View Full Version : calciatori Bidoni
come dice il titolo, questo 3d dovrebbe radunare tutte le ciofeche che il nostro calcio (o quello estero) ha visto transitare negli anni....
quindi chiunque ricordi qualche viso celebre e invitato a contribuire ocn foto e commenti vari che ci aiutino a rimenbrare come mai il nostro campionato si sia dimenticato così presto di questi geni....
...comincio io con Darko Pancev, non che faccia apposta a cominciare con un interista, ma è il primo che mi è venuto in mente...
...di lui si ricordano le grande speranze affidategli, che dopo essere approdato in casa nerazzurra col soprannome di "Cobra", divenne ben presto "Ramarro"...
...indimenticabile fu l'intervento di Osvaldo Bagnoli, allenatore dell'inter in quel periodo, che commentò le scadenti prestazioni del giocatore in questo modo :"Dite che con Pancev bisogna avere pazienza perché è macedone? Sarà...ma io sono della Bovisa e non sono mica un pirla!".
:rotfl: :rotfl:
http://dave03.altervista.org/pancev.jpg
Fradetti
05-08-2004, 11:29
Esnaider alla Juve..... due termosifoni al posto dei piedi :D
Kluivert al milan (quello che ha fatto dopo nn conta)
Darko Panchev,Brechet,Sorondo,Pacheco,Gilberto,Vampeta tutti dell'Inter.
marcolan
05-08-2004, 11:33
Originariamente inviato da Ser21
Kluivert al milan (quello che ha fatto dopo nn conta)
Darko Panchev,Brechet,Sorondo,Pacheco,Gilberto,Vampeta tutti dell'Inter.
Se il dopo non conta direi che in rapporto qualità/prezzo bergkamp non si batte!
Originariamente inviato da Fradetti
Esnaider alla Juve..... due termosifoni al posto dei piedi :D
http://dave03.altervista.org/esnaider.jpg
ma come non ricordarsi dell grandissimo Edwin Van der Sar
http://dave03.altervista.org/vandersar.jpg
i tifosi juventini veneti esposero uno striscione esilarante su di lui
"VAN DER SAR VA CAGAR !!!"
Originariamente inviato da marcolan
Se il dopo non conta direi che in rapporto qualità/prezzo bergkamp non si batte!
vero,anche lui va aggiunto!
marcolan
05-08-2004, 11:37
vero,anche lui va aggiunto!
Con Bogarde, Reiziger, Andersson, Borghi....
ma pure Laursen,brocchi (inter-milan se la giocano :D) oltre che ad Ayala (il dopo nn conta,lo ripeto ancora) ma vanno citati per obbligo gli scarponi che APPARETEMENTE sembravano tali,ma cambiata squadra sn diventati dei bravissimi-ottimi-fenomeni:
Incominciamo con il botto:
Juve -> Henry,Vieri
Milan -> Vierà,Davids,Ayala
Inter -> Pirlo,Frey,Mutu,roberto carlos
beh, di genialoidi l'inter ne aveva uno zoo...
uno tra tutti "il Clark Gable dei poveri"---->Vampeta
http://dave03.altervista.org/VAMPETA.jpg
2 partite e rispedito da dove era venuto....un record....:) :)
Originariamente inviato da akyra
beh, di genialoidi l'inter ne aveva uno zoo...
uno tra tutti "il Clark Gable dei poveri"---->Vampeta
http://dave03.altervista.org/VAMPETA.jpg
2 partite e rispedito da dove era venuto....un record....:) :)
si ma grazie a lui (uno scarpone pazzesco) siamo riusciti ad avere in cambio:
1.Dalmat (altro segone,alemno apparetemente)
2.ADRIANO (ebbene si,grazie alla cessione di Vampeta abbiamo avuto come contro partita tecnica questo FENOMENO)
Grazie vampeta :D
si ma grazie a lui (uno scarpone pazzesco) siamo riusciti ad avere in cambio:
1.Dalmat (altro segone,alemno apparetemente)
2.ADRIANO (ebbene si,grazie alla cessione di Vampeta abbiamo avuto come contro partita tecnica questo FENOMENO)
Grazie vampeta :D
devono averlo venduto a peso allora....
come si fa a dare Adriano in cambio di Vampeta?!?!??!?!?!
Capirossi
05-08-2004, 11:42
Inter -> ,roberto carlos
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
devono averlo venduto a peso allora....
come si fa a dare Adriano in cambio di Vampeta?!?!??!?!?!
xchè adriano aveva 19 anni da compiere ed era uno dei tanti,ma il buon oriali ebbe un buon occhio per il ragazzo avendolo visto giocare,propose lo scambio e tutto andò a buon fine,il resto è storia ;)
Originariamente inviato da Capirossi
:rolleyes: :rolleyes: :rolleyes:
più che :rolleyes: direi -> :cry: :cry:
Ancora una volta complimenti a Roy Hodgson...fu lui a spingere la nostra dirigenza incapace alla cessione del verdeoro..il tecnico disse che nn sarebbe stato capace di reggere il peso del nostro campionato....:mad:
aggiungerei
viera al milan (l'avevano annunciato come il successore di desailly)
e centofanti all'inter :D
vabbè dai, con Adriano vi è andata bene, ma co sti tre qua ve lo compravate due volte:
http://dave03.altervista.org/Gresko.jpg
http://dave03.altervista.org/Pacheco.jpg
http://dave03.altervista.org/Keane.jpg
gente che la selezione naturale si è dimenticata di cancellare dalla faccia della terra.....:rolleyes: :rolleyes:
più che :rolleyes: direi -> :cry: :cry:
Ancora una volta complimenti a Roy Hodgson...fu lui a spingere la nostra dirigenza incapace alla cessione del verdeoro..il tecnico disse che nn sarebbe stato capace di reggere il peso del nostro campionato....:mad:
due delle più grandi cappellate della storia recente del calcio:
l'inter che caccia roberto carlos (come si fa me lo sto ancora chiedendo oggi...)
e il milan che caccia davids (idem come sopra)
Originariamente inviato da riaw
due delle più grandi cappellate della storia recente del calcio:
l'inter che caccia roberto carlos (come si fa me lo sto ancora chiedendo oggi...)
e il milan che caccia davids (idem come sopra)
direi che la più clamorosa in assoluto è Henry via dalla Juve anche se ai tempi lippi ( :rolleyes: ) lo faceva giocare in fascia sx ( :rotfl: )
Questa spiega la competenza calcistica del ct della nazionale!
