View Full Version : Record di velocità per Western digital RAPTOR
matboscolo
05-08-2004, 19:23
Ragazzi mi è capitato per puro caso di leggere questa notizia bomba oserei dire:
http://www.adnkronos.com/IGNDispacci/20040804/ADN20040804183239.htm
Non avevo mai sentito nulla del genere, qualcuno sa qualcosa di più specifico? Oppure qualche altro link più esauriente magari, la cosa sembra molto interessante, già i raptor sono dei mostri, in + superare anche gli scsi 15000rpm diventa da urlo:sofico:
Che ne pensate?
Mat
Originariamente inviato da matboscolo
Che ne pensate?
Mat
Che Pacific Digital cerca di vendere... come tutti gli altri, del resto... ;)
canislupus
05-08-2004, 20:22
Beh magari se facevano anche vedere questi bench non era male come prova...
Le parole in fondo lasciano il tempo che trovano... :rolleyes:
P.S. Per un uso casalingo un raid0 con due raptor credo che sia il miglior compromesso tra prestazioni e prezzo.
Notizia notevole, ma "se non vedo non credo" :D
Un'abile mossa pubblicitaria, vorrei però vedere un test (anche con lo stesso, ottimo I/O Meter), ma documentato e comprovato in una recensione più completa e generale, oltre che svolta da un organo imparziale.
Un saluto a tutti :D
matboscolo
05-08-2004, 23:36
Infatti avete perfettamente ragione, finchè non mettono un test o qualche sito autorevole fa una recensione dell'accoppiata in oggetto mi sa che conviene non illudersi...
Cmq vi confesso che essendo capitato per caso (tramite google) su quella pagina, all'inizio pensavo la cosa più veritiera e mi sono entusiasmato non poco all'idea che un raptor possa avere prestazioni pari ad una volta e mezza (cioè 50%in più:eek: ) quelle di uno scsi da 10K rpm:D
Staremo a vedere ma sicuramente l'hanno sparata alta quelli della pacific....
Un saluto a tutti;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.