PDA

View Full Version : Non c'è verso!!!

===SOSE===>
05-08-2004, 14:41
Ormai dopo tutta la mattinata persa sto incominciando ad innervosirmi...
Il problema è il solito: importare da Outlook Express (dbx:ncomment: :ncomment: :ncomment: ) mail e folders in Mail. Premettendo che installare il classic 9 e il relativo outlook per mac è fuori discussione (solo l'idea che per spostare delle mail devo installare un SO mi manda in bestia:muro: ) ho già provato nell'ordine: usare Eudora o Entourage per importare l'identity, che tra l'altro, qual'è? ho l'HD del wc connesso via usb, e l'identity dovrebbe essere:
User\Impostazioni locali\Dati Applicazioni\Identities\580566etc...\Microsoft\Outlook Express\ .dbx
Ho provato ad importare ciasuna delle seguenti directory, ma non riconosce nulla, sia eudora che entourage richiedono outlook installato.

Poi ho provato con i converter di formato: promettono ma poi non trasformano i maledetti .dbx in mbox etc etc.

Cosa tentare ancora?
ciao e grazie mille:cool:

dmbit
05-08-2004, 22:02
Hai già provato a seguire queste istruzioni (http://www.apple.com/it/switch/howto/)?

===SOSE===>
06-08-2004, 02:54
Già viste e straviste, però non parla del trasferimento delle email! a meno che sia leggermente rimbambito, non ho trovato nulla di specifico sulle email maledette...:cry: ...intanto continuo a cercare