View Full Version : Aliens vs predetor 2
cavimb76
05-08-2004, 16:03
...sono in ritardo di qualche anno molto probabilmente...volevo sapere comunque se il gioco è bello come ho sentito...non mi riferisco al dettaglio grafico ovviamente...
cavimb76
05-08-2004, 16:04
pardon...predator...
Per me è il gioco dell' anno 2001.
Un capolavoro assoluto.
ShadowThrone
05-08-2004, 16:10
bellissimo!
allucinante e difficoltoso col marine
mediamente difficile con l'alien
assolutamente facile col predator
spettacolo!
Capolavoro !!!
Anche se AVP1 era piu' claustrofobico e aveva piu' tensione....
Cmq ottimo gioco.
Se non ci hai giocato ti consiglio anche Undying con la traduzione in ita (la trama e' di Clive Baker)
cavimb76
05-08-2004, 16:23
grazie a tutti...la prossima settimana (finalmente in ferieeeee!) cercherò di recuperare il tempo perduto!
PhoEniX-VooDoo
05-08-2004, 16:24
AVP2 non si può non averlo giocato, giocaci assolutamente! ;)
certe emozioni non le proverai più...
p.s. e poi ora si trova i ngiro in versione ultra low cost :p
w.tommasi
05-08-2004, 16:34
Non ho ancora giocato ad un episodio d silent hill (ke dicono prometta bene ...) ma AVP2 giocato col marine quanto a procreazione di cumuli di cacca non teme rivali !
WhiteBase
05-08-2004, 16:43
Tieni d'occhio questo sito: http://www.planetavp.com/projam/download2.shtml
domani dovrebbero rilasciare la versione 4.0 del loro mod single player per avp2 (texture fotorealistiche ad alta risoluzione per tutti i personaggi e le armi, motore per effetti particellari ecc...) Il gioco dovrebbe rimanere invariato, ma con il look aggiornato.
Io me lo sono reinstallato nell'attesa :)
Solo NON fare il grosso errore di giocarci al buio con le cuffie e l'audio alto altrimenti rischi un infarto.
Ai tempi, dopo l'improba impresa di scaricarmi il demo con il 56k mi misi a giocarlo in cuffia alle 2 di notte.... al primo alien che mi è sbucato a tradimento ho fatto un salto sulla sedia di un metro :eek:
In compenso con il predator è l'equivalente che giocare con i cheats (ma in fondo è giusto così)
w.tommasi
05-08-2004, 16:46
Io direi di NON fare il grosso ERRORE di non giocarlo ESCLUSIVAMENTE col marine alle 3 di notte col silenzio + assoluto (meglio se da solo in casa) con le cuffie .... e con una sedia con l'apposito buco x il vasetto !!!:D :D :D :D :D
Originariamente inviato da WhiteBase
domani dovrebbero rilasciare la versione 4.0 del loro mod single player per avp2 (texture fotorealistiche ad alta risoluzione per tutti i personaggi e le armi, motore per effetti particellari ecc...) Il gioco dovrebbe rimanere invariato, ma con il look aggiornato.
Solo NON fare il grosso errore di giocarci al buio con le cuffie e l'audio alto altrimenti rischi un infarto.
Ai tempi, dopo l'improba impresa di scaricarmi il demo con il 56k mi misi a giocarlo in cuffia alle 2 di notte.... al primo alien che mi è sbucato a tradimento ho fatto un salto sulla sedia di un metro :eek:
In compenso con il predator è l'equivalente che giocare con i cheats (ma in fondo è giusto così)
EHHHHHHHHHHHHHHHHHH wow
non ero a conoscenza di cio'... ho trovato cosa fare fino HL2 :p
WhiteBase
05-08-2004, 21:30
Io non vedo l'ora :)
nell'attesa mi sto scaricando anche la traduzione di Undyng... spero solo che si riesca ad adattarlo al widescreen senza deformare l'immagine
Originariamente inviato da cavimb76
...sono in ritardo di qualche anno molto probabilmente...volevo sapere comunque se il gioco è bello come ho sentito...non mi riferisco al dettaglio grafico ovviamente...
Uno dei migliori giochi del 2001.
