View Full Version : Annunciato Neverwinter Nights 2!!!
ShadowMan
05-08-2004, 12:39
Ecco il link per la notizia:
http://www.nextgame.it/html/notizia.php?id=30456
Sarà sviluppato dalla Obsidian Entertainment con aiuti da parte della Bioware!
Sarà pubblicato dalla Atari per il 2006 :(.
Spero solo che nn sia un insulto a tutti quelli che come me giocano a D&D come il primo neverwinter!!
<<NeliaM>>
se sarà bello come il primo allora per me potrà starsene comodo sullo scaffale.....non sborserò 1 centesimo x un insulto al mondo del Ferun come il predecessore.....:rolleyes:
Dylan il drago
05-08-2004, 13:06
Originariamente inviato da Buffus
se sarà bello come il primo allora per me potrà starsene comodo sullo scaffale.....non sborserò 1 centesimo x un insulto al mondo del Ferun come il predecessore.....:rolleyes:
umm in effetti sto cercando di finire nwn ma non mi riesce... mi è passata la voglia, sono a metà gioco ma per la miseria è parecchio palloso...
boh speriamo...
oltre che palloso è anche insulso!! ma dai non si può dividere Newerwinter in 3 parti e farla invadere rispettivamente da ladri,zombies e altre cose che non ricordo......
cazzo allora potevano chiamarlo Diablo3 e facevano prima.....:(
Per non parlare poi dei dungeons,fatti col copia-incolla e banalmente uguali uno con laltro.....
...bah...
Ma perchè non fanno un Baldur's Gate 3? :cry: :cry: :cry:
Originariamente inviato da ]DaLcA[
Ma perchè non fanno un Baldur's Gate 3? :cry: :cry: :cry:
se ne parlava tempo fa!!:)
se provano a farlo 3d spezzo le gambe ai programmatori.....:mad:
Ciao!
Ho saputo che stanno lavorando a D&D online!! qualcuno sa qualcosa di più? io so che uscirà nel 2005 ed è sviluppato da Atari...
Originariamente inviato da LaToX
Ciao!
Ho saputo che stanno lavorando a D&D online!! qualcuno sa qualcosa di più? io so che uscirà nel 2005 ed è sviluppato da Atari...
semmai pubblicato da Atari...:)
ShadowMan
05-08-2004, 13:31
se ne parlava tempo fa!!:)
Perché?
Non sempre il 3D perggiora i giochi che sono sempre stati 2D.Vedi gli strategici! ;)
Originariamente inviato da ShadowMan
Perché?
Non sempre il 3D perggiora i giochi che sono sempre stati 2D.Vedi gli strategici! ;)
ho abbandonato gli strategici proprio con l'avvento del 3d :)
comunque un rpg in stampo BG,se fatto in 3d viene una porcata....il bello di BG (per uno che si intende di D&D) è il riconoscere le varie creature e le locazioni....
solo il 2d può dare così tanto dettaglio...col 3d si scende a compromessi!!
non so se hai presente la maestosità grafica di alcune locazioni in bg2 :)
altro che quell'aborto di nwn.......
Perché?
E' vero, ma nel caso di Neverwinter IMHO il 3D ha rovinato il tutto, per questo quoto Buffus:
Saremo in due allora!
semmai pubblicato da Atari...:)
Sì..pubblicato da Atari...:D :D
Originariamente inviato da LaToX
Sì..pubblicato da Atari...:D :D
si spera ne esca un bel giochino;)...anche se la terza persona proprio non mi va giù..... -___-"
ShadowMan
05-08-2004, 13:43
E' vero, ma nel caso di Neverwinter IMHO il 3D ha rovinato il tutto
Non è il 3D a rovinare un gioco! Ma i programmatori! :O :O ;)
Non è la grafica 3D che programma il gioco e scrive la trama!;)
si ma le locazioni oscene e il dettaglio quasi nullo fanno lacrimare sangue ai miei occhi.......
ShadowMan
05-08-2004, 13:50
si ma le locazioni oscene e il dettaglio quasi nullo fanno lacrimare sangue ai miei occhi.......