Capirossi
05-08-2004, 11:56
Ma Baggio prima del Brescia dove giocava ?
non m'impressiona più di tanto che Roberto Carlos fu ceduto a fine anno, in quanto gli errori ci stanno, quanto piuttosto che a lui fu preferito colui che divenne ben presto pallone d'oro (:D :D :D ) Alessandro Pistone!!!!
http://dave03.altervista.org/pistone.jpg
che tra l'altro poi venne dato in prestito (se non sbaglio) al Newcastle, con diritto di riscatto da parte dell'inter, che per fortuna non utilizzò mai quella clausola....
Ma Baggio prima del Brescia dove giocava ?
:cry:
Nell'inter....:cry: :cry:
Capirossi
05-08-2004, 12:00
:cry:
Nell'inter....:cry: :cry:
Alla Juve è mai andato ?
Alla Juve è mai andato ?
Ha giocato in:
Inter,Milan,Juve,vicenza,bologna,brescia.
dell'anno (udinese>inter)
lentini (torino>milan)
Capirossi
05-08-2004, 12:01
Ha giocato in:
Inter,Milan,Juve
Se le girate tutte le grandi ma quando stava alla juve c'era anche Zidane ?
Se le girate tutte le grandi ma quando stava alla juve c'era anche Zidane ?
ma va!Il pelato arrivò dopo!
torgianf
05-08-2004, 12:03
il rush della juve chi se lo ricorda?
zavarov sempre juve,il maradona russo :D
renato della roma
calderon del napoli
de la pena alla lazio
gascoigne alla lazio
mendieta alla lazio
Capirossi
ma va!Il pelato arrivò dopo!
Cmq anche Zidane è un grande
Nestasiato
Avete dimenticato il peggior difensore di tutti i tempi: Martino il campanaro (Laursen).
Non metto una sua foto perchè non ho voglia di bestemmiare ora che non ce l'abbiamo più.
Ha giocato in:
ma non ha giocato anche nella fiore e nella samp?:confused:
o mi sono rimbambito io?
torgianf
05-08-2004, 12:08
Ha giocato in:
e gli anni della fiorentina? il baggio migliore imho
ragà ci siamo dimenticati del migliore!!!!!!!!!
O REI !!!!!!!! AL SAADI GHEDDAFI!!!!!
http://dave03.altervista.org/gheddafi.jpg
direi che la più clamorosa in assoluto è Henry via dalla Juve anche se ai tempi lippi ( :rolleyes: ) lo faceva giocare in fascia sx ( :rotfl: )
Questa spiega la competenza calcistica del ct della nazionale!
E infatti Lippi si era già dimesso... il genio che lo relegò in fascia fu Ancelotti! :D
vanno citati per obbligo gli scarponi che APPARETEMENTE sembravano tali,ma cambiata squadra sn diventati dei bravissimi-ottimi-fenomeni:
Incominciamo con il botto:
Juve -> Vieri
Vieri non era considerato uno scarpone, visto che era incedibile per l'Avvocato e fu venduto per una cifra record (per il 1997). Ancora mi ricordo la memorabile prestazione in casa dell'Ajax (semifinale di CL), parecchi bei goal in campionato (8 in tutto, tra i quali le doppiette alla Roma e al Milan nello storico cappottone tennistico). Inoltre, se fosse stato uno scarpone, non avrebbe mai giocato titolare in finale di CL.
Originariamente inviato da max1123
E infatti Lippi si era già dimesso... il genio che lo relegò in fascia fu Ancelotti! :D
ma scherzi?Ancelotti arrivò dopo svariati anni,chi commise lo sbaglio fu lippi!Ancelotti arrivò solo nel 2000...
Vieri non era considerato uno scarpone, visto che era incedibile per l'Avvocato e fu venduto per una cifra record (per il 1997). Ancora mi ricordo la memorabile prestazione in casa dell'Ajax (semifinale di CL), parecchi bei goal in campionato (8 in tutto, tra i quali le doppiette alla Roma e al Milan nello storico cappottone tennistico). Inoltre, se fosse stato uno scarpone, non avrebbe mai giocato titolare in finale di CL.
ho scritto chiaramente: APPARENTI scarponi poi diventati dei bravissimi giocatori!
Vieri se avesse avuto un'ottima considerazione da parte della juve nn sarebbe mai stato ceduto,evidentemente nn hanno avuto la stoffa per trattenerlo...e l'errore l'hanno pagato chiaro!
Guynrush
05-08-2004, 13:46
e il mitico Roque Junior dove lo mettiamo ?:D :D
Nestasiato
05-08-2004, 13:49
Originariamente inviato da Guynrush
e il mitico Roque Junior dove lo mettiamo ?:D :D
Un Dioscuro in confronto a Laursen... :O
ma scherzi?Ancelotti arrivò dopo svariati anni,chi commise lo sbaglio fu lippi!Ancelotti arrivò solo nel 2000...
Ma dài... la vuoi raccontare ad uno juventino? :D
Lippi si dimise nel febbraio 1999 dopo la sconfitta interna con il Parma, Carletto subentrò subito dopo per restarci fino al 2001. Praticamente con Lippi ha giocato uno spezzone di partita (da attaccante contro il Perugia, poi il resto è tutta farina di Carletto).
Studia di più. :D
...indimenticabile fu l'intervento di Osvaldo Bagnoli, allenatore dell'inter in quel periodo, che commentò le scadenti prestazioni del giocatore in questo modo :"Dite che con Pancev bisogna avere pazienza perché è macedone? Sarà...ma io sono della Bovisa e non sono mica un pirla!".
http://dave03.altervista.org/pancev.jpg
qui in Italia non avrà reso secondo aspettative, ma chiamare bidone colui che cmq "qualcosina" (.....) in carriera l'ha vinta, mi pare l'ennessima forzatura, o discorso da bar vista la stagione...
del resto la foto da te stesso postata qualche piccolissimo dubbio non te lo fa venire? guarda la maglia...
ho scritto chiaramente: APPARENTI scarponi poi diventati dei bravissimi giocatori!
Vieri se avesse avuto un'ottima considerazione da parte della juve nn sarebbe mai stato ceduto,evidentemente nn hanno avuto la stoffa per trattenerlo...e l'errore l'hanno pagato chiaro!
Vieri è stato ceduto per 34 MLD di lire, che nel 1997 erano un'esagerazione, soprattutto per un giovane (ti ricordo che Ronaldo - non un pirla qualunque - fu pagato 48 MLD da Moratti qualche mese dopo).
Blindman
05-08-2004, 13:55
Vieri è stato ceduto per 34 MLD di lire, che nel 1997 erano un'esagerazione, soprattutto per un giovane (ti ricordo che Ronaldo - non un pirla qualunque - fu pagato 48 MLD da Moratti qualche mese dopo).