Mi ha sorpreso molto favorevolmente l'alien, secondo me appena inferiore quanto a coinvolgimento alla parte con il marine. ;)
ShadowThrone
05-08-2004, 21:52
grande la mod!!!! non lo sapevo...
il primo è claustrofobico e angosciante... non si sa mai cosa deve succedere e gli alien saltano fuori all'improvviso.. silenziosi e letali...
cmq per farvi capire... ecco una porzione del mio desktop. a dire la verità, il primal hunt non mi piace molto...
http://fun.supereva.it/fabpell80/porzione.jpg
MoRdIcChIo
05-08-2004, 22:09
AVP2 ? Assolutamente un giocone :D
Interessante il sito linkato da WhiteBase :)
WhiteBase
05-08-2004, 22:12
Il secondo con il marine è veramente terrificante... quel maledetto rilevatore di movimento ti mette addosso una fifa blu... all'inizio lo sentirete bippare improvvisamente.... quando ad un certo punto scoprirete che il segnale di movimento captato altro non sono che due catene appese mosse dal vento... e TUTTO ciò che si muove fa scattare il rilevatore: anche gli ascensori, le porte automatiche, gli insetti inoffensivi!!!
In pratica tutte le volte che lo sentirete suonare non saprete mai se è un alieno o un falso allarme finchè non è troppo tardi
Nel demo c'era un punto bellissimo alla fine, quando davanti si ha un lungo corridoio semibuio e un alieno corre a tutta velocità verso di voi: ricordo di avergli vomitato addosso tutti i colpi che avevo, facendo anche saltare un bidone esplosivo... e questo correva avvolto nel fumo e illuminato a sprazzi dalla torcia a spalla e dalle fiamme dell'incendio, saettando da un lato all'altro del corridoio, correndo sulle pareti e sul soffitto.... velocissimo e imprendibile, quando ho visto il serbatoio dei colpi volgere pericolosamente a zero.
Mentre giocavo con le cuffie, alle due di notte pensavo: "oddio, sonomorto,sonomortosonomortosonomortosonomortosonomortosonomorto".
A un certo punto me lo sono visto arrivare praticamente a distanza corpo a corpo (e il verso degli alieni e dei predator è quanto più terrificante esista), con gli ultimi 8 colpi del mitra sono riuscito ad ucciderlo, ma vi giuro che ero sudato!
Una paura mai provata in un gioco. Come all'inizio, base deserta, urla in lontananza di alieni ed esseri umani: davanti a voi una porta si chiude e mentre accade vedete una sagoma trascinata verso il soffitto e un urlo (umano) agghiacciante, seguito da rumori di armi da taglio e di strappi seguiti dal ticchettante suono che emettono i predatori. La porta è bloccata, e finalmente quando riuscite a forzarla non c'è più nulla, solo sangue... girate l'angolo e vedete 4 corpi umani scuoiati e appesi al soffitto.... ogni passo sentite rumori di movimento, suoni lontani di lotta, i versi degli alieni... ma non ne vedete nemmeno l'ombra.
Paura allo stato puro!
A quanto ho capito esce a mezzanotte questo aggiornamento ? :)
Modifica anche le texture ambientali ?
WhiteBase
05-08-2004, 23:34
Per le texture ambientali non saprei, per quanto riguarda la data di uscita tieni conto che gli USA sono un bel po'di fusi orari indietro rispetto a noi
WhiteBase
06-08-2004, 06:39
E' uscito: sono 122 Mb... in download :D
cavimb76
06-08-2004, 06:49
...caspita ragazzi, grazie davvero...mi avete fatto venire una voglia incredibile di giocarci adesso!!! E grazie anche per la "soffiata" sulla mod...provvederò a scaricarla immediatamente...
non vedo l'ora di avercelo tra le mani...e di cagarmi addosso!!!
WhiteBase
06-08-2004, 07:08
Alien vs. Predator 2 è uno di quei giochi che vanno provati almeno una volta anche se non piace il genere :) come Unyng e Half life, d'altronde :)
cavimb76
06-08-2004, 07:28
...bè, Half-Life per fortuna l'ho già provato e lungamente apprezzato (soprattutto con la High definition pack)...Unyng non ancora...a dire il vero non l'ho mai sentito (chiedo umilmente perdono:ave: :ave: :ave:).
Una cosa ancora volevo chiedervi: per scaricare la mod di Projam, è richiesta la registrazione a GameSpy...ecco, volevo sapere se è "sicura", visto che non vorrei trovarmi la casella e-mail (nè quella di posta ordinaria) piena di spazzatura...nè tanto meno vorrei pagare...voglio dire, per me che è un gioco nuovo, avere la mod o no no fa grande differenza...sicuramente prima di pagare per averla preferirei giocarci...se invece non devo sganciare nulla è un'altro discorso.