Effettivamente potevano ottimizzarlo meglio il primo NWN! infatti era anche abbastanza pesante come gioco oltra ad aver una grafica che non faceva gridare al miracolo!
Anche secondo me è colpa di chi programma il gioco..
Non sanno bene cosa voglia dire giocare a D&D, non è una cosa normale come programmare un altro video gioco, ci vuole una buona trama e tutto il resto che c'è nella versione cartacea..
Neverwinter Nights giocato online non è male su alcuni server..
Poi è naturale, il computer pone dei limiti, ma non penso sia il problema del 3d a fare un gioco bello o brutto.
Di NWN giocato in singolo, mi ha deluso la trama, era noioso...e questo non è colpa del 3d...:O
Ciauzzz
Baoliano
05-08-2004, 13:53
Originariamente inviato da neliam
Spero solo che nn sia un insulto a tutti quelli che come me giocano a D&D come il primo neverwinter!!
<<NeliaM>>
Perchè ritieni che NWN fosse un insulto per i giocatori D&D?
(non contesto il tuo giudizio, vorrei solo conoscere la motivazione... ho giocato a NWN e sono un giocatore di D&D)
Dark Schneider
05-08-2004, 13:56
Evvai!! Anche se uffa..nel 2006!!:(
ray_hunter
05-08-2004, 14:00
Cmq se il primo NWN l'avessero fatto con la grafica di un dungeon siege, che all'epoca era molto buona, saremmo stati molto più soddisfatti.
IMHO NWN non era male in quanto a giocabilità, certo sono il primo a dire che BG gli era superiore
Hai pienamente ragione, ma in alcuni casi il 3D stravolge le meccaniche di gioco (in bene e/o in male) e lo stile di Baldur's Gate IMHO è insuperabile (per quel tipo di gioco)!
Originariamente inviato da ray_hunter
Cmq se il primo NWN l'avessero fatto con la grafica di un dungeon siege, che all'epoca era molto buona, saremmo stati molto più soddisfatti.
IMHO NWN non era male in quanto a giocabilità, certo sono il primo a dire che BG gli era superiore
Se non altro non ci sarebbero stati caricamenti tra i livelli, ciò non toglie che anche Dungeon Siege mi abbia deluso moltissimo, ma questa è un'altra storia!
Ragazzi non sputate sul 3D, Morrowind è in 3D e anche Gothic e Arx Fatalis, tanto per citarne qualcuno! ;)
Che NWN sia stato una delusione ENORME è assodato, oramai, a meno che non si giochi solo online dove ha trovato il suo vero ruolo.
Graficamente NWN è stato rovinato dalla presenza di tileset limitati e tutti uguali, non per niente creare un modulo con l'Aurora Toolset era facilissimo, bastava scegliere i pezzi, come le costruzioni, e metterli dove ci pareva, solo che alla fine le aree erano tutte uguali.
Il bello del 2D è che ogni zona è interamente disegnata a mano (più o meno) e che non esistono due posti uguali, ma ognuno è unico.
Quello che non mi va giù è che a distribuire titoli di tale spessore sia Atari, che da quando è tornata in vita sta uccidendo un gioco dietro l'altro.
Originariamente inviato da Grem
Ragazzi non sputate sul 3D, Morrowind è in 3D e anche Gothic e Arx Fatalis, tanto per citarne qualcuno! ;)
[cut]
Non sto sputando sul 3D per quanto riguarda tutti i giochi di ruolo (non per niente ADORO Morrowind) ma per quelli ambientati nel mondo di D&D, cosa che col 3D IMHO poco ci azzecca in quanto un mondo fantasy si ricrea molto meglio in 2D (con tutto il rispetto per quel capolavoro che è Morrowind)!
Originariamente inviato da Grem
Che NWN sia stato una delusione ENORME è assodato, oramai, a meno che non si giochi solo online dove ha trovato il suo vero ruolo.
Graficamente NWN è stato rovinato dalla presenza di tileset limitati e tutti uguali, non per niente creare un modulo con l'Aurora Toolset era facilissimo, bastava scegliere i pezzi, come le costruzioni, e metterli dove ci pareva, solo che alla fine le aree erano tutte uguali.
