Entra

View Full Version : dati spariti magicamente, come mai?

enigmao
05-08-2004, 15:51
ho una cartella c:documenti con dentro sottocartelle file doc musica video web non so perchè la cartella doc mi si è svuotata, cerano file .doc e txt dentro sottocartelle doc e txt è rimasta invece una cartella fax con rlative sottocartelle in e out ma tutte svuotate questa era stata creata dal programma di fax di windows a suo tempo, la cartella file invece conteneva varie cose, per esempio sottocartelle setup con file exe.. tutte eliminate sono rimaste na cartella yz dove c'era un programma in esecuzione la cartella mirc dove cera mirc ma alcune cose sono state cancellate come la cartella download e la cartella sistema ma è stata svuotata ed eliminate tutte le sue sottocartelle tranne la cartella preferiti che avevo spostato li.. ma che è staa svuotata ed infine la cartella backup che conteneva tutti i file con le password di roboform, non so se lo conoscete è un autocompilatore dei moduli di explorer. io ho usato questo programma, lo avevo aggiornato ma non era succesos niente di male, cmq stavo facendo dei settaggi che sia stato lui? mi sembra strano TUTE LE ALTRE CARTELLE PRINCIPALI DI DOCUMENTI COME VIDEO MUSICA E WEB SONO RIMASTE INTATTA PERFETTAMENTE CON TUTTE LE LORO SOTTOSTRUTTRE E FILE. qualcuno mi sa dire qlcosa? ho anche ipotizzato che sia entrato qlcuno ma ho un firewall che controlla tutto xcio nn penso sia questo