Come non quotare :ave:
Originariamente inviato da Blindman
Come non quotare :ave:
E sull'eresia storico-tattica non mi dai una mano? :D
scusami la franchezza, io di solito mi intrometto poco in queste discussioni da bar, ma tutto quello che hai scritto e' sbagliato ...
Vieri e' un giocatore che ha scoperto la juventus, su cui hanno puntato, togliendo anche il posto a Del Piero in quel periodo, ma poi vista la cifra offerta dall'atletico (34 miliardi a quei tempi nn erano pochi) e visto che in pachina c'era appunto Del Piero (che nn gioco' tutta la finale di CL x far giocare appunto Vieri) decisero di venderlo.
Sullo sbaglio pagato a caro prezzo, idem, se ne e' andato lui, e noi abbiamo continuato a vincere, venne zizou (il calciatore piu forte in assoluto dal 96 fino ad oggi)
ok basta ;)!
Ciaoooo
Originariamente inviato da Keanu
scusami la franchezza, io di solito mi intrometto poco in queste discussioni da bar, ma tutto quello che hai scritto e' sbagliato ...
Vieri e' un giocatore che ha scoperto la juventus, su cui hanno puntato, togliendo anche il posto a Del Piero in quel periodo, ma poi vista la cifra offerta dall'atletico (34 miliardi a quei tempi nn erano pochi) e visto che in pachina c'era appunto Del Piero (che nn gioco' tutta la finale di CL x far giocare appunto Vieri) decisero di venderlo.
Sullo sbaglio pagato a caro prezzo, idem, se ne e' andato lui, e noi abbiamo continuato a vincere, venne zizou (il calciatore piu forte in assoluto dal 96 fino ad oggi)
ok basta ;)!
Ciaoooo
ripeto,siete stati voi a venderlo,vieri nn se ne sarebbe mai andato.
Per la storia di lippi-henry-ancelotti,chiedo venia,avete ragione voi.
ripeto,siete stati voi a venderlo,vieri nn se ne sarebbe mai andato.
Ecco, su questo hai ragione. Infatti mi ricordo un'intervista poco prima della finale di CL nella quale si mise a ridere all'ipotesi di andare a Madrid. Poi finì come finì, e l'Avvocato si incazzò non poco (per dirti che non era nemmeno apparentemente considerato un brocco, ma un pezzo pregiato di mercato). Ma grazie a questa politica di realizzare grandi affari (Baggio, Sousa, Vialli, Ravanelli, più tardi Zidane) la Juve ha continuato a vincere. Vieri no.
PS. A proposito, Ser, ho letto di sfuggita che vorresti andare a Basel per il preliminare... stai molto attento. Hanno una tifoseria veramente pericolosa. Quanto meno evita di andarci con i colori della tua squadra e cerca posti in tribuna. Soprattutto, non rispondere alle provocazioni, anche fuori dallo stadio. In campana. ;)
e io che ho scritto ? che lui se ne e' voluto andare?
ripeto lo abbiamo venduto noi, io lo considero un affare, in relazione a quanto abbiamo vinto senza di lui, e a chi abbiamo comprato con i suoi soldi ;)!
Di sole la juve ne ha presi uno sfracello se volete un po' ne elenco:
blanchard,oliseh,esnaider,o'neill e tanti altri
Originariamente inviato da Keanu
e io che ho scritto ? che lui se ne e' voluto andare?
ripeto lo abbiamo venduto noi, io lo considero un affare, in relazione a quanto abbiamo vinto senza di lui, e a chi abbiamo comprato con i suoi soldi ;)!
Di sole la juve ne ha presi uno sfracello se volete un po' ne elenco:
blanchard,oliseh,esnaider,o'neill e tanti altri
ATHIRSON!!!!!!!! :D
ATHIRSON!!!!!!!! :D
Emerson!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
Originariamente inviato da Dona*
Emerson!!!! :sofico: :sofico: :sofico:
:mbe:
:sofico:
Ps. Se si brocchizza lo chiameremo EmerDon! :sofico:
Blindman
05-08-2004, 14:26
Ehm....veramente Henry arrivo con Carletto in panca....
Bisogna ringraziare lui e MOggi per averlo segato :muro: :muro: :muro: :muro:
Ehm....veramente Henry arrivo con Carletto in panca....
Bisogna ringraziare lui e MOggi per averlo segato :muro: :muro: :muro: :muro:
:bacchettatina:
Ad essere precisi, Henry arrivò quando Lippi era ancora in panca, però giocò solo uno spezzone contro il Perugia (sostituendo ciabattone DeFonseca), per ovvi limiti di preparazione.
:fuck:
In realtà Carletto lo voleva tenere, fu la triade a sbolognarlo senza tanti complimenti.
Comunque Ser ha ammesso l'abbaglio! :)
LoBoToMiX
05-08-2004, 14:29
Aggiungerei il "grande" Edmundo detto O'Animalo....:D
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199902/13/36c5f6d10286c/EDMUNDO.JPG
Ecco, su questo hai ragione. Infatti mi ricordo un'intervista poco prima della finale di CL nella quale si mise a ridere all'ipotesi di andare a Madrid. Poi finì come finì, e l'Avvocato si incazzò non poco (per dirti che non era nemmeno apparentemente considerato un brocco, ma un pezzo pregiato di mercato). Ma grazie a questa politica di realizzare grandi affari (Baggio, Sousa, Vialli, Ravanelli, più tardi Zidane) la Juve ha continuato a vincere. Vieri no.
PS. A proposito, Ser, ho letto di sfuggita che vorresti andare a Basel per il preliminare... stai molto attento. Hanno una tifoseria veramente pericolosa. Quanto meno evita di andarci con i colori della tua squadra e cerca posti in tribuna. Soprattutto, non rispondere alle provocazioni, anche fuori dallo stadio. In campana. ;)
ti riporto ciò che ho scritto in un altro 3d qlc giorno fa:
Intanto,ieri mi sn informato x la trasferta di Basilea e ho scoperto alcune cosette poco piacevoli...
La curva Nord del basilea è una delle tifoserie più violente d'Europa...
E' composta da poco più di 2000 persone ma sn tutta gente di 30 anni che si conosce a memoria...e sn tutti Nazi-Skin...insomma è sconsigliabile andarci in trasferta,si rischia una scarica di botte nn indifferente...
L'anno scorso in 500 hanno cacciato a casa 3000 Hooligans del Liverpool!
Adios trasferta,nn rischio la pelle per un preliminare...
In realtà poi ci ho ripensato e se mi sn detto,se ho fatto Roma-Inter e atalanta-inter allora vuol dire che mi sn fatto tutto :D
Cmq vado con la curva nord...siamo circa 1500...nn dovrebbero esserci problemi,e se ci saranno vorrà dire che agirò di conseguenza!