Grazie ancora.
WhiteBase
06-08-2004, 07:34
e' sicura, non temere (anche se per sicurezza mi sono registrato con l'email destinata alla munnezza :) )
cavimb76
06-08-2004, 07:41
grazie...allora mi registro e procedo con il download!
grazie ancora...
ray_hunter
06-08-2004, 07:54
AvsP2 non solo è divertentissimo con una atmosfera allucinante, ma ha qual qualcosa che fa si che ti rimanga impresso al di la del divertimento che ne hai ricavato.
Per me uno dei migliori fps di sempre.
Grazie dell'info sul mod, mi sa che lo rigiocherò
ShadowThrone
06-08-2004, 09:46
qualcuno ha scaricato il mod???
io vado a 5kb/s!!! :muro: :muro:
WhiteBase
06-08-2004, 09:54
Io, stamattina :)
Le skin sono prese pari pari da quelle dei marines coloniali del secondo film :D
ShadowThrone
06-08-2004, 10:02
Io, stamattina :)
Le skin sono prese pari pari da quelle dei marines coloniali del secondo film :D
screen screen.... :D
cmq...
http://www.teamkindred.com/ao2/ :asd:
cavimb76
06-08-2004, 10:15
scaricata...a 140kb/s...ma devo aver avuto un bel culo perchè non ho trovato coda di attesa...non c'era un cane in rete...subito dopo, code da 20 minuti...
ShadowThrone
06-08-2004, 10:21
scaricata...a 140kb/s...ma devo aver avuto un bel culo perchè non ho trovato coda di attesa...non c'era un cane in rete...subito dopo, code da 20 minuti...
io col proxy veloce scarico tra 0.96 kb/s e 11 kb/s... :rolleyes:
ora sto con quello limitato a 8k.. il dwl è costante e time to go di 4 ore e 48. tanto esco alle 17:30 dall'ufficio....
cavimb76
06-08-2004, 10:27
il bello è che ho la mod, ma il gioco è ancora da acquistare...va bè, meglio giocare d'anticipo...
WhiteBase
06-08-2004, 10:34
Già :)
Occhio a NON installare anche l'espansione Primal Hunt se vuoi usare il mod: non sono compatibili (e primal hunt non vale la spesa)
powerslave
06-08-2004, 10:37
io avrei voglia di rigiocare al primo(che a suo tempo non apprezzai affatto e non so spiegare il perchè)qualcuno sa dirmi se è compatibile con XP o se ce qualche patch che lo rende compatibile?
ShadowThrone
06-08-2004, 11:04
Originariamente inviato da powerslave
io avrei voglia di rigiocare al primo(che a suo tempo non apprezzai affatto e non so spiegare il perchè)qualcuno sa dirmi se è compatibile con XP o se ce qualche patch che lo rende compatibile?
installato, patchato con l'ultima patch.. no problem!
mi da un problemino con l'audio, tipo dei suoni ripetuti mentre smanetto nel menù ma in game è pienamente godibile.
powerslave
06-08-2004, 11:23
Originariamente inviato da ShadowThrone
installato, patchato con l'ultima patch.. no problem!
mi da un problemino con l'audio, tipo dei suoni ripetuti mentre smanetto nel menù ma in game è pienamente godibile.
mittico:yeah:
lo debbo proprio rigiocare perchè a suo tempo non lo riuscì ad apprezzare e visto come ne parlano tutti mi sono sbagliato di brutto.
mi daresti il link su dove scaricare le patch?:)
ShadowThrone
06-08-2004, 11:28
mittico:yeah:
lo debbo proprio rigiocare perchè a suo tempo non lo riuscì ad apprezzare e visto come ne parlano tutti mi sono sbagliato di brutto.
mi daresti il link su dove scaricare le patch?:)
http://www.ludus.it/dynamic/download/CHIAVE/alie163550151298/TIPO_PAGINA/patch
scarica quella europea.
powerslave
06-08-2004, 11:29
ShadowThrone
06-08-2004, 11:34
io ho sbavato quando uscì...
ho visto il primo alien all'età di 8 anni... quando ho visto il secondo film disegnavo gli aliens e i marine, appena ho preso la xbox ho ordinato tutti i dvd della serie. figurati che quando è uscito il gioco mi sono fiondato a giocarlo!!!!!
cmq giocare col marine è bellissimo, quando esci vivo dalle situazioni assurde ti senti padrone del mondo!!!!
kill!!! kill!!!!
il secondo l'ho giocato solo col nuovo pc, sul p2 350 non andava... :muro: ma poi con la 4200 e tutto a palla ho goduto!
