View Full Version : .. cioe ..
Symbolic
05-08-2004, 11:55
.. adesso se voglio aprire un thread tipo 'metallica .. vi piace l'ultimo album' .. devo aprilo nella sezione musica ?
.. se voglio aprire un thread tipo 'matrix revolutions .. che ne pensate' .. devo farlo nella sottosezione cinema e arte?
Lucio Virzì
05-08-2004, 11:57
Originariamente inviato da Symbolic
.. adesso se voglio aprire un thread tipo 'metallica .. vi piace l'ultimo album' .. devo aprilo nella sezione musica ?
.. se voglio aprire un thread tipo 'matrix revolutions .. che ne pensate' .. devo farlo nella sottosezione cinema e arte?
..mmhhhh... SAGACE! :asd:
Però qualche spostamente lo hanno fatto alla cavolo...:muro:
c148fem1
05-08-2004, 11:58
Beh... in effetti è diventato tutto cosi schematico!!! Devono mandarti a casa il manuale del tipo: "POSTARE NELLA SEZIONE GIUSTA - CORSO PRATICO IN 10 VOLUMI" :D :D
marKolino
05-08-2004, 11:58
se fossi in te li aprirei nella sezione processori... poi te lo spostano e intanto hai fatto un +1... :asd: :D
e se vuoi aprire un topic tipo: quelli in matrix sono atleti vise certe scene???:D
Symbolic
05-08-2004, 12:00
Originariamente inviato da Lucio Virzì
..mmhhhh... SAGACE! :asd:
.. nn credo proprio sia il caso :D
.. personalmente la trovo una cagata fuori misura .. ma il problema qual'era prima?!? perke hanno fatto sta cosa?
.. e se uno continua a postare tutto su 'piazzetta' .. che triste .. viene bannato? .. se si .. CIAOOOO :D
Symbolic
05-08-2004, 12:01
Originariamente inviato da marKolino
se fossi in te li aprirei nella sezione processori... poi te lo spostano e intanto hai fatto un +1... :asd: :D
:cool: :cool: :D
Esatto! :) ... ma considerando che in OT tu ci mettevi anche thread tecnici (:muro: ) non ho molte aspettative di un "giusto postare" da parte tua!
:asd:
Originariamente inviato da Raven
Esatto! :) ... ma considerando che in OT tu ci mettevi anche thread tecnici (:muro: ) non ho molte aspettative di un "giusto postare" da parte tua!
cio significa... lavoro assicurato:D
Symbolic
05-08-2004, 12:02
Originariamente inviato da Raven
ok .. io e ravvy ci siamo gia capiti .. potete chidere il thread dunque :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.