PDA

View Full Version : [Roma e Sped.] Tt Aquarius II +Ventola 120 e Convogliatore

nairno
05-08-2004, 18:29
Eccoci qui come da titolo vendo ThermalTake AquariusII completo di scatola e scontrino (datato 14-04-2004).
La scatola include tutti i pezzi del kit, viteria e tubi (che son stati adattati al mio case ma recuperabilissimi).
Unica cosa mancante è l'antialghe.
(qui trovate tutti i dati del kit) (http://www.thermaltakeitalia.com/prodotti/aquariusII.php)
In piu aggiungo anche una ventola revoltec da 120mm (49.21cfm e 22.5dB) a led blu
I (dati della ventola) (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=27_340&products_id=1374)
e convogliatore revoltec 80-120 blu
(dati del covogliatore) (http://www.caseking.de/shop/catalog/product_info.php?cPath=32_116&products_id=121)
cosi da porter adattare il tutto sul radiatore Tt, in modo da avere prestazioni migliori e minor rumorosità
Il blocco è in vendita a 100€ ss incluse!
altrimenti il solo kit Tt a 90€ ss incluse!

considerate che i prezzi originali di ogni singolo pezzo sono:
129€ per il kit Tt
11.90€ per la ventola
6.90€ per il convogliatore

home rulez:

-precedenze
alla consegna a mano del blocco
al blocco in spedizione
solo kit a mano
solo kit in spedizione
-pagamanto
tramite ricarica postepay
o per la consegna a mano, a mano ;)
prezzi non trattabili

p.s. il blocco è in vendita anche altrove
p.p.s ho postepay

K@llisto
05-08-2004, 18:36
Se ti rimane la ventola 120x120, ossia se qlc. ti prende il kit senza fan, a me servirebbe solo quella!!:D
Ciao

nairno
05-08-2004, 18:53
ehm mi spiace ma o vendo tutto in blocco o solo il kit, ventola e convogliatore da soli no, sorry :(

nairno
05-08-2004, 21:31
mi sparo subito l'up giornaliero va ;)

nairno
06-08-2004, 15:39
scusate ma come si fa a tenere il 3d tra le prime 5 (e sottolineo 5!!) pagine con un solo UP giornaliero? :confused:

Floorfilla
06-08-2004, 15:41
forse interessato, hai icq? vorrei farti un paio di domande

nairno
06-08-2004, 15:48
è quello sotto il nick cmq
123889219 ora ci sono :)

Floorfilla
06-08-2004, 16:18
frainteso l'offerta lascio :(

stemanca
06-08-2004, 23:14
Ti prendo immediatamente ventola più convogliatore, pagamento anticipato con spedizione, fammi sapere (dai dai, sono interessatissimo a concludere subito :) )

STE

nairno
08-08-2004, 15:50
Originariamente inviato da stemanca
Ti prendo immediatamente ventola più convogliatore, pagamento anticipato con spedizione, fammi sapere (dai dai, sono interessatissimo a concludere subito :) )

STE

mi spiace ma come ho già detto:
Originariamente inviato da nairno
ehm mi spiace ma o vendo tutto in blocco o solo il kit, ventola e convogliatore da soli no, sorry :(

nairno
08-08-2004, 20:30
un uppettino :)

stemanca
08-08-2004, 22:13
:cry:

beh in qualsiasi momento ci dovessi ripensare (o se qualcuno vuole il solo kit) fammelo sapere subito :)

STE

Andreaps72
08-08-2004, 22:18
In coda per il solo Kit a 70€ SS comprese

nairno
08-08-2004, 22:26
Originariamente inviato da Andreaps72
In coda per il solo Kit a 70€ SS comprese
ehm forse non ho scritto chiaro ma i prezzi non sono trattabili
il kit nuovo costa 129€(è il prezzo piu basso che ho trovato in diversi shop) per cui tolta l'iva (21-22€) ho tolto anche qualcosaina in piu visto che lo metto a 90€)

per cui onde evitare altri fraintendimenti:

- Il kit non è venduto assieme allo Xaser III (:eek: )
- Non vendo separatamente ventola e convogliatore
- Il prezzo non è trattabile

scusami Andreaps72 se ho preso il tuo reply come esempio ma ne approfitto solo per chiarire meglio i termini di vendita

Andreaps72
08-08-2004, 22:39
Nessun problema hai fatto bene ;)

Comunque il tuo prezzo è leggermente alto se calcoli che un flacone di antialghe costa tra 10 e 12 €

nairno
08-08-2004, 22:53
uhm per quella cifra ci compri un flacone uv reactive mentre quello fornito col kit (ho controllato ora) è un "coolant concetrate" per altro neanche uv reactive e diluito come da manuale da una colorazione davvero misera al liquido, e posso dirti per esperienza diretta che non si nota alcuna differenza senza, anzi ora con solo acqua distillata mi trovo benissimo. e cmq anche togliendo il soldi del coolant concetrate (10-12€ del tutto IPOTETICI) si arriva alla cifra a cui vendo il solo kit cioè 90€

nairno
09-08-2004, 14:03
abbasso il prezzo a:

80€ per il solo KIT
90€ per il KIT + Ventola 120 mm e Convogliatore 80-120 mm

non ci saranno ulteriori cali di prezzo, ne sconti
il prezzo è con le SS INCLUSE!! ho postepay per cui la ricarica vi costa solo 1€

speriamo sia la volta buona :sperem:

K@llisto
09-08-2004, 16:57
Ti rinnovo l'offerta in caso qlc. ti prenda il Kit senza FAN, me la prendo io, mi serve proprio una 120x120 blu, da mettere davanti al case, o davanti al prometeia, anzi me ne servirebbero 2!!:D
Ciao

ValhallaWarrior
09-08-2004, 18:09
mi interessa il kit
il convogliatore a che serve??:confused: (scusa l'ignoranza)
sai se si può montare su athlon 64? (in teoria bisogna solo cambiare la staffa no?)

nairno
09-08-2004, 18:22
emh non ho capito ti interessa solo il kit di raffreddamento o anche convogliatore e ventola?

il convogliatore+ventola puoi montarli sul radiatore cosi da avere una maggiore portata d'aria per raffreddare meglio il liquido

ti metto a confronto le due ventole:
80mm (Thermaltake) 38.4CFM e 22dB(A)
120mm (Revoltec) 49.21CFM e 22.5dB(A)

come vedi a parità (0.5 dB(A) sfido chiunque a sentirli) hai una maggior portata d'aria

per cui o solo il kit Tt o kit +ventola e convogliatore

per l'aggancio se compatibile con gli AMD64 non so dirti di sicuro, questo kit viene venduto come compatibile per tutti i gli amd e intel, dipende che tipo di aggancio ha la mobo su cui monterai il procio.

ValhallaWarrior
09-08-2004, 18:26
emh non ho capito ti interessa solo il kit di raffreddamento o anche convogliatore e ventola?

il convogliatore+ventola puoi montarli sul radiatore cosi da avere una maggiore portata d'aria per raffreddare meglio il liquido

ti metto a confronto le due ventole:
80mm (Thermaltake) 38.4CFM e 22dB(A)
120mm (Revoltec) 49.21CFM e 22.5dB(A)

come vedi a parità (0.5 dB(A) sfido chiunque a sentirli) hai una maggior portata d'aria

per cui o solo il kit Tt o kit +ventola e convogliatore

per l'aggancio se compatibile con gli AMD64 non so dirti di sicuro, questo kit viene venduto come compatibile per tutti i gli amd e intel, dipende che tipo di aggancio ha la mobo su cui monterai il procio.

nn sono esperto di liquido :D
l'antialghe è un liquido?
i tubi credo che se sono troppo corti li posso recuperare da qualsiasi parte..

nairno
09-08-2004, 18:28
per i tubi non penso ci siano problemi, oltretutto ne è avanzato anche un altro bel pezzo oltre a quelli tagliati per usarli nel mio case.

di staffe c'è sia per gli agganci a 4 fori (sulla mobo) che quelli a dentini sul soket per cui non dovresti aver problemi (cmq dimmi su che mobo monterai il procio e cerco di capire se son compatibili)

di antialghe ne trovi in tutti i negozi di acquari senza difficoltà ma posso assicurarti che puoi utilizzare anche solo acqua distillata (come sto facendo io ora)

ValhallaWarrior
09-08-2004, 18:33
per i tubi non penso ci siano problemi, oltretutto ne è avanzato anche un altro bel pezzo oltre a quelli tagliati per usarli nel mio case.

di staffe c'è sia per gli agganci a 4 fori (sulla mobo) che quelli a dentini sul soket per cui non dovresti aver problemi (cmq dimmi su che mobo monterai il procio e cerco di capire se son compatibili)

di antialghe ne trovi in tutti i negozi di acquari senza difficoltà ma posso assicurarti che puoi utilizzare anche solo acqua distillata (come sto facendo io ora)

la mobo è una Abit kv8 max3 e il procio è un Athlon 64 3200+

nairno
09-08-2004, 18:36
dalle immagini che ho visto della tua mobo non penso ci siano problemi di sorta a montare la staffa ad H fornita in dotazione col kit a liquido :)

per cui rinnovo la domanda ti interessa solo il kit o anche ventola e convogliatore? :)

ValhallaWarrior
09-08-2004, 19:08
dalle immagini che ho visto della tua mobo non penso ci siano problemi di sorta a montare la staffa ad H fornita in dotazione col kit a liquido :)

per cui rinnovo la domanda ti interessa solo il kit o anche ventola e convogliatore? :)

direi tutto

nairno
09-08-2004, 19:11
ok per cui kit+ventola+convogliatore 90€ ti mando in pvt i dati per la ricarica postepay ok? (ti costa solo 1€) :)

in piu mi servono tutti i dati per spedirti il pacco ;)

ValhallaWarrior
09-08-2004, 19:39
ok per cui kit+ventola+convogliatore 90€ ti mando in pvt i dati per la ricarica postepay ok? (ti costa solo 1€) :)

in piu mi servono tutti i dati per spedirti il pacco ;)

allora il 15 mi arrivano i soldini..
per la ricarica mi devi dare qlche dato?
..quasi quasi me la faccio pure io :p
per le s.s.+ass. come facciamo?

nairno
09-08-2004, 20:51
hai pvt

per i mod: il thread si puo anche chiudere, ho concluso :)

wilson
24-08-2004, 14:56
chiedo scusa :D