Ciao ;) e grazie x il consiglio! :)
PS: Tu sei andato la quando avete affrontato il basilea in CL?
Blindman
05-08-2004, 14:34
:bacchettatina:
Ad essere precisi, Henry arrivò quando Lippi era ancora in panca, però giocò solo uno spezzone contro il Perugia (sostituendo ciabattone DeFonseca), per ovvi limiti di preparazione.
:fuck:
In realtà Carletto lo voleva tenere, fu la triade a sbolognarlo senza tanti complimenti.
Comunque Ser ha ammesso l'abbaglio! :)
Si vabbeh...contrariamente a te non ricordo data e ora del suo arrivo.....cmq ha "giocato" (centrocapista - ala :muro: ) con Carletto....
Sia la triade, sia CArletto....l'abbiamo sbolognato e tant'è :cry:
(premesso che Henry fa il fenomeno in Inghilterra, in un calcio che si sposa alla perfezione con il suo gioco.....il giocatore non si discute...ma non credo che italia faccia 30 gol come in inghilterra...)
Si vabbeh...contrariamente a te non ricordo data e ora del suo arrivo.....cmq ha "giocato" (centrocapista - ala :muro: ) con Carletto....
Sia la triade, sia CArletto....l'abbiamo sbolognato e tant'è :cry:
(premesso che Henry fa il fenomeno in Inghilterra, in un calcio che si sposa alla perfezione con il suo gioco.....il giocatore non si discute...ma non credo che italia faccia 30 gol come in inghilterra...)
30 no ma 25 si,in cl se la gioca quasi come in UK...nella nazionale invece fa quasi sempre ridere....va bhè è giovane,ha 25 anni avrà tempo di rifarsi!
ti riporto ciò che ho scritto in un altro 3d qlc giorno fa:
In realtà poi ci ho ripensato e se mi sn detto,se ho fatto Roma-Inter e atalanta-inter allora vuol dire che mi sn fatto tutto :D
Cmq vado con la curva nord...siamo circa 1500...nn dovrebbero esserci problemi,e se ci saranno vorrà dire che agirò di conseguenza!
Ciao ;) e grazie x il consiglio! :)
OK, in bocca al lupo allora. Spero che dovrai assistere solo ad un match di calcio. Comunque stai attento, senza le tue incursioni a caratteri cubitali i nostri 3d non sarebbero gl stessi! :D ;) :)
PS: Tu sei andato la quando avete affrontato il basilea in CL?
No perché non riuscii a trovare un biglietto - qui in Svizzera gli italiani sono parecchi, e quando hanno saputo che la Juve sarebbe andata là a giocare hanno fatto razzia. Fu un peccato, per andare a Basel ci metto neanche un'ora e mezza...
Blindman
05-08-2004, 14:39
30 no ma 25 si,in cl se la gioca quasi come in UK...nella nazionale invece fa quasi sempre ridere....va bhè è giovane,ha 25 anni avrà tempo di rifarsi!
Ripeto a scanso di qeuivoci....stiamo parlando di un giocatore ECCEZZIONALE, uno dei più forti in assoluto, che rimapingo in modo assurdo, ma non credo che in italia farebbe li stessi numeri che in UK ;)
sul caso henry, e' vero, bella sola(nel darlo via), xo' va detto questo: o si cercava di farlo divenatare forte come ala, oppure avrebbe preso il posto di Del Piero (2 punta, dato che henry prima punta nn e') e sapete bene tutti, quanto conti Del Piero nell'economia juventina!
Ripeto a scanso di qeuivoci....stiamo parlando di un giocatore ECCEZZIONALE, uno dei più forti in assoluto, che rimapingo in modo assurdo, ma non credo che in italia farebbe li stessi numeri che in UK ;)
e su questo concordo con te!In inghilterra il difensore + forte è considerato Rio Ferdinand,che con tutto il rispetto che ho per lui,nn credo valga nemmeno una scarpa del miglior Nesta.
Certo è che farebbe sfracelli colossali pure qui :)
Come dimenticare.......
Morfeo, Fadiga, Gresko :nono:
Grigorios Georgatos, (Roberto Carlos II) :asd:
http://www.madbull.net/public/lainpic/Carlos.JPGhttp://www.madbull.net/public/lainpic/georg.JPG
Veri Fenomeni dell' Inter!
Il mitico Kazu Miura del Genoa :winner:
http://www.madbull.net/public/lainpic/kmiura.jpg
ziozetti
05-08-2004, 16:25
Rambert all'Inter?
Originariamente inviato da kureal
Fadiga
ma siete incredibili, riuscite a dare dello scarpone pure a dei calciatori che nemmeno avete visto giocare... i fenomeni siete voi :D
ziozetti
05-08-2004, 16:32
ma siete incredibili, riuscite a dare dello scarpone pure a dei calciatori che nemmeno avete visto giocare... i fenomeni siete voi :D
Scarpone no, però rientra comunque nella categoria acquistoni...
Kanu tesserato, malformazione cardiaca, guarito e venduto;
Ronaldo tesserato, qualche partita, infortunio, guarito, venduto;
Eriberto/Luciano tesserato, squalificato e venduto;
Fadiga tesserato, malformazione cardiaca... e poi?
qui in Italia non avrà reso secondo aspettative, ma chiamare bidone colui che cmq "qualcosina" (.....) in carriera l'ha vinta, mi pare l'ennessima forzatura, o discorso da bar vista la stagione...
del resto la foto da te stesso postata qualche piccolissimo dubbio non te lo fa venire? guarda la maglia...
Ora ne sono sicuro: non capisci una mazza di calcio :Prrr: :D
mamma mia, cosa odono le mie orecchie.....sei il primo che sento dire queste cose....
...intanto Pancev alla stella rossa segnava perchè c'erano due geni del calcio come Savicevic e Prosinecki, che gli facevano fare goal....comunque se sei sicuro di quello che dici significa che la dirigenza dell'inter fece l'ennesimo errore nel cedere Pancev, visto che "comunque qualcosa lo aveva vinto" dimostrando così il suo immenso valore (nascosto, forse anche troppo bene)...
allora ti do qualche numero del grandissimo Darko:
1992-93 Inter 1 gol
1993-94 Inter 0 goal
Feb. 1994 VfB Leipzig (Germania) 2 gol
1995-96 Fortuna Düsseldorf 0 goal
1996-97 Sion 0 goal
numeri da campione ah!??!?!?! :D :D :D
adesso fa il cacciatore di talenti in Macedonia, chissà quale sarà l'ultimo talento da lui scoperto.....IL KIWI FORSE?!?!?!?!?! :) :) :)
http://dave03.altervista.org/interpancev.jpg
visto che ci sono già, vi posto qualche altra bieca figura che ha emozionato il cuore degli interisti:
http://dave03.altervista.org/interconceicao.jpg
e non dimentichiamo:
http://dave03.altervista.org/interfadiga.jpg
e visto che ci siamo...
http://dave03.altervista.org/interluciano.jpg
mega-cuttone-su-boiate
dove stanno le statistiche su Pancev prima di arrivare all'Inter?
già devi averle "dimenticate"
direi che non serve risponderti altro... visto che non giocava certo nel campionato albanese.
