View Full Version : Spiagge esotiche
Viaggiatori dei 7 mari :D , dove ci sono limitazioni nell'abbigliamento da spiaggia ( specie per le donne)
Istruitemi
Non a Formentera... in Croazia ci sono spiaggie separate... poi devo farmi venire altro in mente....
;)
Originariamente inviato da kikki2
Viaggiatori dei 7 mari :D , dove ci sono limitazioni nell'abbigliamento da spiaggia ( specie per le donne)
Istruitemi
Per motivi personali non sono un frequentatore delle spiegge. Ti posso solo dire che sulle spiaggie californiane sei multabile (e anche pesantemente) se sopreso/a privo di costume.
Non dico senza costume , ma come si regolano con topless e / o perzioma ? Ci sono restrizioni di tipo religioso?
( specialmente a posti tipo seychelles mauritius polinesia ecc ecc . posti del genere insomma)
fabius00
06-08-2004, 08:33
come dettto sopra per i paesi musulmani tipo maldive è vietatissimo il topless ma conosco persone però che ci si sono messe!
a ki ma che te ne voi anna alle maldive? o a zanzibar? ho delle offertine per zanzibar molto carine ;)
non mi posso allontanare molto, devo essere cmq reperibile in poche ore :cry:
Lucio Virzì
06-08-2004, 08:35
Originariamente inviato da fabius00
come dettto sopra per i paesi musulmani tipo maldive è vietatissimo il topless ma conosco persone però che ci si sono messe!
a ki ma che te ne voi anna alle maldive? o a zanzibar? ho delle offertine per zanzibar molto carine ;)
Quoto. ;)
E valgono anche per gli uomini.. pancette abominevoli non vanno mostrate in pubblico. :D
LuVi
fabius00
06-08-2004, 08:40
Originariamente inviato da Lucio Virzì
Quoto. ;)
E valgono anche per gli uomini.. pancette abominevoli non vanno mostrate in pubblico. :D
LuVi
che fai mi avverti? :D
ma tanto fra un po' sei in linea no? :D
sempreio
06-08-2004, 15:34
in croazia ci sono intere isole fkk (aree per nudisti) ci sono stato è devo dire:oink:
Ma la Croazia non è propriamente esotica come zona turistica ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.