Il bello del 2D è che ogni zona è interamente disegnata a mano (più o meno) e che non esistono due posti uguali, ma ognuno è unico.
Quello che non mi va giù è che a distribuire titoli di tale spessore sia Atari, che da quando è tornata in vita sta uccidendo un gioco dietro l'altro.
hai ragione,ma seppur stupendo Morrowind x me non è un rpg puro....è un rpg d'avventura.
il 2d,grazie alla grafica a volo d'uccello e alla cura maniacale del dettaglio,può ancora dare molte soddisfazioni :)
<<NeliaM>>
Ecco chi non ha capito nulla di NwN :rolleyes:
Eppure ora come ora e' il miglior supporto per simulare partite in cartaceo ... certo bisogna 1) capirlo 2) giocare nel modo giusto 3) non chiedere cose che nwn non ha
Tornando alla discussione del tread, speriamo tengano il supporto dm ...
Originariamente inviato da Serosch
Ecco chi non ha capito nulla di NwN :rolleyes:
Eppure ora come ora e' il miglior supporto per simulare partite in cartaceo ... certo bisogna 1) capirlo 2) giocare nel modo giusto 3) non chiedere cose che nwn non ha
Tornando alla discussione del tread, speriamo tengano il supporto dm ...
beh se parli dal punto di vista delle regole allora direi che han fatto un buon lavoro ;)
ma la caratterizzazione dei mostri? il dettaglio delle varie armature?la varietà dell'ambiente fantasy? la magia dei vicoli affollati del faerun?
BG esaltava ciò...nwn lo ha ucciso.
Te giochi a D&D? da come parli mi sa che masterizzi.....
Effettivamente potevano ottimizzarlo meglio il primo NWN! infatti era anche abbastanza pesante come gioco oltra ad aver una grafica che non faceva gridare al miracolo!
pesante ... ma non diciamo fesserie prego.
Girava al massimo dettaglio a 1024 (senza le ombre) sul mio vecchio Duron 1 giga, 512 ram (non DDR) e un Geforce3Ti ...
Inoltre e' totalmente personalizzabile ... forse l'unica cosa che non si puo' togliere e' il d20 system e qualche cosa Hardcoded ... ma il resto :rolleyes: ... non a caso ci sono conversioni di nwn per il Futuro (con possibilita' di creare quest in mondi Cyberpunk *_*)
serosch...mi pare di capire che sei un mega fan di nwn....
ti prego,sii più obiettivo ;)
hai mai giocato a Baldur's Gate?
ma la caratterizzazione dei mostri? il dettaglio delle varie armature?la varietà dell'ambiente fantasy? la magia dei vicoli affollati del faerun?
BG esaltava ciò...nwn lo ha ucciso.
Te giochi a D&D? da come parli mi sa che masterizzi.....
emh ... mai sentito del Vault e di hakpak ?
In rete c'e' di tutto ... tile da sbavare, armor e weapon pak, mostri nuovi, animazioni nuove, possibilita' di mettere corde ad archi, faretre ed else visibili, interi moduli da giocare in singolo eoni avanti alla campagna base (che non e' che una dimostrazione del 40% delle potenzialita' dell'Aurora)... basta sapere
1) cercare
2) implementare
Giodicare NwN dal singleplayer e' come dire che q3 e' brutto xche ha un singleplayer ridicolo ...
emh ... mai sentito del Vault e di hakpak ?
In rete c'e' di tutto ... tile da sbavare, armor e weapon pak, mostri nuovi, animazioni nuove, possibilita' di mettere corde ad archi, faretre ed else visibili, interi moduli da giocare in singolo eoni avanti alla campagna base (che non e' che una dimostrazione del 40% delle potenzialita' dell'Aurora)... basta sapere
1) cercare
2) implementare
Giodicare NwN dal singleplayer e' come dire che q3 e' brutto xche ha un singleplayer ridicolo ...
ehi ehi ehi!! fermo!! :D
guarda che sto criticando il single player di nwn!! so bene che il multy sta su un altro pianeta!!;)
non confondiamo le cose
serosch...mi pare di capire che sei un mega fan di nwn....
ti prego,sii più obiettivo ;)
hai mai giocato a Baldur's Gate?
