PDA

View Full Version : Aiuto... ho bisogno di una mano con i driver... urgente please

J-Ego
05-08-2004, 20:19
Ciao a tutti, lo so che non è la sezione giusta ma qua è più trafficato.

Vi sto scrivendo dal pc in sign. Ho appena montato la POV 5900 XT. MEssa nello stol AGP, serrata la vita e attacata l'alimentazione.
Accendo il pc, si vede la diciutra del bios della Vga, parte il boot tutto tranquillo e va in windows.

Faccio partire i Forceware, li installa, mi chiede di riavviare... e niente... non installa nulla. E quindi la vga non viene riconosciuta.

Vi prego aiutatemi, la scheda l'ho presa qua sul mercatino... e vorrei almeno capire quale sia il problema.

Alimetazione?? Tutto va bene, sembrerebbe qlc di sw.

Help me please.

Grazie mille.
Poi potete cancellare, bannarmi... vi prego un aiuto

Preddy
05-08-2004, 22:45
Provato un altro set di driver?

Manp
05-08-2004, 23:05
Originariamente inviato da J-Ego

e immagino verrà chiuso cmq... :rolleyes:

oltretutto se facessero tutti così a cosa servirebbe la sezione Drivers?!?! :rolleyes:

J-Ego
05-08-2004, 23:54
Chiedo scusa... Manp ha perfettamente ragione. Sono stato preso un'attimo dall'agitazione. Chiedo scusa ancora.

Sono riuscito a risolvere solamente installando manualmente una nuova scheda video.

Chiedo ancora scusa. Se volete cancellare o spostare...

Scusate

TNR Staff
06-08-2004, 04:23
Chiedo scusa... Manp ha perfettamente ragione. Sono stato preso un'attimo dall'agitazione. Chiedo scusa ancora.

Sono riuscito a risolvere solamente installando manualmente una nuova scheda video.

Chiedo ancora scusa. Se volete cancellare o spostare...

Scusate

Stimazzi,pare che hai ucciso qualk1 :sofico:

Raven
06-08-2004, 08:39

:rolleyes:

... per fotuna non fanno tutti come te!...