-kurgan-
05-08-2004, 16:55
direi che non serve risponderti altro... visto che non giocava certo nel campionato albanese.
beh dai, bisogna ammettere che con savicevic come spalla pure io e te faremmo bella figura in attacco ;)
Originariamente inviato da ziozetti
Scarpone no, però rientra comunque nella categoria acquistoni...
a me sembra dal titolo che si parli di bidoni=scarponi.... non del rapporto qualità/prezzo... mah
Ronaldo tesserato, qualche partita, infortunio, guarito, venduto;
qualche partita?!?!? :sbavvv:
ha portato l'Inter a vincer quasi lo scudetto e la coppa UEFA da solo... qualche partita!
si è fatto male ad Novembre del secondo campionato col Lecce...
Eriberto/Luciano tesserato, squalificato e venduto;
è stato squalificato ben prima di arrivare all'Inter :rolleyes:
Fadiga tesserato, malformazione cardiaca... e poi?
e poi cosa? sarà colpa anche dell'Inter o del giocatore se è saltata fuori questa malformazione? L'Inter non ha sborsato un centesimo ed è stato rispedito al mittente (Auxerre)...
fate voi
ziozetti
05-08-2004, 16:58
è stato squalificato ben prima di arrivare all'Inter :rolleyes:
e poi cosa? sarà colpa anche dell'Inter o del giocatore se è saltata fuori questa malformazione? L'Inter non ha sborsato un centesimo ed è stato rispedito al mittente (Auxerre)...
Di Fadiga non lo sapevo, Eriberto l'avevano già comprato mi sembra.
Originariamente inviato da -kurgan-
beh dai, bisogna ammettere che con savicevic come spalla pure io e te faremmo bella figura in attacco ;)
non ho detto che fosse un fenomeno, però se fai tutti quei gol, anche con savicevic... insomma tutto questo non ti è caduto dal cielo....
poi certo nessuno nega che ha avuto una GROSSA involuzione... ma diamine questo ha vinto una Coppa dei Campioni (+ campionati slavi) da protagonista, e la scarpa d'oro.... vabbè quella l'ha vinta anche Colak :D
Originariamente inviato da ziozetti
Eriberto l'avevano già comprato mi sembra.
No
Originariamente inviato da prio
Ora ne sono sicuro: non capisci una mazza di calcio :Prrr: :D
tu capisci di calcio quanto io di NBA :fuck:
...forse l'inter doveva ingaggiare te come allenatore, così probabilemente Pancev rimaneva....(skerzo naturalmente...)
non riesco a capire cosa vuoi dire coi tuoi interventi, forse che Pancev era un fenomeno? per arrivare all'inter avrà dimostrato qualcosa, non credi? ma questo non significa che fosse realmente un fenomeno...
anche Ian Rush prima di arrivare alla juve veniva considerato uno degli attaccanti più prolifici in patria, ma questo non significa che fosse realmente forte, infatti si è dimostrato una ciabatta bella e buona
Non penso che i giocatori siano brocchi a prescindere, in quanto per arrivare a quei livelli qualcosa lo devono aver fatto.
In secondo luogo, non puoi confrontare il calcio che si giocava in italia all'inizio degli anni 90 con quello jugoslavo (seppur di buon livello)....quindi mi pare logico che fosse stato pesantemente sopravvalutato, altrimenti non si spiegherebbe l'involuzione del giocatore...
ok, visto che siamo a buon punto, ho deciso di stilare la formazione tipo...lo so che alcune decisioni possono lasciare perplessi, però come si sa, le convocazioni lasciano sempre l'aria che trovano....:)
http://dave03.altervista.org/campo.jpg
ogni critica, aggiunta, modifica o che altro è ben accetta....
....però non ho ancora pensato ad un nome per questa squadra di fenomeni.....
torgianf
05-08-2004, 18:54
ok, visto che siamo a buon punto, ho deciso di stilare la formazione tipo...lo so che alcune decisioni possono lasciare perplessi, però come si sa, le convocazioni lasciano sempre l'aria che trovano....:)
per il nome avrei pensato a real fenomeni....
al posto di gheddafi li ci vedo bene zavarov
http://dave03.altervista.org/campo.jpg
Ti consiglio anche Miura riserva di Gheddafi e Leman riserva di Van der Pap:D
Io la squadra la chiamerei W.C REAL GARBAGE :sofico:
ragazzi ne avete parlato di Mendieta..la lazio ha ceduto fiore e corradi per pagarlo:D
allora, la squadra è praticamente in fase di ultimazione....
dopo aver aggiunto questi ultimi fenomeni alla panchina
Mendieta:
http://dave03.altervista.org/mendieta.jpg
Javi Moreno:
http://dave03.altervista.org/moreno.jpg
Zavarov:
http://dave03.altervista.org/zavarov.JPG
volendo fare una panchina lunga (si sa, le partite in un anno sono tante, quindi bisogna dare la possibilità a tutti di coprirsi di ridicolo...) vi invito ad aggiungere qualche altro fenomeno, qualora me ne fossi dimenticato.....
ciò che più mi preme però è la scelta dell'allenatore!
allora, sono indeciso tra Zdenek Zeman
http://dave03.altervista.org/Zeman.jpg
ed il MITTTTTTICCCOOOOOO Aldo Agroppi:
http://dave03.altervista.org/agroppi.jpg
mi vorrei soffermare soprattutto su quest'ultima figura, dato che di lui si sa che....
1982/83 - Allena il Perugia in B, che si classifica 11°
1983/84 - Allena il Padova in B - Verrà ESONERATO dopo 10 giornate
1984/85 - Ritorna a Perugia in B - Promozione in A fallita anche stavolta
1985/86 - Allena la Fiorentina in A - Viene ASSALITO dai tifosi viola perché dà poco spazio ad Antognoni. Inoltre, becca 4 mesi di squalifica per uno scandalo di calcioscommesse che aveva coinvolto il Perugia (per informazioni vedi http://www.rsssf.com/tablesi/ital86.html )
1987/88 - Allena il Como - viene ESONERATO
1989/90 - Parte senza squadra, ma a un certo punto ha una grande occasione: l'Ascoli (serie A) naviga in cattive acque, ed esonera Bersellini chiamando a sostituirlo il nostro Aldo. Sotto la sua abile guida l'Ascoli arriva ULTIMO.
