PDA

View Full Version : secondo voi...


decapitate85
05-08-2004, 12:16
premetto che ho finito la scuola il 28 giugno quando ho dato la maturità, una settimana fa mi ha chiamato una ditta per un colloquio, essa aveva ricevuto il mio nominativo dalla scuola..Dopo il colloquio la donna con cui l'ho effettuato (una specie di psicologa) mi ha detto che avrebbe fatto altri colloqui e infine avrebbe scelto 3 persone per un secondo colloquio in presenza del direttore del reparto amministrativo e tra questi avrebbe scelto la persona da assumere.
Ieri ho effettuato il secondo colloquio (me lo disse subito finito il primo ke ero un ragazzo sveglio e che le piacevo e che sicuramente mi avrebbe scelto per il secondo colloquio) e al termine di esso la tipa mi ha detto che avrebbero deciso ki assumere in serata e mi avrebbero chiamato stamattina.

il punto è: ieri sera mentre mangiavo il mio telefonino squillava, sono corso dalla cucina sino in camera mia ma purtroppo aveva già smesso, ho notato che era il numero della ditta alla quale poi ho richiamato immediatamente, ma purtroppo rispondeva una segreteria dicendo ke erano aperti dalle 8 alle 18.00.
stamattina non mi hanno fatto sapere niente, allora sulle 11.00 ho provato a chiamare, ma la segretaria mi ha detto ke stamattina la tipa (quella ke deve decidere chi assumere)non era in ufficio e che devo provare nel pomeriggio. Secondo voi ho qualke probabilità di essere assunto o visto ke non mi ha chiamato stamattina non ne ho nessuna? come interpretate la chiamata di ieri sera?

Lucio Virzì
05-08-2004, 12:17
[OT] Il primo thread inserito in sezione sbagliata dopo la riorganizzazione di OT. ;)

LuVi

ceccoos
05-08-2004, 12:19
:what: :uh: :confused: :mbe: :wtf:

Viking
05-08-2004, 12:21
Originariamente inviato da Lucio Virzì
[OT] Il primo thread inserito in sezione sbagliata dopo la riorganizzazione di OT. ;)

LuVi


ahah dai sei perfido.... cmq applicando un'esegesi del testo abbastanza rigida potrebbe starci anche un thread così qui... :D

eraser
05-08-2004, 12:22
spostato....e dopo dite che i moderatori sono poco efficaci :O :D

decapitate85
05-08-2004, 12:23
scusate, non avevo visto la sezione scuola e lavoro..cmq se potete darmi un parere mi sareste utili

Fenomeno85
05-08-2004, 17:23
spera che ti richiami ;) ... alla fine vedrai che se le interessavi ti richiama ;)

~§~ Sempre E Solo Lei ~§~

decapitate85
06-08-2004, 11:38
mi ha chiamato e mi ha detto che alla fine sono stati molto indecisi tra me e una ragazza perkè entrambi avevamo grandissime potenzialità, non trovando difetti per scartare uno o l'altra hanno deciso di prendere la ragazza in quanto i clienti o gli interlocutori telefonici si rapportano meglio con le ragazze...Insomma le :oink: e la :oink: hanno avuto la meglio..C'è una nota positiva in tutto questo però: la tipa ha detto che il primo posto che si libera o appena avra' bisogno di una risorsa sarò il primo che chiamerà...vabbè