PDA

View Full Version : Considerazioni su First person shooter.....

gnignu
05-08-2004, 14:33
A parte tutte queste chiacchiere da bar su Frame per second e qualità dell'immagine, devo dire che badando alla sostanza, Doom3 non è che mi stia esaltando.
Certo graficamente è bellissimo ed in alcuni punti spaventa anche
ma per ora(circa 1 ora di gioco) lo trovo un pò monotono.
Forse inizio ad essere troppo viziato e pretendo "quello che non c'è" o forse sto inevitabilmente crescendo e pretendo una trama sempre più coinvolgente.
Ho però un altra teoria, ovvero come al solito l'hype creato intorno a questo gioco rischia di rovinartelo.
Guardate Farcry,quasi non se ne parlava,eppure la grafica e le ambientazioni hanno lasciato tutti a bocca aperta(a parte la trama che anche li lasciava a desiderare).
Invece aspettando 1 anno è più un titolo tendi ad aspettarti qualcosa che ti cambierà il modo in cui vivi i videogiochi,per poi ritrovarti a sparare a tutto quello che si muove.
L'ultimo gioco con una trama molto coinvolgente per me è stato il primo Max payne.
Voi cosa ne pensate?

]DaLcA[
05-08-2004, 14:42
Per quanto mi riguarda i FPS (non frames per second!) che mi hanno intrigato/stupito/fatto emozionare di più sono Deus Ex e System Shock 2. Lode a Max Payne (il primo) ma peccato per la durata.

Lode anche ad Anachronox (è un GDR, lo so) per la trama ricca di colpi di scena e per niente banale!

ray_hunter
05-08-2004, 14:46
A me sono piaciuti molto Tron 2.0, COD, MOH e Far cry

gnignu
05-08-2004, 15:01
Hai proprio ragione mi dimenticavo di Call of duty ,gran gioco
Ottima musica,bella grafica,missioni non troppo lunghe,molto varie
e il giusto rapporto fra difficloltà/lunghezza del gioco