Cester
05-08-2004, 18:23
L'altra sera uscendo ho lasciato come sempre il pc connesso alla rete elettrica spegnendolo solo dal pulsante frontale , quando sono tornato ho trovato una brutta sorpresa!
Il pc è alimentato tramite un gruppo di continuità con protezione , ma malgrado questo un temporale ha fatto i suoi danni.
Ho subito notato che il pc era acceso, malgrado io l'avessi lasciato spento, ma il pc non si spegneva dal tasto anteriore.
Ho tolto la tensione , ma appena viene ricollegata , l'alimentatore si accende, senza aspettare l'impulso dalla mobo, anche scollegando tutti i cavi.Ho pensato sia saltato l'ali, ma sostituito questo loa mobo non da segni di vita!!
Può avere la mobo qualche sorta di protezione?'
Grazie a chi può darmi un aiuto!
Si potra riparare l'ali(un Enermax come in sign da 160 euro:cry: )??
Il pc è alimentato tramite un gruppo di continuità con protezione , ma malgrado questo un temporale ha fatto i suoi danni.
Ho subito notato che il pc era acceso, malgrado io l'avessi lasciato spento, ma il pc non si spegneva dal tasto anteriore.
Ho tolto la tensione , ma appena viene ricollegata , l'alimentatore si accende, senza aspettare l'impulso dalla mobo, anche scollegando tutti i cavi.Ho pensato sia saltato l'ali, ma sostituito questo loa mobo non da segni di vita!!
Può avere la mobo qualche sorta di protezione?'
Grazie a chi può darmi un aiuto!
Si potra riparare l'ali(un Enermax come in sign da 160 euro:cry: )??