PDA

View Full Version : CONFIGURARENETGEAR PCI WIRELESS E SCHEDA PMCIIA PORTATILE HELLPP!

carlos
05-08-2004, 16:40
La mia rete domestica e' cosi composta:

Un Pc Centrale collegato ad internet tramite modem usb adls via Hub swich da la condivisione ad altri 4 pc portatile compreso.

Vorrei poter utilizzare per casa il portatile staccandolo dalla docking station (che ha la rete collegata via cavo) tramite pmciia Realtek 802.11b quindi ho comprato una scheda Pci Netgear 802.11b da mettere nel Pc centrale.

Ho montato tutto regolarmente, come faccio funzionare il tutto?

Devo ognivolta staccare tutta la rete per far funzionare il wireless? (Ditemi di no!)

Aiutatemi sono davvero un newby nel campo.

:D

carlos
06-08-2004, 10:28
hey aiutatemi!

stbarlet
06-08-2004, 10:49
dovrebbe essere abbastanza semplice, vai in connessioni di rete , poi clicchi sull'icona di rete senza fili, apri le proprietà, clicchi su avanzate e imposti rete ad hoc su entrambi i pc. poi sempre in proprietà cliccchi su aggiorna e dovrebbero vedersi i pc..

carlos
07-08-2004, 14:18
Originariamente inviato da stbarlet
dovrebbe essere abbastanza semplice, vai in connessioni di rete , poi clicchi sull'icona di rete senza fili, apri le proprietà, clicchi su avanzate e imposti rete ad hoc su entrambi i pc. poi sempre in proprietà cliccchi su aggiorna e dovrebbero vedersi i pc..

Tutto fatto ma non si vedono.

Hellppp

:(

carlos
15-08-2004, 19:02
Non ci riesco aiuuuttttooo

carlos
30-08-2004, 15:10
Originariamente inviato da carlos
Non ci riesco aiuuuttttooo