PDA

View Full Version : curiositā Asus CD-S500/A play botton

Buell72
05-08-2004, 19:34
salve a tutti,...ho una curiositā da chiedervi...
ho un "vecchio" Asus CD-S500/A firmware revision 1.10.... ho letto da qualche parte che č possibile utilizzare il pulsante play del lettore per ridurre la velocitā di lettura, se non altro per ridurre il fastidioso rumore da elicottero senza utilizzare il software "cdspeed" che Asus forniva a suo tempo con il lettore.... io ho provato ma naturalmente la funzione non č attiva...ed allora ho pensato di aggiornare il firmware,...ma il mio modello non sembra essere aggiornabile.... ho trovato tutti i link per poter scaricare le varie versioni del firmware, ma nessuno č compatibile....sul sito ufficiale viene riportato l'aggiornamento per il modello CD-S500/A4 e non CD-S500/A...che differenza c'č? non posso fare niente in merito?
grazie a tutti per l'eventuale risposta, a preso:-)

matboscolo
05-08-2004, 19:49
Da questo link puoi scaricare i firmware per la tua unitā, come puoi vedere cliccando su "screeshot" sotto li modello che possiedi si vede appunto uno screen dove risulta che il modello č proprio il CD-S500/A:)

http://forum.rpc1.org/dl_firmware.php?category=5&manufactor=6

Buell72
06-08-2004, 19:40
giā fatto,.... purtroppo l'eseguibile mi dice che la periferica nonč adatta all'aggiornamento, e gli altri in formato HEX risultano incompatibili... praticamente sembra esserci diverse revisioni in cui i chipset del lettore sono a seconda della revisione aggiornabile e non,.... i file in questione sono tutti per il modello CD-S500/A4.... grazie mille lo stesso:)

Mistral PaolinuX
06-08-2004, 21:44
In effetti, se non ricordo male, il CD-S500/A non č aggiornabile, come molti suoi illustri predecessori (tant'č che i dev Asus della stessa serie finivano col dare prestazioni anche molto diverse a causa del firmware montato).

Un salutone a mat :D

Paolo