Ragazzi con Alien vs Predator & Alien vs Predator Gold per evitare il problema del loop dei suoni basta sostituire il file binkw32.dll nella cartella di gioco con la versione che trovate qui : http://www.es4life.com/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular
Ciao ;)
ShadowThrone
06-08-2004, 13:31
Originariamente inviato da Bescio
Ragazzi con Alien vs Predator & Alien vs Predator Gold per evitare il problema del loop dei suoni basta sostituire il file binkw32.dll nella cartella di gioco con la versione che trovate qui : http://www.es4life.com/modules.php?name=Downloads&d_op=MostPopular
Ciao ;)
grande!!!!!
matrizoo
06-08-2004, 18:12
io ho installato la patch, quella da 122 Mb...
ma mi spiegate come si fa a capire se la sto utilizzando?
non mastico molto l'inglese, ma ho fatto come si dice nel link che avete specificato, ho scompattato in una cartella "custom" eppoi ho creato la linea di comando come descritto nel sito...
solo che mi sembra uguale a prima il gioco!:confused:
qualcuno e' riuscito a farla funzionare?
matrizoo
06-08-2004, 18:26
ok sono riuscito, era la seconda linea di comando:D
quando parte c'e' il logo della patch...
il problema e' che non riesco a giocare, mi si pianta il pc...
schermo nero e audio in sottofondo:rolleyes:
ma c'e' qualche aggiornamento in italiano per questo gioco?
ShadowThrone
06-08-2004, 19:01
Originariamente inviato da matrizoo
ok sono riuscito, era la seconda linea di comando:D
quando parte c'e' il logo della patch...
il problema e' che non riesco a giocare, mi si pianta il pc...
schermo nero e audio in sottofondo:rolleyes:
ma c'e' qualche aggiornamento in italiano per questo gioco?
io la sto scaricando adesso, cmq sul sito ho visto che c'è una patch e ho scaricato anche quella. tra poco provo il tutto e ti faccio sapere. aggiornamenti in ITA non so, ho il gioco in inglese...
Originariamente inviato da Lins
Se non ci hai giocato ti consiglio anche Undying con la traduzione in ita (la trama e' di Clive Baker)
Straquotata galattica........ Undying e' bellissimo.
ShadowThrone
06-08-2004, 20:01
no problem, ho messo tutti e due i file nella cartella custo, ho seguito le istruzioni sul sito e.... goduria!!!
bellissimo l'intro con la Sulaco!!!!!
Originariamente inviato da ENGINE
Straquotata galattica........ Undying e' bellissimo.
Ci vorrei rigiocare e magari finirlo :p (mi metteva troppa tensione)
Sai se vi sono tweak per migliorare i caricamenti ora che "tutti" abbiamo 1 Gb di ram ? (caricava i dettagli ogni 3 secondi, era fatto talmente bene aveva tirato il collo al motore di Unreal :p) :sofico:
MoRdIcChIo
06-08-2004, 21:36
Qui (http://www.frostysplayhouse.com/) potete scaricare il mod projam 4 senza registarvi a fileplanet :D
Sezione download mi raccomando ;)
cavimb76
06-08-2004, 22:33
gioco acquistato...ero in un'asta prima...spero mi arrivi presto...sono impaziente di avercelo tra le mani...sto scaricando anche la mod_2...cazzo, ci mette una vita...spero ne valga la pena...non appena lo provo vi vaccio sapere.
screen screen.... :D
cmq...
http://www.teamkindred.com/ao2/ :asd:
Questo cosa sarebbe invece ?
ShadowThrone
07-08-2004, 10:47
Questo cosa sarebbe invece ?
è un mod! avp come serious sam!
C'è per caso un mod per giocare ad avp2 in multiplayer-cooperative?
WitchKing
07-08-2004, 17:40
Originariamente inviato da Vega74
C'è per caso un mod per giocare ad avp2 in multiplayer-cooperative?
http://www.planetavp.com/mods/modotw/x-coop/
Prometeo98
07-08-2004, 18:21
no problem, ho messo tutti e due i file nella cartella custo, ho seguito le istruzioni sul sito e.... goduria!!!
bellissimo l'intro con la Sulaco!!!!!