Ovvio, il 1° + exp e il 2° + exp.
Ma non puoi confrontarli, uno, Baldur's Gate, e' pensato e curato per il single player, NwN e' nato per i moduli su appuntameno (ne per il Sp, che e' una dimostrazioni delle potenzialita' dell'Aurora ne per i persistenti).
Valutate i giochi per quello per cui sono stati pensati, tentare di volere che siano altri giochi non ha senso.
ehi ehi ehi!! fermo!! :D
guarda che sto criticando il single player di nwn!! so bene che il multy sta su un altro pianeta!!;)
non confondiamo le cose
Il Sp e' decisamente spoglio e povero (e monotono...) se comparato con altri titoli del genere ... pero' basta andare qui e ... :D :D :D
http://nwvault.ign.com/Files/modules/HallOfFame.shtml
ShadowMan
05-08-2004, 15:59
Girava al massimo dettaglio a 1024 (senza le ombre) sul mio vecchio Duron 1 giga, 512 ram (non DDR) e un Geforce3Ti ...
E sul mio PC non potevo attivare l'ANISO e l'AA perchè altrimenti scattava @102x768 dettagli max[ombre comprese] il che non è normale visto che a FarCry ci gioco tranquillamente @1024x768 max dettaglio+ANISOx16...e non credo che la grafica di NWN è leggermente paragonabile a quella di FarCry!!! :O :O :O :rolleyes:
Sono arcicontento della notizia, ancora di più visto che il gioco sarà sviluppato dagli Obsidian...
cos'altro hanno programmato gli Obsidian?
te non sborsi mai un centesimo....
cos'altro hanno programmato gli Obsidian?
Ti dico solo che praticamente sono gli ex Black Isle...
ray_hunter
05-08-2004, 16:16
E se non vado errato con tale nome hanno sviluppato KOTOR.
Giusto?
Originariamente inviato da ray_hunter
E se non vado errato con tale nome hanno sviluppato KOTOR.
Giusto?
No, stanno facendo KOTOR 2 ;)
orpo i black isle!!
garanzia di qualità :)
@ Saturos.....
non rompere le balle qua...lo fai già in privato.....
se un gioco merita me lo compro originale....
e gli unici giochi che meritano x me sono Deus Ex,Vietcong,Nolf e Morrowind....
orpo i black isle!!
garanzia di qualità :)
@ Saturos.....
non rompere le balle qua...lo fai già in privato.....
se un gioco merita me lo compro originale....
e gli unici giochi che meritano x me sono Deus Ex,Vietcong,Nolf e Morrowind....
Non ti sei dimenticato di un certo System Shock 2? :rolleyes:
E sul mio PC non potevo attivare l'ANISO e l'AA perchè altrimenti scattava @102x768 dettagli max[ombre comprese] il che non è normale visto che a FarCry ci gioco tranquillamente @1024x768 max dettaglio+ANISOx16...e non credo che la grafica di NWN è leggermente paragonabile a quella di FarCry!!! :O :O :O :rolleyes:
Drivers ottimizzati per giochi recenti che perdono prestazioni con quelli vecchi ?
Non ti sei dimenticato di un certo System Shock 2? :rolleyes:
perdonami,ma non l'ho mai giocato
perdonami,ma non l'ho mai giocato
:eekk: :eekk: :eekk: Se adori Deus Ex chissà cosa proverai per questo gioco!
Procuratelo subito! Peccato che vista l'età (è del '99 se non erro) sia introvabile!
Prova su eBay (si, come no :sofico: )!
Originariamente inviato da Dylan il drago
umm in effetti sto cercando di finire nwn ma non mi riesce... mi è passata la voglia, sono a metà gioco ma per la miseria è parecchio palloso...
boh speriamo...
Io UGUALE!!!
Lassamo stare che mi brucia ancora aver speso 49€ per NULLA -___-'
:cry: :muro:
Ciau!
