View Full Version : Indirizzo "alternativo" per consegne
maniaferroviaria
05-08-2004, 22:50
Ciau a tutti, è possibile far arrivare in qualche casella postale o far rimanere un pacco in un ufficio postale?
dovrei comprare una cosa, ma non vorrei farla arrivare a casa... chiedevo se è possibile farla arrivare direttamente all ufficio postale magari andarla a prendere io...
esiste qualcosa dei tipo?
Grazie
Federico
Originariamente inviato da maniaferroviaria
Ciau a tutti, è possibile far arrivare in qualche casella postale o far rimanere un pacco in un ufficio postale?
dovrei comprare una cosa, ma non vorrei farla arrivare a casa... chiedevo se è possibile farla arrivare direttamente all ufficio postale magari andarla a prendere io...
Grazie
Federico
Si so per certo che si puo fare devi andare a sentire alle poste.
Lo fa un mio amico con le lettere credo che si possa fare tranquillamente anche con i pacchi.
se è droga buona mandala a me, ma poi non ti assicuro che ci sia tutta quando la vieni a prendere...
Grazie
Federico
Ehi ehi, qui rispondo io...ho fatto pure il postino anni fa :sofico: quindi sono un esperto!
Lo puoi fare, vai alle poste e chiedi il fermoposta a tuo nome (è solo ed esclusivamente a tuo nome) per un TOT. periodo di tempo, in questo modo la posta ti verrà bloccata nell'ufficio postale e quando vorrai ritirarla sarai tu a dover andare in posta a prenderla; l'unica cosa è che questo servizio si PAGA, e non so nemmeno quanto :rolleyes:
PS: se il pacco è spedito tramite posta J+1 o J+3 non so se è valido il servizio, informati per sicurezza dato che non sono i postini a recapitarli.
maniaferroviaria
06-08-2004, 12:13
ma il serivizio di fermoposta è attivabile anche da minorenni?
non vorrei farlo attivare ai miei genitori, che sarebbe come dire dargli la merce in mano ;)
Federico
ma il serivizio di fermoposta è attivabile anche da minorenni?
non vorrei farlo attivare ai miei genitori, che sarebbe come dire dargli la merce in mano ;)
Federico
Ahi ahi questo non lo so, non ti resta che andare a chiedere...oppure dai un occhiata al sito www.posteitaliane.it, magari qualcosa c'è scritto...
Espinado
06-08-2004, 12:57
sono io l'unico malizioso che si sta chiedendo cosa contenga codesto pacco? :D
Originariamente inviato da Espinado
sono io l'unico malizioso che si sta chiedendo cosa contenga codesto pacco?
la risposta l'ho data io, ma lui non lo vuole ammettere... :sofico:
http://www.labproductions.com/news/authors/alf/doll.jpg
http://pimages.xmeg.com/inv3/product_44629.jpg
simone1980
06-08-2004, 13:23
bvutti povci
lui è tvoppo piccolo per cevte cose...................
http://www.sexshop365.co.uk/catalog/images/ximage/blank.gif
maniaferroviaria
06-08-2004, 13:46
se proprio ti interessa... penso pipa e vario tabacco in busta(quindi capirai che se il pacco non arriva direttamente a casa è meglio :D )
Federico
come "penso"???
non sai neanche te cosa c'è dentro al pacco??? :eek:
maniaferroviaria
06-08-2004, 13:48
Originariamente inviato da dr650se
http://pimages.xmeg.com/inv3/product_44629.jpg
bingo :muro: :D
maniaferroviaria
06-08-2004, 13:49
Originariamente inviato da ADHONE
come "penso"???
non sai neanche te cosa c'è dentro al pacco??? :eek:
PENSO che ci sarà pipa e tabacco, ma forse se ordinerò, magari non prenderò il tabacco... boh, piu che altro volevo informarmi sulla fattibilità!
maniaferroviaria
06-08-2004, 13:52
Originariamente inviato da simone1980
bvutti povci
lui è tvoppo piccolo per cevte cose...................
:rotfl:
maniaferroviaria
06-08-2004, 13:54
Originariamente inviato da badedas
803160
e' GRATIS!
per fortuna direi, con quel che ti fanno aspettare ti arriverebbe la bolletta via corriere :D
maniaferroviaria
06-08-2004, 14:13
Originariamente inviato da ADHONE
se è droga buona mandala a me, ma poi non ti assicuro che ci sia tutta quando la vieni a prendere...
ah beh, semplice, ne ordino di piu, cosi un po te la fai te e resto sempre sulla quota giusta... :D
allora contrassegno come eravamo in accordo ok? :sofico:
MAILBOX ETC
Fidati e se te lo dico un motivo c'è.
Non richiedono documenti....
Quindi....
In teoria potresti farti spedire di tutto..
Il rischio è il ritiro....
Ma visto che si tratta di tabacco e di una pipa?
non vedo il problema!
allora contrassegno come eravamo in accordo ok?
si si... sappi però che poi per ritirarla devi portare il doppio dei soldi che pago io... :D
se come destinatario metti federico eccc.eccc FERMO POSTA nome ufficio postale del tuo paese, il pacco verrarecapitato direttamente all'ufficio postale, non hai nemmeno bisogno di iscriverti o fare domande, non è come la casella postale.ciao
maniaferroviaria
06-08-2004, 22:59
Originariamente inviato da bagoa
se come destinatario metti federico eccc.eccc FERMO POSTA nome ufficio postale del tuo paese, il pacco verrarecapitato direttamente all'ufficio postale, non hai nemmeno bisogno di iscriverti o fare domande, non è come la casella postale.ciao
perfetto direi ;)
mi informerò con piu precisione
Grazie
Federico
maniaferroviaria
06-08-2004, 23:07
azz ho letto che mandano all'indirizzo del destinatario una cartolina di notifica quando il pacco è nell ufficio!
maniaferroviaria
06-08-2004, 23:12
er ricevere Fermoposta dovete essere maggiorenni
azzo! :muro: :muro:
niente da fare, a prova di maniaferroviaria
maniaferroviaria
07-08-2004, 09:23
Originariamente inviato da muso
E il mio consiglio?
bello ok, ma costa chissa quanto, e poi magari fanno storie perche sono minorenne e la merce rimane li! :eek:
comunque al limite. se spediscono via MBE, si potrebbe provare
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.