A questo punto i presidenti di serie A e B cominciano a pensare che forse Agroppi non sia un granché come allenatore, ma lui subito si ricicla opinionista sportivo grazie a mamma RAI. Dal suo pulpito televisivo si permette di criticare tutti: trova difetti alla Sampdoria di Vialli e Mancini (che ovviamente vincerà lo scudetto), attacca Sacchi e Trapattoni, da uno sfoggio di saccenteria al di là di ogni umana arroganza, sino alla stagione 1992/93... Quell'annata il presidente della Fiorentina, Vittorio Cecchi Gori, esonera Radice (che non stava andando neanche tanto male) e chiama a sostituirlo proprio lui, l'allenatore televisivo Agroppi Aldo (si ignora per quale motivo Cecchi Gori abbia compiuto un gesto così autolesionista al limite del masochismo; forse era sotto l'effetto della cocaina, chissà...). L'esordio é memorabile:
UDINESE-FIORENTINA 4-0
(il TG5 dedicherà ad Agroppi uno dei titoli di testa: "LO HANNO FATTO VIOLA"...). Seguono altri disastrosi risultati grazie ai quali ancora una volta il nostro Aldo verrà ESONERATO, ma tutti sono concordi nell'affermare che il suo intervento é stato decisivo nel causare la RETROCESSIONE IN SERIE B della Fiorentina.
Anziché avere la decenza di andarsi a nascondere da qualche parte, Agroppi Aldo rispunta come opinionista televisivo, e poiché, visti i risultati ottenuti, la sua credibilità é ormai pari a ZERO, per ottenere consensi dall'audience sfrutta un'arma che nell'Italietta calcistica ti dà sempre modo di trovare appoggi: l'ANTI-JUVENTINISMO viscerale. Solo grazie a questo vergognoso espediente continua a trovare spazi televisivi e soprattutto riesce ad essere considerato un'opinionista "credibile" (e questo é veramente incredibile, ma in Italia ogni strada é aperta per chi compie il sacro rito di parlare male della Juventus). Per fortuna c'é anche chi é abbastanza intelligente da valutare Aldo Agroppi per ciò che é... (e qui lascio che ognuno completi la frase come ritiene più opportuno).
LA "PERLA" - Questo l'ho visto coi miei occhi. Nel corso di un dibattito televisivo in cui il nostro Aldo (tanto per cambiare) criticava vari allenatori ultravincenti, uno dei presenti gli ha chiesto: "Lei che parla tanto, ma cosa ha vinto da allenatore?". Risposta di Agroppi (dopo un istante di comprensibile imbarazzo): "Bhe, io ho vinto un campionato di serie B"... STREPITOSO!!!!!!!
(per questa parte relativa ad Agroppi si ringrazia sergio...)
e per finire (questa l'aggiungo io), poco tempo fa, intervenendo a Dribbling, e sollecitato sul discorso "ennesimo fallimento dell'inter" dichiara spavaldo "...VORREI SAPERE COSA CI FANNO CERTI GIOCARORI ALL'INTER, "OKAN", "BRECHET", MA CHI LI CONOSCE??
SE VUOLE A MORATTI GLIELA FACCIO IO LA SQUADRA, GRATISSSSS!!!!"
.....le ultime parole famose......:D :D :D
palombaro
05-08-2004, 20:29
il fenomeno di hakan shukur dove lo lasciate?
qualcuno si ricorda del difensore lassissi ?
e silvestre che fenomeno! dicevano che a manchester fosse diventato bravo ma in nazionale s' è visto! han dovuto rispolverare desailly perchè era troppo penoso!
domoraud voluto fortemente da lippi!!!
Originariamente inviato da palombaro
il fenomeno di hakan shukur dove lo lasciate?
qualcuno si ricorda del difensore lassissi ?
e silvestre che fenomeno! dicevano che a manchester fosse diventato bravo ma in nazionale s' è visto! han dovuto rispolverare desailly perchè era troppo penoso!
domoraud voluto fortemente da lippi!!!
il povero lassissi si era rotto tibia e perone nell'amichevole che la Roma fece contro il Boca dopo lo scudetto, quindi sparì per un po' tornando in costa d'avorio (se non sbaglio..) dove addirittura fece perdere le sue tracce, quindi si ripresentò.....ora penso che venda piadine sulla statale....
il mitico Hakan Sukur riempi l'animo di tutti i tifosi interisti (non so di che materiale però, penso che la foto lo spieghi....)
http://dave03.altervista.org/sukur_hakan3.jpg
....ho pensato ad un nome per la squadra:
DEPORTIVO LA VERGOGNA
che ne pensate?
Non si offendano gli juventini,ma Zebina e Legrottaglie per me sono due bidoni assoluti
Originariamente inviato da Teox82
Non si offendano gli juventini,ma Zebina e Legrottaglie per me sono due bidoni assoluti
questa me la metti su un piatto d'argento.....
http://dave03.altervista.org/Legrottaglie.jpg
palombaro
06-08-2004, 17:33
Originariamente inviato da Teox82
secondo me zebinà è forte.
non bisogna farlo giocare da centrale però ma da terzino destro.
secondo me zebinà è forte.
non bisogna farlo giocare da centrale però ma da terzino destro.
forse hai ragione tu....però se a Roma "fare Zebinate" era diventato sinonimo di "fare cazzate", non è che siamo proprio in una botte di ferro.....:rolleyes:
palombaro
06-08-2004, 19:09
forse hai ragione tu....però se a Roma "fare Zebinate" era diventato sinonimo di "fare cazzate", non è che siamo proprio in una botte di ferro.....:rolleyes:
guarda io lo ho visto 2 anni a Cagliari ed era tra i migliori .
è giovane poi può migliorare :) il suo principale difetto è la concentrazione se risolve questo è a posto.....
Dark Schneider
06-08-2004, 19:16
Ragà e Jardel dove lo mettete? Arrivato all'Ancona...ingrassato..ed ha continuato ad Ingrassare...ed era lentissimo. :asd:
palombaro
06-08-2004, 19:18
e Ortega ? ve lo ricordate?
Oaichehai
06-08-2004, 19:34
Nomino Sergio Porrini, Nicola Legrottaglie e Zoran Mirkovic.
Tutti "grandiosi" difensori della juve
E O' Brien nella Juve...
Janker nell' Udinese....
Rivaldo nel Milan.....
