View Full Version : [Prezzi sk video]: Dai giochiamo in borsa! :)
OzzYRulez
05-08-2004, 20:06
A parte il titolo deficiente (evabbè), era solo per introdurre una piccola questione...
Chi ha seguito un pò il topic su x600 sa che mi volevo rifare il pc ora...
ormai slitterò a settembre...
Proprio in questa attesa, è possibile un abbassamento generale dei prezzi?
A voi l'ardua sentenza :D
OzzYRulez
05-08-2004, 20:22
E Uppete! Non credo interessi solo a me qualche "quotazione"....zuvvia:sob: :sob:
non crdo proprio dato che è il periodo in cui il mercato comincia a risvegliarsi dalle ferie e non è entrato ancora a pieno regime....;)
Ottobre è il mese migliore secondo me, prima dell'inizio del periodo natalizio.
Io aspetto proprio quel periodo per prendermi una 6800. ;)
OzzYRulez
06-08-2004, 13:37
Ci pensavo anch'io a questi punti per prendere una 6800...solo che a metà settembre c'è il mio compleanno...quindi sarebbe un periodo migliore :sofico:
non credo ke il prezzo scenderra di mollto...almeno non prima di 2005...
OzzYRulez
06-08-2004, 14:02
Ci sarebbe da indagare anche sul fatto che pare si possano sbloccare le pipelines della 6800...
Addirittura pare tramite RivaTuner, però non saprei quanto può essere veritiera la cosa...sul sito di Riva non dice niente a riguardo...:confused:
mah, secondo me gli unici periodi buoni sono marzo e ottobre (post smau). altrimenti natale si sente prima e dopo..... dopo marzo i prezzi si stabilizzano fino a ottobre...
OzzYRulez
06-08-2004, 15:47
Se prendo una 6800, x sfruttarla mi conviene farmi un sistema AMD a 64 o riprendere un xp "liscio"? :)
ma, dato che hai la scheda con fsb333.... mi sa che devi upgradare molte cose.... altrimenti la 6800 si annoia:D
OzzYRulez
06-08-2004, 16:35
Originariamente inviato da xp2400
ma, dato che hai la scheda con fsb333.... mi sa che devi upgradare molte cose.... altrimenti la 6800 si annoia:D
Nonono, non vedere il pc in sign, me ne devo fare uno ex novo SOLO PER ME :)
quindi ho ampia scelta (dindi permettendo
:cry: )
Originariamente inviato da OzzYRulez
Ci sarebbe da indagare anche sul fatto che pare si possano sbloccare le pipelines della 6800...
Addirittura pare tramite RivaTuner, però non saprei quanto può essere veritiera la cosa...sul sito di Riva non dice niente a riguardo...:confused:
Sembra di sì, ma è una versione che deve ancora uscire, quindi bisogna aspettare per verificare se sia fattibile davvero.
OzzYRulez
07-08-2004, 11:04
Originariamente inviato da Koji
Sembra di sì, ma è una versione che deve ancora uscire, quindi bisogna aspettare per verificare se sia fattibile davvero.
...e mi pare di aver letto che si fa solo con delle 6800 della msi se non sbaglio...? :confused:
Originariamente inviato da OzzYRulez
...e mi pare di aver letto che si fa solo con delle 6800 della msi se non sbaglio...? :confused:
Sì, peccato che trovare le MSI qui da noi sia praticamente impossibile, se non in quache negozietto locale. :(
OzzYRulez
07-08-2004, 17:31
Originariamente inviato da Koji
Sì, peccato che trovare le MSI qui da noi sia praticamente impossibile, se non in quache negozietto locale. :(
Fornitori anche online? Non credo che nessuno ce l'abbia....
:rolleyes:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.