Originariamente inviato da _Xel_^^
Io UGUALE!!!
Ciau!
Gioca questi
http://nwvault.ign.com/Files/modules/data/1039664421370.shtml
http://nwvault.ign.com/Files/modules/data/Markus%20'Wayne'%20Schlegel2.shtml
Oppure l'italianissimo "Mare Nostrum" http://nwvault.ign.com/Files/modules/data/1078514417000.shtml
:cool:
e qui c'e' la raccolta dei moduli italiani o tradotti :cool: :cool: :cool:
http://www.neverwinter.it/public/database/pafiledb.php?action=category&id=3&start=20&sortby=name&PHPSESSID=657478afbcb6db0a55d9b8acacafd151
Inoltre e' totalmente personalizzabile ... forse l'unica cosa che non si puo' togliere e' il d20 system e qualche cosa Hardcoded ... ma il resto :rolleyes: ... non a caso ci sono conversioni di nwn per il Futuro (con possibilita' di creare quest in mondi Cyberpunk *_*)
Esatto...io ci giocavo con il P3 800, 256 di Ram, e udite udite...TNT2 :D
Poi mi fanno ridere quelli che criticano il giocod al SP :rolleyes:
E' come dire che giochi come Q3, UT, Bf1942 ecc...fanno schifo perchè il SP è una merda...
Non hanno ancora capito che Nwn è un prezioso strumento per il gioco online, modificabile, scriptabile, programmabile e l'aurora ha una potenza enorme.
Ci si dovrebbe informare prima di aprire bocca e dar fiato :rolleyes:
Originariamente inviato da _Xel_^^
Io UGUALE!!!
Ciau!
:rolleyes:
Mah (http://www.google.it/search?q=nwn+italian+shard&ie=UTF-8&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&lr=)
Io consiglio questo (http://arva.igz.it/) :)
Originariamente inviato da matty4
:rolleyes:
Mah (http://www.google.it/search?q=nwn+italian+shard&ie=UTF-8&hl=it&btnG=Cerca+con+Google&lr=)
Io consiglio questo (http://arva.igz.it/) :)
Arva ha una bella filosofia ... mi ricorda molto il vecchio Ade (parlo di svariati mesi fa) ma ... c'e' un ma ... l'ambientazione ... l'autore la definisce originale ma e' una scopiazzatura spudorata del Maestro ... =(
Arva ha una bella filosofia ... mi ricorda molto il vecchio Ade (parlo di svariati mesi fa) ma ... c'e' un ma ... l'ambientazione ... l'autore la definisce originale ma e' una scopiazzatura spudorata del Maestro ... =(
:confused: Chi è il maestro?
Non hanno ancora capito che Nwn è un prezioso strumento per il gioco online, modificabile, scriptabile, programmabile e l'aurora ha una potenza enorme.
Anche il single player non e' da sottovautare ... nel vaul ci sono tanti moduli pensati per 1 player da lasciare
:eek: :eek: :eek:
Come ripeto sempre le tre campagne ufficiali sono dimostrazioni della potenza dell'aurora (...e pure piene di errori di compilazione ghghg :sofico: ), nulla di piu', nulla di meno :D
:confused: Chi è il maestro?
Tolkien ovviamente :ave::ave::ave:
Raga neverwinter night pecca in delle regole...quando mai si è visto che quando si dorme si rigenerano i punti ferita???? cioè stiamo scherzando??? solo per questo bisogna scatenare klauth su chi l'ha programmato
Poi è molto probabile trovare una spada magica +2 in una scatola abbandonata in un vicolo!!(sarcastico.....naturalmente e con ciò mi riferisco anche ad oggetti magici)
Alcune cose sono fatte bene ma nn ha neanche la puzza di D&D !!! io ci ho giocato ma poi mi sono rotto le balle e l'ho buttato su uno scaffale....
