PDA

View Full Version : Locali, ristoranti ecc a barcellona

alemara
05-08-2004, 14:37
Avevo aperto una simile discussione tempo fa ma ora non c'è più quindi dato che fra 9 gg parto x barcellona aspetto consigli x locali, ristoranti e cose imperdibili tipo sagrada famiglia ecc.
Grazie :D

alemara
05-08-2004, 14:39
Ho sbagliato! dovevo postare nella sezione "viaggi", chiedo ai mod di spostare la discussione (e di non fustigarmi! :D )

pebo
05-08-2004, 16:19
Anche io parto tra 9 gg! :D :sofico: Consigliate su su :D

alemara
05-08-2004, 16:24
Originariamente inviato da pebo
Anche io parto tra 9 gg! :D :sofico: Consigliate su su :D
Azz...napoli-barcellona!!! E io che mi lamentavo di parma-barcellona...

pebo
05-08-2004, 17:01
Originariamente inviato da alemara
Azz...napoli-barcellona!!! E io che mi lamentavo di parma-barcellona...

EHhe pensa che andiamo in macchina...tu come vai?

alemara
06-08-2004, 07:48
Idem.
Com'è sta storia che nessuno risponde??? Con la vecchia organizzazione dell'OT in 10 minuti c'erano un sacco di risposte...

pebo
06-08-2004, 12:36
Idem.
Com'è sta storia che nessuno risponde??? Con la vecchia organizzazione dell'OT in 10 minuti c'erano un sacco di risposte...

Forse con le sottosezioni sarà meno in vista
:cry: :cry: Tu in che zona Alloggerai?Hai trovato qualche guida interessante su internet?

alemara
06-08-2004, 13:21
http://www.hotelresb2b.com/planos/PLHA26172.GIF

pebo
06-08-2004, 13:45
Ah sei vicino l'acquario...dicono che è molto bello...sicuramente da visitare...

..:::M:::..
07-08-2004, 14:43
Avevo aperto una simile discussione tempo fa ma ora non c'è più quindi dato che fra 9 gg parto x barcellona aspetto consigli x locali, ristoranti e cose imperdibili tipo sagrada famiglia ecc.
Grazie :D

Ragazzo mio sono stato....

Non perderti assolutamente il MAREMAGNUM...

ristoranti, pub, discoteche e mc donalds... tutto al porto!!!

...vicino all'acquario di Barca...

alemara
08-08-2004, 09:58
Originariamente inviato da ..:::M:::..

...vicino all'acquario di Barca...
Cosa vuoi dire?? :confused:

pebo
09-08-2004, 14:58
Cosa vuoi dire?? :confused:

Che si trovano nella zona dell'acquario...

bulma
10-08-2004, 10:37
barcelona è disseminata di localini dove si mangia a buon prezzo. A me avevano consigliato Le Quinz Nits, in Plaza Reyal (non picchiatemi se sbaglio a scrivere i nomi), ci si arriva entrando in una delle ultime traverse delle ramblas. Ci avevo mangiato bene e a buon prezzo, ma ero stata avvisata di andare verso mezzogiorno (apertura una mezzora dopo) perchè c'è sempre la fila. Meno male ho dato retta. Questo nel 2000, ma il mese scorso c'è tornata mia cugina e ha desistito per via della fila :p
Un giro va fatto anche al Poble Espanol secondo me, molto turistico, ma nella piazzetta della chiesa ho mangiato un'ottima paella per due lire.

alemara
11-08-2004, 10:49
Originariamente inviato da bulma
barcelona è disseminata di localini dove si mangia a buon prezzo. A me avevano consigliato Le Quinz Nits, in Plaza Reyal (non picchiatemi se sbaglio a scrivere i nomi), ci si arriva entrando in una delle ultime traverse delle ramblas. Ci avevo mangiato bene e a buon prezzo, ma ero stata avvisata di andare verso mezzogiorno (apertura una mezzora dopo) perchè c'è sempre la fila. Meno male ho dato retta. Questo nel 2000, ma il mese scorso c'è tornata mia cugina e ha desistito per via della fila :p
Un giro va fatto anche al Poble Espanol secondo me, molto turistico, ma nella piazzetta della chiesa ho mangiato un'ottima paella per due lire.
Grazie!
Qualcuno conosce il Baja beach club? Non ho capito se è una discoteca vip, un night o una disco normale....!