Nell'attesa che mi arrivi HL1 da PLAY.com nn ho resistito e oggi invogliato da i vostri commenti entusiastici su AvsP2 e la contemporanea uscita di questa mod che aggiorna la grafica mi sono portato a casa questo bel giocone!:D
Volevo chedervi solo 2 cose?
- Dato che è la prima volta che lo gioco e vorrei giocarlo con la storia e le ambientazioni originali, mi assicurate che tale mod va solo ad aggiornare la grafica e nn modifica quello che è la storia?
- Qual'è l'ultima patch del gioco in italiano?
Avete qualche altro consiglio ancora!?;)
another1
07-08-2004, 18:23
Ti posso solo dire che l'ultima patch è la 1.0.9.6.
Prometeo98
07-08-2004, 21:36
Gioco! Ultima patch e mod!;)
Però, ho un dubbio!:confused:
Ma la patch piccolina che era da scaricare sotto la mod, come l'avete usata?:what:
Io l'ho messa nella cartella "Custom" dove ho messo la mod e poi nelle opzioni ho messo così:
http://www.tombraiders.it/public/AvP2.JPG
Voi invece?:rolleyes:
Cmq ho notato che le skin sono migliorate! Ma le texture non sò?!http://www.spammers.it/perp/2.gif
Cmq è spettacolare!http://www.spammers.it/clas/17.gif
MoRdIcChIo
07-08-2004, 22:44
E' cambiato anche qualche effetto audio come i flares e i proiettili del pulse rifle (ho giocato solo 5 minuti e ci saranno altri cambiamenti che non ho visto,spero) :D
Originariamente inviato da WitchKing
http://www.planetavp.com/mods/modotw/x-coop/
Grazie, è esattamente quello che cercavo :)
La cosa che nn mi va a genio è la pistola che sembra un uzi :confused:
mettete qualche screen ;)
Prometeo98
08-08-2004, 17:02
E' praticamnte impossibile fuggire, al 1° quadro una volta incontrato Marine Donna in fin di vita, si scatena l'abisso e gli alieni sono veramente troppi per raggiungere la navetta!:muro:
swarzy85
08-08-2004, 17:37
Originariamente inviato da Prometeo98
E' praticamnte impossibile fuggire, al 1° quadro una volta incontrato Marine Donna in fin di vita, si scatena l'abisso e gli alieni sono veramente troppi per raggiungere la navetta!:muro:
Basta che corri e spari a tutto cio che ti si mette davanti :D
Prometeo98
08-08-2004, 17:59
Dietro vorrai dire!:eheh:
swarzy85
08-08-2004, 18:00
Dietro vorrai dire!:eheh:
Be quelli dietro nn li devi manco considerare :D
MoRdIcChIo
08-08-2004, 21:07
Anche io ho qualche difficoltà per tornare al mezzo corazzato :D
E cmq è impossibile ignorare gli alien che ti corrono dietro... mi raggiungono sempre e mi fanno tanto male :sofico:
ShadowThrone
09-08-2004, 07:52
Ma la patch piccolina che era da scaricare sotto la mod, come l'avete usata?:what:
Io l'ho messa nella cartella "Custom" dove ho messo la mod e poi nelle opzioni ho messo così:
http://www.tombraiders.it/public/AvP2.JPG
Voi invece?:rolleyes:
[/IMG]
io ho fatto così.. e funzia!
Prometeo98
09-08-2004, 09:09
http://img33.exs.cx/img33/3379/mar.jpg
Le skin dei personaggi sono migliorate! Voi che avete giocato la versione originale potete confermarlo penso?
http://www.tombraiders.it/public/Marine.JPG
Cmq eccone un'altra .............
http://img33.exs.cx/img33/9183/Immag.jpg
Che ne dite funziona è migliorato?
Cmq una conferma del fatto che sia migliorato la da l'immaggine appena avvi il gioco, del simbolo dei Projam coloro che hanno fatto la mod!;)
ShadowThrone
09-08-2004, 09:30
http://img33.exs.cx/img33/3379/mar.jpg
Le skin dei personaggi sono migliorate! Voi che avete giocato la versione originale potete confermarlo penso?
Che ne dite funziona è migliorato?
