PDA

View Full Version : [MI] Diffusori Creative DTT2500 5.1 Desktop Theatre

sgabello
05-08-2004, 11:43
Ciao a tutti ragazzi!

Ormai non mi ferma più nessuno... Dopo aver comprato il barebone nuovo, il lettore DVD/DIVx e il decoder per il Digital terrestre, ho deciso di fare il grande passo e sostituire l'attuale impiantino Audio Home Theater con qualcosa di più professionale.

Per cui ho appena comprato un bel kittone di casse della Jamo... e a giorni faro lo stesso per un bel sintoampli della Onkyo!

Cmq... il risultato qual'è? Semplice... vendo le mie DTT2500!!! Un po' mi viene da piangere... sono state loro a farmi conoscere ed apprezzare il magico mondo dell'home theatre e ci sono un po' affezionato!

Ad ogni modo... per chi è interessato a questo campo e non si preoccupa di avere solo l'ultima scheda video... sa benissimo che queste sono delle ottime casse che nascono come complemento hi-end per un pc di tutto rispetto, ma che non disdegnano il confronto con impianti mid-level per l'home theater "classico". Io le ho usate con soddisfazione per due anni...

Sono in ottime condizioni... (alla fine sono casse... non è che si rovinano a meno di lanciarle giù da una finestra (e cmq abito al piano terra)). Ho tutta la cavetteria e gli imballi originali...

Prediligo la consegna a mano,
e in tal caso il costo è di 80 euro.

bYe!

Babalimba
05-08-2004, 12:23
Interessato e coda con spedizione per amico. Ti faccio sapere presto!

stranamore
05-08-2004, 13:46
forse interessato. mi faccio due conti e ti dico...

stranamore
05-08-2004, 14:12
interessatissimo. mi confermi di avere tutti gli accessori??? in che condizioni sono le casse?

naturalmente consegna a mano...

sgabello
05-08-2004, 14:52
le casse sono esattamente come quando le ho comprate... e naturalmente hanno tutti gli accessori (cavi, trepiedi, etc...) con imballi originali. Magari hanno su un filo di polvere... ma te le pulisco prima di inscatolarle :D

Ripeto... le cambio esclusivamente perchè mi è capitata un'ottima offerta per un kit Jamo che non potevo lasciarmi scappare.

Cmq... volendo puoi benissimo venire tu stesso a sentirle se sono ok. E poi le smontiamo e inscatoliamo insieme... oppure te le faccio trovare smontate ma collegate... così facciamo prima...

stranamore
05-08-2004, 15:01
Originariamente inviato da sgabello Cmq... volendo puoi benissimo venire tu stesso a sentirle se sono ok. E poi le smontiamo e inscatoliamo insieme... oppure te le faccio trovare smontate ma collegate... così facciamo prima...

va bene la seconda... abiti a seregno, giusto? io in settimana lavoro, fino alle 7. magari possiamo beccarci verso le 22.00 oppure nel week end.

in ogni caso se mi assicuri che non abbiano probelmi possiamo trovarci anche a metà strada...

sgabello
05-08-2004, 15:15
Pure io lavoro... fino a domani mattina, per cui da domani pomeriggio in poi sono a tua disposizione. Guarda... per me è lo stesso... visto che siamo vicini mi andava benissimo se venivi a sentirle... ma se non hai voglia possiamo benissimo trovarci a meta' strada.

Come preferisci...

skorpion2
05-08-2004, 19:34
interessato

passi mai da ALESSANDRIA?

sgabello
05-08-2004, 20:25
Eh no :D Cmq... sono a buon punto per concludere con stranamore

sgabello
07-08-2004, 11:10
Chiudete pure, consegnate ieri sera a Stranamore!

bYe!