PDA

View Full Version : Pacchetto SKY - Delucidazioni

super_bombato
05-08-2004, 19:08
Finalmente mettiamo su sky anche a casa mia, fino ad ora sono sempre dovuto andare da mio zio per le partite :D

Volevo sapere se per vedere tutte le partite del campionato italiano di serie A, è sufficiente acquistare la formula:

- Mondo Sky _ Cinema _ Calcio = 47€/mese

Un mio amico mi ha detto che x vedere anche i posticipi è necessario avere anche il pacchetto SPORT.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie

kikki2
05-08-2004, 19:10
che ha ragione il tuo amico https://www.skytv.it/offerta/sport+sky.htm

24 ore su 24 di grande sport nazionale e internazionale con gli anticipi e i posticipi
serali del Campionato di calcio dai campi SKY.

La UEFA Champions League e il meglio del calcio internazionale, con Liga, Bundesliga e Premier League.

Inoltre il grande tennis, il basket, il volley, il rugby, il mondo dei motori e molto altro.

super_bombato
05-08-2004, 19:12
Visto che al cinema non ci voglio rinunciare, prendo tutto e vaffanculo :D

55€ al mese... :rolleyes:

peppequo
05-08-2004, 19:24
Basta il pacchetto CALCIO, la parola dice tutto:D, seti basta il campionato italiano, se vuoi anche il resto devi farti lo SPORT

winnertaco
05-08-2004, 19:28
Originariamente inviato da super_bombato
Finalmente mettiamo su sky anche a casa mia, fino ad ora sono sempre dovuto andare da mio zio per le partite :D

Volevo sapere se per vedere tutte le partite del campionato italiano di serie A, è sufficiente acquistare la formula:

- Mondo Sky _ Cinema _ Calcio = 47€/mese

Un mio amico mi ha detto che x vedere anche i posticipi è necessario avere anche il pacchetto SPORT.

Qualcuno sa dirmi qualcosa?

Grazie

ma scoppiasse SKY! son dei ladri! tu accetteresti quindi pure il loro decoder... spero vivamente che non ne possiedi altri tuoi sui quali ci avevi speso molti soldi! :(

ronaldovieri
05-08-2004, 19:45
basta il pacchetto calcio per vedere tutte le partite

Dona*
05-08-2004, 20:05
Originariamente inviato da super_bombato

il tuo amico è un pirla :D

il pacchetto sport serve se vuoi vedere anche la CL, ma siccome tu non ne hai fatto cenno...

Ciaparat
10-08-2004, 18:49
Io ho il pacchetto Mondo SKY+Cinema SKY+Sport SKY e ti dico che su Sport SKY trasmettono gli anticipi e i posticipi serali di serie A il sabato e la domenice sera..quindi se uno vuole vedere TUTTE le partite deve prendere il pacchetto completo.

Ma io 55€ al mese nn li voglio pagare:rolleyes:

Ma sherziamo!Ogni mese: SKY 55€ + Alice Flat 36,95€ sono 95 € solo per TV e Internet. Non siamo mica tutti ricchi come Bill Gates....

gpc
10-08-2004, 19:27
Perchè questa discussione è in Scienza e tecnica? :mbe:

Guren
11-08-2004, 21:52
Originariamente inviato da gpc

perchè tutte queste sezioni generano automaticamente confusione ... esempio questa discussione l'avresti mesa su cinema/spettacolo o su sport :confused:

edit: generano confusione nel senso che magari scrivi un reply in questa sezione e poi vuoi aprire una discussione nuova con argomento diverso e ti dimentichi di cambiare sezione.. oppure magari hai più finestre aperte e apri la discussione in quella sbagliata... imho molto meglio un unica sezione OT :p

spinbird
11-08-2004, 22:32
Originariamente inviato da gpc

io mi preoccuperei di più quella sulle sedute spiritiche catalogata come scienza:eek:

cmq io l'avrei messa in generiche:O

Dona*
11-08-2004, 22:39
Originariamente inviato da Ciaparat
Io ho il pacchetto Mondo SKY+Cinema SKY+Sport SKY e ti dico che su Sport SKY trasmettono gli anticipi e i posticipi serali di serie A il sabato e la domenice sera..quindi se uno vuole vedere TUTTE le partite deve prendere il pacchetto completo.

ancora? :confused: diamine ho già risposto, perchè insistere?

gpc
11-08-2004, 22:47
Originariamente inviato da spinbird
io mi preoccuperei di più quella sulle sedute spiritiche catalogata come scienza:eek:

cmq io l'avrei messa in generiche:O

Non l'ho aperto apposta... :D Ma adesso mi fai venire curiosità, andiamo a leggere un po' di scienza... :asd:
Beh certo, se il calcio di sky è scienza, le sedute spiritiche danno filo da torcere ai thread sul nucleare di Christina :D

Correx
14-08-2004, 09:08
Originariamente inviato da Ciaparat

Ma sherziamo!Ogni mese: SKY 55€ + Alice Flat 36,95€ sono 95 € solo per TV e Internet. Non siamo mica tutti ricchi come Bill Gates....

guarda che con calcio guardi tutte le partite, compresi antipici e posticipi, almeno gli anni scorsi è stato cosi... Gli anticipi e posticipi li fanno sia su Sport che su Calcio...

Quest'anno vedo invece che si puo optare anche per Calcio+Sport , bella...tolgo cinema (indegno)e mi vedo la champions...

Dona*
14-08-2004, 10:29
Originariamente inviato da Correx

Quest'anno vedo invece che si puo optare anche per Calcio+Sport , bella...tolgo cinema (indegno)e mi vedo la champions...

non solo quest'anno, da sempre

Correx
14-08-2004, 10:43
Originariamente inviato da Dona*
non solo quest'anno, da sempre
l'anno scorso avevo stream...credo di ricordare ci fosse solo cinema+calcio e non sport+calcio (senza cinema)

Dona*
14-08-2004, 20:38
e vabbeh, ovviamente parlavo di sky :D
da quando è nata è sempre stato possibile

Mr Hyde
16-08-2004, 22:09
non esistono più i cari abbonamenti "full" che ti davano "free" :D