PDA

View Full Version : Hardware Bible

petroka1
05-08-2004, 23:25
Salve a tutti,
sono venuto a conoscenza di questo "librone" chiamato hardware bible e, prima di acquistarlo, vorrei sapere se è veramente interessante come si dice in giro. Sono a conoscenza del fatto che è in lingua inglese e questo mi spaventa un pochino.
Comunque, se qualcuno di voi mi potesse indicare un bel libro riguardante tematiche di hi-tech per computer (magari che si soffermi abbastanza approfonditamente sulle schede video e i relativi chip) sarebbe di grande aiuto.

Vi ringrazio della cortese attenzione.

Friskio TheBesT
06-08-2004, 01:01
ehm nn sono un epserto di libri ma ti do un consiglio se vuoi imparare qualcosa sui computer

lascia stare i libri...prendi un pc partendo col vecchiotto giokaci vicino,rompilo , riaggiustalo, staccaci pezzi alla capa di c@@@zo, cerca di scoprire da solo cosa sono e a che servono....pian piano incomincierai a capire tutto (come si suol dire rompendo si impara o no?) :mbe:

Praetorian
06-08-2004, 02:54
Originariamente inviato da Friskio TheBesT
ehm nn sono un epserto di libri ma ti do un consiglio se vuoi imparare qualcosa sui computer

lascia stare i libri...prendi un pc partendo col vecchiotto giokaci vicino,rompilo , riaggiustalo, staccaci pezzi alla capa di c@@@zo, cerca di scoprire da solo cosa sono e a che servono....pian piano incomincierai a capire tutto (come si suol dire rompendo si impara o no?) :mbe:
è vero...nn si impara senza rompere ... ne so qualcosa...ho un po' di pc alle spalle...:D

Friskio TheBesT
06-08-2004, 12:21
ho trovato questo e credo sia tutto in inglese :D che sia interessanete nn te lo so dire

http://www.hardwarebible.com/