View Full Version : Videofonino LG U8110 e tim card
Stamattina stavo comprando questo bel videofonino, ma mi diceva il negoziante ke nn funzionava di serie con la scheda tim!
Ma si poteva cmq scaricare gratis da internet la patch x aggiornare il videofonino.
Vi risulta?
come si fa?
grazie!
mi hanno detto ke č come il bios del pc
Ti ha detto una cavolata per venderti il videofonino, gli LG di 3 funzionano solo con usim 3, non esiste modo di sbloccarli nemmeno illegalmente come invece esiste per il Motorola.
stoprunn
06-08-2004, 11:23
mai dire mai:sofico: :sofico:
Originariamente inviato da stoprunn
mai dire mai:sofico: :sofico:
All'estero č gią uscito il modello nuovo da un pochino, in Italia la 3 ce lo propinerą a settembre, l'Lg u8110 farą la fine del Nec e606 ed e808 che non si sbloccheranno mai...
alla fine la sim č uguale
Originariamente inviato da cybermc
alla fine la sim č uguale
E che centra la usim?
Il blocco č hardware nei telefoni, mentre il simlocked viene fatto da 3 direttamente nei suoi sistemi quindi la usim non centra proprio niente.
luis4130
07-08-2004, 13:53
Originariamente inviato da Zac1978
l'Lg u8110 farą la fine del Nec e606 ed e808 che non si sbloccheranno mai...
E chi lo ha detto che il Nec 606 non si sblocchera' mai se gia' esistono e anche da molto questi modelli unlocked?
luis4130
07-08-2004, 14:00
E poi per quanto riguarda il blocco dell' LG, ci son molte voci che girano.
Quelli simlocked di certo non si posso sbloccare se non dalla 3 direttamente, poichč hanno il blocco in rete del codice della usim legato a quel particolare IMEI del cel con la quale č stata acquistata, e nč l'uno nč l'altra funzionano senza dell'altro.
Invece per quelli operator locked, c'č gią la pacht per sbloccarli.
il guaio č che vanno solo in campo gsm con gli altri operatori,e l'umts funziona solo con la 3 quindi per ora č un blocco parziale, ma esiste,tranquilli ;)
Originariamente inviato da luis4130
E chi lo ha detto che il Nec 606 non si sblocchera' mai se gia' esistono e anche da molto questi modelli unlocked?
Nati un-locked!
Gli unici Nec e606-808 li ha sbloccati 3 perchč forniti locked in sostituzione di telefoni venduti un-locked.
Non esiste un modo per sbloccare illegalmente (e attualmente in Italia nemmeno legalmente ma questo si sa) i Nec e606-808.
E poi per quanto riguarda il blocco dell' LG, ci son molte voci che girano.
Quelli simlocked di certo non si posso sbloccare se non dalla 3 direttamente, poichč hanno il blocco in rete del codice della usim legato a quel particolare IMEI del cel con la quale č stata acquistata, e nč l'uno nč l'altra funzionano senza dell'altro.
Invece per quelli operator locked, c'č gią la pacht per sbloccarli.
il guaio č che vanno solo in campo gsm con gli altri operatori,e l'umts funziona solo con la 3 quindi per ora č un blocco parziale, ma esiste,tranquilli ;)
Errore, il blocco di rete dei sim-locked funziona solo su rete 3, se lo sblocchi (cosa che solo tu dici di potere fare) con gli altri gestori si comporterebbe come i suoi fratelli operator locked come fanno i Motorola (rimarrebbe bloccato solo su rete 3).
Savio3000+
07-08-2004, 20:33
All'estero č gią uscito il modello nuovo da un pochino, in Italia la 3 ce lo propinerą a settembre, l'Lg u8110 farą la fine del Nec e606 ed e808 che non si sbloccheranno mai...
ancora ???? lo ripeto da diversi thread i nec e606 sono sbloccabili e come ne ho sbloccati personalmente 20 ...
evitiamo di parlare a vanvera :( :muro:
luis4130
12-08-2004, 16:01
Errore, il blocco di rete dei sim-locked funziona solo su rete 3, se lo sblocchi (cosa che solo tu dici di potere fare) con gli altri gestori si comporterebbe come i suoi fratelli operator locked come fanno i Motorola (rimarrebbe bloccato solo su rete 3).
Allora:come ha confermato savio, i nec e606 si sbloccano senza problemi e ne ho la certezza anche io.
Per quanto riguarda il sim locked, forse non hai letto bene la mia risposta,il blocco sim locked come sai fa funzionare il cel solo con la scheda con cui č stato acquistato,questo blocco dura un anno ed č di rete quindi sbloccabile SOLO da 3 e da nessun altro, io ho detto che sono sbloccabili solo gli operator locked.
E poi ho affermato che quando sblocchi un nec(operator locked), ad esempio, questo si comporta come un semplice cellulare gprs con gli altri gestori,escludendo l'umts, che quindi va solo con 3.
Non ho fatto alcuna polemica ma ho voluto solo puntualizzare il discorso.
Allora:come ha confermato savio, i nec e606 si sbloccano senza problemi e ne ho la certezza anche io.
Per quanto riguarda il sim locked, forse non hai letto bene la mia risposta,il blocco sim locked come sai fa funzionare il cel solo con la scheda con cui č stato acquistato,questo blocco dura un anno ed č di rete quindi sbloccabile SOLO da 3 e da nessun altro, io ho detto che sono sbloccabili solo gli operator locked.
E poi ho affermato che quando sblocchi un nec(operator locked), ad esempio, questo si comporta come un semplice cellulare gprs con gli altri gestori,escludendo l'umts, che quindi va solo con 3.
Non ho fatto alcuna polemica ma ho voluto solo puntualizzare il discorso.
Ovviamente molti parametri dei Nec non sono modificabili.
Guarda che se sblocchi un sim-locked con Tim, Vodafone e Wind funziona come i suoi fratelli operator locked.
Solo con la 3 c'č il blocco aggiuntivo di rete e non puņ essere eliminato.
Comunque prendo atto che i Nec 606 si sbloccano, spero gratuitamente visto che mi fanno schifo chi ci lucra sopra agli sblocchi!
Savio3000+
12-08-2004, 16:25
Ovviamente molti parametri dei Nec non sono modificabili.
Guarda che se sblocchi un sim-locked con Tim, Vodafone e Wind funziona come i suoi fratelli operator locked.
Solo con la 3 c'č il blocco aggiuntivo di rete e non puņ essere eliminato.
Comunque prendo atto che i Nec 606 si sbloccano, spero gratuitamente visto che mi fanno schifo chi ci lucra sopra agli sblocchi!
ovvio gratuitamente.. postai pure la procedura su tanti forum... non tutti sono come qualcuno.. :D
Savio3000+
12-08-2004, 16:30
ops sbagliato :D potete pure cancellare il post
:muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.