Coco nell' Inter....:D
e Ortega ? ve lo ricordate?
una cima....pensa che in patria ha assunto il nome de "el burrito" (l'asino...:D :D )
hugo maradona ? :winner:
andrade ? :muro:
Copio e incollo
http://www.clarence.com/contents/sport/speciali/020312bidoni/
per i calciatori stranieri
Ian Rush [Galles]
Campionato : 1987/88
Squadra : Juventus
Segni particolari : segnava solo col Pescara.
Mika Aaltonen [Finlandia]
Campionato : 1988/89
Squadra : Bologna
Segni particolari : quattro esami all'università e tre presenze in campo.
Nikolaos Anastopulos [Grecia]
Squadra : Avellino
Segni particolari : capocannoniere in Grecia, zero gol in Italia.
Gilberto [Brasile]
Campionato : 1999
Squadra : Inter
Segni particolari : raccomandato da Ronaldo.
Kazu Miura [Giappone]
Campionato : 1994/95
Squadra : Genoa
Segni particolari : segnò un solo gol, ma per il Genoa fu un grande affare.
Andrade [Brasile]
Squadra : Roma
Segni particolari : i tifosi lo soprannominano Er Moviola.
Renato Portaluppi [Brasile]
Squadra : Roma
Segni particolari : arriva in Italia con un pensiero fisso, che non è il gol.
Søren Skov [Danimarca]
Campionato : 1982/83
Squadra : Avellino
Segni particolari : la vera "fuoriclasse" pare fosse la moglie.
Carlos "Gaucho" Toffoli [Brasile]
Campionato : 1993/94
Squadra : Lecce
Segni particolari : Promette 400 gol a stagione.
José Luis Calderón [Argentina]
Campionato : 1997/98
Squadra : Napoli
Segni particolari : solo un gol all'attivo, in precampionato con il Leffe.
Luther Blissett [Gran Bretagna]
Campionato : 1983/84
Squadra : Milan
Segni particolari : tornò in Inghilterra inseguito dai tifosi della Fossa.
Darko Pancev [Macedonia]
Campionato : 1992/93 e 1993/94
Squadra : Inter
Segni particolari : attaccante da un gol in due anni.
Luis Silvio Danuello [Brasile]
Campionato : 1980/81
Squadra : Pistoiese
Segni particolari : era il massaggiatore della squadra brasiliana Ponte Preta.
Sergio Zarate [Argentina]
Campionato : 1992/93
Squadra : Ancona
Segni particolari : scelta una zolla, si parcheggiava lì sino alla sostituzione.
Hugo Maradona [Argentina]
Squadra : Ascoli
Segni particolari : del fratello aveva solo il cognome ed il carattere.
Waldemar Barreto Victorino [Uruguay]
Campionato : 1982/83
Squadra : Cagliari
Segni particolari : la squadra non gli pagò il biglietto aereo per il rimpatrio.
Claudio Borghi [Argentina]
Campionato : nessuno (6 amichevoli nel 1987)
Squadra : Milan
Segni particolari : amato da Berlusconi, ucciso da Sacchi.
Oscar Dertycia [Argentina]
Campionato : 1989/90
Squadra : Fiorentina
Segni particolari : infortunatosi al primo gol, perse i capelli per il dolore.
Eneas [Brasile]
Campionato : 1980/81
Squadra : Bologna
Segni particolari : freddoloso, indossava una pesante calzamaglia di flanella.
Socrates [Brasile]
Campionato : 1984/85
Squadra : Fiorentina
Segni particolari : medico, accanito fumatore e colpitore di tacco.
Perdomo [Uruguay]
Campionato : 1989/90
Squadra : Genoa
Segni particolari : Boskov come giocatore gli preferiva il suo cane.
-kurgan-
06-08-2004, 23:15
io voto rivaldo.. madonna che pena, era irritante.
allora, visto che ormai la lista diviene importante direi di dare una svolta...che ne dite di parlare un po' di quelli che, secondo voi, sono i giocatori più BRUTTI che abbiate mai visto?
...beh, intanto comincio io....
Carlos Valderrama, ovvero l'Abatantuono colombiano (insuperabile per quanto riguarda bruttezza)
http://dave03.altervista.org/valderrama_carlos3.jpg
e vi offro un'altra chicca, Ivica Mornar (attaccante della Croazia nell'ultimo europeo)
http://dave03.altervista.org/mornar.jpg
partecipate in tanti!!
a chi posterà il più brutto, regalerò una tazza da caffè col calciatore più orrendo stampato :)
(pensate come sarebbe fare colazione con la faccia di Valderrama stampata sulla tazza :asd: )
palombaro
07-08-2004, 08:10
allora, visto che ormai la lista diviene importante direi di dare una svolta...che ne dite di parlare un po' di quelli che, secondo voi, sono i giocatori più BRUTTI che abbiate mai visto?
...beh, intanto comincio io....
Carlos Valderrama, ovvero l'Abatantuono colombiano (insuperabile per quanto riguarda bruttezza)
http://dave03.altervista.org/valderrama_carlos3.jpg
e vi offro un'altra chicca, Ivica Mornar (attaccante della Croazia nell'ultimo europeo)
http://dave03.altervista.org/mornar.jpg
partecipate in tanti!!
a chi posterà il più brutto, regalerò una tazza da caffè col calciatore più orrendo stampato :)
(pensate come sarebbe fare colazione con la faccia di Valderrama stampata sulla tazza :asd: )
anche Lamà e Higuita non scherzavano in fatto di bellezza eh eh
:D
torgianf
07-08-2004, 08:20
ma io ho l'arma segreta :D
[SIZE=4] luca fusi
centrocampista del napoli anni 90,e poi neanche zola scherza
palombaro
07-08-2004, 09:01
Originariamente inviato da torgianf
ma io ho l'arma segreta :D
[SIZE=4] luca fusi
centrocampista del napoli anni 90,e poi neanche zola scherza
Magic Box non si tocca:O
mamma mia, questo ha na faccia veramente PULP
Alexander Filimonov, portiere della Russia
http://www.uglyfootballers.com/content/images/footballers/world_cup_2002/filmonov/images/filimonov04.jpg
Roma -> Bartelt, Fabio Junior, Servidei, Tetradze, Pivotto, Cesar Gomez, Frau, Andrea Borsa, Quadrini, Dal Moro, Choutos, Cervone, Dahlin, Lanna
altri giocatori:
Mendieta, Rivaldo, Vieira, Henry, Roque Junior, Centofanti, Bogarde, Reiziger, Esnaider
ronaldovieri
07-08-2004, 14:05
Originariamente inviato da Xidius
Vieira, Henry
questi due sarebbero bidoni?
Originariamente inviato da ronaldovieri
questi due sarebbero bidoni?
penso si riferisse ai tempi di Milan e Juve rispettivamente....