Cmq una conferma del fatto che sia migliorato la da l'immaggine appena avvi il gioco, del simbolo dei Projam coloro che hanno fatto la mod!;)
funzia... poi basta combattere per vederegli altri effetti....
:D
Ho scaricato la demo e sono subito rimasto DELUSISSIMO da una cosa molto noiosa che mi rovina l'atmosfera: la torcia (tasto G) funziona malissimo, a scatti.
Se punto la luce verso uno spigolo del muro, o si illumina a destra o solo a sinistra, ma non è possibile puntare la luce a cavallo dello spigolo....
Lo so che mi sono spiegato male, ma in pratica è come se il fascio luminoso possa essere mosso a scatti di 1 metro, invece che essere fluido :rolleyes:
non è che la torcia funzia male, è che il gioco è vecchio :rolleyes:
Originariamente inviato da PeK
non è che la torcia funzia male, è che il gioco è vecchio :rolleyes:
Non sai se, per il gioco completo, sia uscita una patch che modifica questo fastidiodo aspetto?
Ecco il sito (http://www.avp-movie.com/index.html?type=takeover&source=ugo&size=750x600) ufficiale. Ma voi lo sapevate che c'era Raoul Bova come attore? io no. Consiglio di vedere il sito in flash.
Raul Bova penso che faccia l'alien con la faccia che si ritrova :p
Forse potrebbe fare pure il predator cosi' dovrebbe mettersi la maschera e non vedremmo il suo brutto viso :D
Uhmmmm eppure vederlo stecchito dopo i primi 10 minuti a causa di un face-hugger non mi dispiacerebbe...hihihi
Originariamente inviato da david-1
Ho scaricato la demo e sono subito rimasto DELUSISSIMO da una cosa molto noiosa che mi rovina l'atmosfera: la torcia (tasto G) funziona malissimo, a scatti.
Se punto la luce verso uno spigolo del muro, o si illumina a destra o solo a sinistra, ma non è possibile puntare la luce a cavallo dello spigolo....
Lo so che mi sono spiegato male, ma in pratica è come se il fascio luminoso possa essere mosso a scatti di 1 metro, invece che essere fluido :rolleyes:
Imho la torcia non serve a un bel nulla, meglio illuminare il tutto con i flash-cosi (tasto F)
Ora che ci penso.... potevano metterli in D3 :rolleyes:
cavimb76
12-08-2004, 11:29
giusto per ricapitolare:
-installo gioco
-installo il mod da 122mb
-installo la patch piccina picciò
oppure
-installo gioco
-installo mod2 (sempre da 120mb o giù di lì)
è corretto o mi son perso qualche pezzo per strada?
tnx...
ShadowThrone
12-08-2004, 12:11
Imho la torcia non serve a un bel nulla, meglio illuminare il tutto con i flash-cosi (tasto F)
Ora che ci penso.... potevano metterli in D3 :rolleyes:
doom 3 è prevedibile.... io anche al buio pesto la torcia la uso poco e poi.. per i mostri mi fido del 5.1.. non è la prima volta che mi giro, sparo e a qualcuno salta la testa. e poi non mette tutta 'sta paura. con avp invece non sai mai cosa aspettarti.. mai!!!
giusto per ricapitolare:
-installo gioco
-installo il mod da 122mb
-installo la patch piccina picciò
oppure
-installo gioco
-installo mod2 (sempre da 120mb o giù di lì)
è corretto o mi son perso qualche pezzo per strada?
tnx...
installi il gioco
copi due file della mod nella cartella custom e poi segui le istruzioni del sito per avviare il gioco con la mod.
cmq avete visto le braccia del predator?? :eek:
doom 3 è prevedibile.... io anche al buio pesto la torcia la uso poco e poi.. per i mostri mi fido del 5.1.. non è la prima volta che mi giro, sparo e a qualcuno salta la testa. e poi non mette tutta 'sta paura. con avp invece non sai mai cosa aspettarti.. mai!!!
D3 ce l'ho, aspettando la versione ITA.
Mette si tensione ma mai quanto AVP.
Questi bastardi "escon fuori dalle fottute pareti" .... :)
Cmq come marine il primo AVP e' ancora piu' claustrofobico (provare per credere ;) ) ma ormai il suo motore e' piuttosto vecchio.