<<NeliaM>>
Raga neverwinter night pecca in delle regole...quando mai si è visto che quando si dorme si rigenerano i punti ferita???? cioè stiamo scherzando??? solo per questo bisogna scatenare klauth su chi l'ha programmato
Poi è molto probabile trovare una spada magica +2 in una scatola abbandonata in un vicolo!!(sarcastico.....naturalmente e con ciò mi riferisco anche ad oggetti magici)
Alcune cose sono fatte bene ma nn ha neanche la puzza di D&D !!! io ci ho giocato ma poi mi sono rotto le balle e l'ho buttato su uno scaffale....
<<NeliaM>>
il sistema di riposo e' scriptabile e modificabile in ogni sua parte, stessa cosa per il sistema di loot dei tesori.
Se uno volesse potrebbe prendere i moduli del single player ed addarci tutto quello che desidera, da un sistema di morte differente, al riposo, ai loot ...
Programmato male eh ? :rolleyes:
Tolkien ovviamente :ave::ave::ave:
ARVA è iscpirato ai racconti di Tolkien :D
Life bringer
05-08-2004, 22:04
Come già detto da qualkuno la trama di nwn liscia fa veramente pena... io ho la versione gold e l'ho comprata solo per giocare alcuni moduli che sono a dir poco geniali... peccato che in italiano ce ne siano pochissimi....
Baoliano
06-08-2004, 06:51
<<NeliaM>>
Ehmmmm... ma tu hai mai giocato a D&D? NWN si basa sulle regole della 3a ed.... hanno "Solo":sofico: esagerato sulla quantità... ma in una notte di riposo si ripristinano un numero di punti ferita pari al doppio del proprio livello ( mi pare sia così.. ma stasera guardo il manuale e poi ti so dire con certezza)
Guerriero Nero
06-08-2004, 08:41
bhe devo dirvi che ho comprato le due espanzioni originali.... e non ho giocato al loro single.... infatti gioco online....
certo se esaminiamo il single di nwn non possiamo paragonarlo a BG (che tante ore di sonno mi ha portato via) ...
nwn è stato secondo me un "esperiemnto" di riunire un po il mondo di D&D, ma soprattutto on line...
vi ricordo che online a differenza di altri giochi non si paga nulla...
il che rende magari anche agli appassionati di crearsi un mondo e giocarlo con gli amici e sostituirlo al cartaceo.
certo le limitiazioni che si hanno in nwn rispetto al cartaceo sono molte, ma puoi però eliminare la limitazione delle fazioni...
se uno è interessato ad una esperienza di GDR on line, ci sono alcuni shard verametne fatti bene...anche che riprendono ambientazioni di altri giochi... (vedi morrowind)..
ShadowMan
06-08-2004, 09:02
Drivers ottimizzati per giochi recenti che perdono prestazioni con quelli vecchi ?
No! ;)
:O
No! ;)
:O
quoto...NWN è pesante x quello che offre:O
imho
ShadowMan
06-08-2004, 11:41
Altre news riguardanti NWN1 e 2:
"A poche ore dalla conferma ufficiale dell'arrivo di Neverwinter Nights 2, Atari ha comunicato la sua intenzione di pubblicare durante l'autunno una nuova edizione platino, che incorpori il primo capitolo della serie e tutti i successivi expansion pack all'interno di un'unica confezione.
Prevista per essere distribuita durante il mese di ottobre, la nuova Neverwinter Nights Platinum Edition conterrà l'originale Neverwinter Nights, la sua prima espansione Shadows of Undrentide (datata Giugno 2003) e la recente Hordes of the Underdark, giunta sul mercato durante lo scorso dicembre. La nuova edizione conterrà anche il Neverwinter Nights Aurora Toolset, che permetterà ai fan della serie di creare le proprie avventure e trame interessanti. Il tutto sarà commercializzato a un prezzo di 39.95 dollari per il territorio americano; non resta che attendere eventuali edizioni anche per il mercato italiano." Nextgame
"I soliti ben informati sapevano già da tempo di come BioWare fosse al lavoro su un nuovo motore di gioco appartenente alla tecnologia di prossima generazione, tuttavia la maggioranza di essi (e di gran parte di noi) legava il nuovo engine a Neverwinter Nights 2. L'annuncio di Atari ha invece eliminato questa possibilità, confermando di come lo sviluppo del gioco sarà curato da Obsidian Entertainment (team satellite di BioWare) utilizzando gran parte delle tecnologie presenti nel primo capitolo.
