere separatamente...se invece vuoi sempre vendere il tutto insieme ,lascio perchè non me ne faccio nulla dell'altro radiatore.

Se per te può andare bene ci sentiamo per cell che la consegna.
Gentilmente mi daresti anche le dimensioni del pro2 che non lo trovo sul sito della cooltech?

Ciao e grazie.

Mo3bius
08-08-2004, 16:27
In coda per il black ice compreso di ventole ....
con poche speranze ....:muro: :muro: :muro:

saluti

hokuto mod
08-08-2004, 20:26
vendita sospesa,grazie a tutti .