Ah se non erro il motore era stato reso open, infatti lo si poteva pure compilare e usare sotto linux (commento su transgamings.com)
cmq avete visto le braccia del predator?? :eek:
Non ancora, mi sto cimentando a divertirmi col Marine, 1 infarto per 1 livello circa :)
Come alien invece sono una furia... quanto mi piaceva col primo fare gli agguati scappare, distruggere le luci, dare un colpo di coda alle persone, farle impaurire rimanendo li' di fronte e quando in ginocchio mi pregavano di lasciarle andare ucciderli!!!!! HIHIHI
Che hanno quindi ste braccia?
ok appena smonto dal lavoro e vo a casa vedo :)
giacomo_uncino
12-08-2004, 13:16
Scusate ma c'è qualche altro link oltre a fileplanet per scaricarla? Purtroppo non riesco a loggarmi o a crearmi un'account da dove sono, IE mi dice "impossibile visualizzare la pagina" :( :( :(
Originariamente inviato da david-1
Non sai se, per il gioco completo, sia uscita una patch che modifica questo fastidiodo aspetto?
uhm, non credo.
è problema comune a tutti i giochi dx8
Originariamente inviato da giacomo_uncino
Scusate ma c'è qualche altro link oltre a fileplanet per scaricarla? Purtroppo non riesco a loggarmi o a crearmi un'account da dove sono, IE mi dice "impossibile visualizzare la pagina" :( :( :(
Originariamente inviato da MoRdIcChIo
Qui (http://www.frostysplayhouse.com/) potete scaricare il mod projam 4 senza registarvi a fileplanet :D
Sezione download mi raccomando ;)
uhm, non credo.
è problema comune a tutti i giochi dx8
grazie ;)
giacomo_uncino
12-08-2004, 14:28
grazie :)
ShadowThrone
12-08-2004, 17:13
Che hanno quindi ste braccia?
ok appena smonto dal lavoro e vo a casa vedo :)
Versione normal (http://fun.supereva.it/fabpell80/avp2/predator_normal.jpg)
Versione mod (http://fun.supereva.it/fabpell80/avp2/predator_mod.jpg)
ma no! han messo un singolo rostro invece del doppio :cry:
va buò, ma pare o me o i tipi sono tutti strabici (con il mod) ?
marò, gli schifo insetti mi han fatto cacare in mano :eek:
MoRdIcChIo
12-08-2004, 23:04
Versione normal (http://fun.supereva.it/fabpell80/avp2/predator_normal.jpg)
Versione mod (http://fun.supereva.it/fabpell80/avp2/predator_mod.jpg)
Preferisco la versione originale :cool:
stasera dovrei riuscirlo a provare con la MOD!!!
il gioco rende ancora anche se la grafica non è al giorno d'oggi ????
Che sfiga alcuni giorni fà avevo scaricato la 4.3 ed ora è uscita la 4.4...
Visto che ho la 4.3 basta scaricare i 3.5Mb della patch 4.4 per avere le modifiche della 4.4?
ciao a tutti
mi sapete dire come inserire i trucchi:D
ho un enorme bisogno di vita illimitata
sono arrivato al punto che sali su una specie di robot
e sono sotto terra e devo distruggere due enormi torri
solo che ho poca energia e mostriciattoli che escono in continuazzione:muro:
non vedo via di uscita:cry:
MoRdIcChIo
15-08-2004, 18:07
Ciao... prova qui ;)
AvP2 cheats (http://avp2.filefront.com/file.stuff?body=Cheats)
ShadowThrone
17-08-2004, 22:02
sapete cosa ho letto sul corriere della sera?
che il film Alien vs Predator ha incassato in un week-end 38 milioni di dollari. Raul Bova lo quotano più di Tom Cruise. cmq non c'è da fidarsi sulla qualità del film, anche Van Helsing ha incassato più di 20 milioni di dollari il primo w.e... poi s'è vista la merdata che è!
cavimb76
18-08-2004, 11:09
ti dirò...non mi aspetto poi tanto dal film...ma credo che lo andrò a vedere comuque, magari in qualche ciname di seconda mano, giusto per non dover pagare i 7€ del biglietto "normale"...
comunque il gioco è spettacolare!!!
MoRdIcChIo
18-08-2004, 22:36
Secondo me il film promette bene ;)
WhiteBase
25-08-2004, 13:50
ma no! han messo un singolo rostro invece del doppio :cry:
Questo perchè nel mod della wristblade esiste anche una versione potenziata (con due lame, come nell'originale)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.