Nonostante tutto, durante lo scorso 28 maggio, BioWare ha provveduto a brevettare e registrare un nuovo motore di gioco di prossima generazione, denominato BioWare Eclipse Engine. Ma se il seguito di Knights of the Old Republic utilizzerà ancora l'Odyssey Engine - e assodato che il nuovo Neverwinter Nights ricorrerà ancora ai servigi dell'Aurora Engine - il vero mistero risiede nell'utilizzo di questo nuovo motore grafico. Fra le tante teorie, la più accreditata vuole l'Eclipse Engine come il nome della nuova tecnologia alla base del prossimo Jade Empire... mentre altri sostengono di come tale motore sarà il cuore del nuovo e inedito RPG fantasy già preannunciato dalla stessa BioWare." Nextgame
mentre altri sostengono di come tale motore sarà il cuore del nuovo e inedito RPG fantasy già preannunciato dalla stessa BioWare
chissà cosa potrebbe essere....:sbav:
ShadowMan
06-08-2004, 12:37
chissà cosa potrebbe essere....:sbav:
Boh....:D :eek:
Cmq a quanto sembra NWN2 utilizzerà ancora l'Aurora come motore grafico. :(
Boh....:D :eek:
Cmq a quanto sembra NWN2 utilizzerà ancora l'Aurora come motore grafico. :(
Ottimo!
Speriamo mantenga la duttilita' che ha ora ...
quoto...NWN è pesante x quello che offre:O
imho
mi chiedo come si possa considerare "pesante" un motore grafico che girava al suo massimo su un Duron accoppiato con una Geforce3ti ......................
*perplesso*
ShadowMan
06-08-2004, 14:14
Bah....è inutile continuare a discutere con alcuni utenti superfan....:rolleyes: :rolleyes: :O
Bah....è inutile continuare a discutere con alcuni utenti superfan....:rolleyes: :rolleyes: :O
L'Aurora è un signor motore
il sistema di riposo e' scriptabile e modificabile in ogni sua parte, stessa cosa per il sistema di loot dei tesori.
Se uno volesse potrebbe prendere i moduli del single player ed addarci tutto quello che desidera, da un sistema di morte differente, al riposo, ai loot ...
Programmato male eh ? :rolleyes:
Io nn ci so mettere mano se mi dici come si fa magari forse ci riprendo a giocare!
<<NeliaM>>:)
Originariamente inviato da Baoliano
Ehmmmm... ma tu hai mai giocato a D&D? NWN si basa sulle regole della 3a ed.... hanno "Solo":sofico: esagerato sulla quantità... ma in una notte di riposo si ripristinano un numero di punti ferita pari al doppio del proprio livello ( mi pare sia così.. ma stasera guardo il manuale e poi ti so dire con certezza)
Io gioco a D&D 3°E da piu' di un anno e la regola è che il personaggio acquista un numero di punti ferita pari al suo livello per un GIORNO totale di riposo in cui nn puo' intraprendere alcuna azione magica o da combattimento.
<<NeliaM>>
c'era nel primo set di D&D quella regola....ora non più.....
gioco ormai da 7 anni
Io nn ci so mettere mano se mi dici come si fa magari forse ci riprendo a giocare!
<<NeliaM>>:)
Per il sistema rest basta che cerchi uno script che ti piace nel vault, apri uno dei moduli di nwn della campagna principale (\\nwm\****.nwm ; si copiano a parte, si rinominano .mod e si aprono con aurora) e poi nelle Modifica-->Proprieta' Modulo vai a sostituire sotto Eventi-->OnPlayerRest mettendo lo script che hai scelto ... et voila'! ^___^
Per i tesori la cosa e' molto piu' complessa ... dovresti cercare nella tavolozza i vari "contenitori", cambiare lo script dei tesori e poi riaggiornare tutto il modulo ... cosa assia lunga e complicata.
Fai prima a farti un'auto regolamentazione ... chesso' "tutti gli oggetti che trovo nelle casse li vendo" =P
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.