I PIU' BRUTTI :eekk:
CARLOS TEVEZhttp://thm-ar1r2.search.vip.scd.yahoo.com/image/474289957
STIG TOFTING
http://av.rds.yahoo.com/_ylt=A9ibyKi91xRBLRQASQeHBqMX;_ylu=X3oDMTBwanIybjRqBHBndANhdHdfaW1nX3Jlc3VsdARzZWMDc3I-/SIG=121ph4cg3/**http%3a//espn.go.com/media/pg2/2002/0628/photo/i_tofting_i.jpg :mc:
Thunderx
07-08-2004, 14:27
http://soccer.lycos.com.cn/picture/player/2687.jpg
In fatto di bruttezza questo non scherza. Poi abbiamo in fatto di sole:
FABIO JUNIOR,MAGALLANES,Gurenko
Topomoto
07-08-2004, 14:40
Vabbè, se parliamo di bruttezza, anche Cassano non scherza eh...:D
marcolan
07-08-2004, 14:58
Originariamente inviato da Thunderx
http://soccer.lycos.com.cn/picture/player/2687.jpg
In fatto di bruttezza questo non scherza. Poi abbiamo in fatto di sole:
FABIO JUNIOR,MAGALLANES,Gurenko
Questo è Mariangela Fantozzi abbronzata/o
Thunderx
07-08-2004, 15:01
Originariamente inviato da Topomoto
Vabbè, se parliamo di bruttezza, anche Cassano non scherza eh...:D
cassano è bellissimo:D
Topomoto
07-08-2004, 15:03
cassano è bellissimo
Più che altro è un tipo.......
....di mostro :sofico:
Dark Schneider
07-08-2004, 16:40
Originariamente inviato da kureal
E O' Brien nella Juve...
Janker nell' Udinese....
Rivaldo nel Milan.....
Coco nell' Inter....:D
Rivaldo infatti ragà..come dimenticare un caso simile? :asd:
Ragà addirittura adesso sapete a come si è ridotto? Da come ho sentito alla TV sta contattando lui le squadre per farsi ingaggiare! :asd:
Il difensore Dario Bonetti ?
palombaro
07-08-2004, 18:51
Originariamente inviato da yakipol
Il difensore Dario Bonetti ?
chi è???
e centofanti che grande difensore che tecnica sopraffina!!!
chi è???
e centofanti che grande difensore che tecnica sopraffina!!!
Hristo Stoichkov tra le pippe e Simeone tra i più brutti
IL MITICO GRANDEEEE
GRESKO
http://www.icbernareggio.it/ragazzi/inter/images/gresko.jpg
chi si può dimenticare gli assist alla greko :eheh: :eheh: :asd: :asd:
diciamo che Cassano non si discute come giocatore, e penso non si discuta nemmeno per quanto riguarda bruttezza....indimenticabile quando si tinse i capelli di biondo :Puke:
http://members.xoom.virgilio.it/acassano/imm/foto/acassano.jpg
bombardax
09-08-2004, 17:56
raga mitici....
in 6 pagine di tread mi sono ribaltato dalle risate....
la battuta di Bagnoli è mitica....:D :D :D :D
Dante_Cruciani
09-08-2004, 18:02
Roma -> Bartelt, Fabio Junior, Servidei, Tetradze, Pivotto, Cesar Gomez, Frau, Andrea Borsa, Quadrini, Dal Moro, Choutos, Cervone, Dahlin, Lanna
per concludere con i fenomeni passati su sponda giallorossa
cherubini, berti, fimiani, lorieri, fonseca(el motro), maini e COLONNESE
Jim Leighton, portiere della nazionale scozzese è stato messo addirittura tra gli uomini più brutti di sempre :asd:
se riuscite a beccare una foto in cui ride vi prego di postarla, ha un sorriso per così dire SMALTANTE....
qualcuna mi potrà aiutare a capire cosa sia quello schifosissimo sp**ma che ha sempre sopra le sopracciglia...
http://www.uglyfootballers.com/content/images/footballers/world_cup/leighton/images/leighton02.jpg
http://www.uglyfootballers.com/content/images/footballers/world_cup/leighton/images/leighton01.jpg
http://www.uglyfootballers.com/content/images/footballers/world_cup/leighton/images/leighton05.jpg
Dante_Cruciani
09-08-2004, 18:36
http://uglyfootballers.com/index.asp
:rotfl:
Originariamente inviato da Dante_Cruciani
http://uglyfootballers.com/index.asp
:rotfl:
infatti volevo postare sto sito, da cui ho tratto numerose foto già postate
Chi si ricorda di Caio? Deve aver passato un paio di mesi all'Inter 7-8 anni fa. :fagiano:
paditora
10-08-2004, 12:49
Higuita o come cavolo si scrive. :rotfl:
ronaldovieri
10-08-2004, 13:07
Originariamente inviato da paditora
hihihi però era un genio del calcio
Ti ricordo che lo cedettero per 34 miliardi di lire nel 1997, una cifra per allora mostruosa, quindi tanto scarpone non era.
Inter -> Pirlo,Frey,Mutu,roberto carlos
R. Carlos era un fenomeno anche allora, chi si ricordda delle sue micidiali punizioni?;)
Questa è grave: la Fiorentina dove la metti?:D
Arrivò subito dopo le dimissioni di Lippi nella stagione 98/99
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Aggiungerei il "grande" Edmundo detto O'Animalo....:D
http://www2.raisport.rai.it/news/sport/calcio/199902/13/36c5f6d10286c/EDMUNDO.JPG
Beh, giocò molte belle partite, peccato solo che sia stato una testa di... :sofico:
Torricelli
http://uglyfootballers.com/content/images/footballers/european/torricelli/images/torricelli01.jpg
Felice Centofanti
http://web.infinito.it/utenti/m/mondointer/images/centofanti.jpg
citando solo quelli passati a milanello:
bogarde, reitznger, kluivert, josè mari, andersson, javi moreno, roque junior e quella pippa di bierhoff (lo odiavo perchè ha preso il posto del mio idolo weah).
edit: il "cadavere" rivaldo!!!!! :Puke:
Originariamente inviato da devis
Felice Centofanti
questo mi sa di pericoloso....:asd:
paditora
10-08-2004, 14:03
:eek:
Mi sembra uno spacciatore colombiano. :asd:
Felice Centofanti
secondo me questo come hobby fa lo SCAFISTA.....
:asd:
Originariamente inviato da eriol
citando solo quelli passati a milanello:
bogarde, reitznger, kluivert, josè mari, andersson, javi moreno, roque junior e quella pippa di bierhoff (lo odiavo perchè ha preso il posto del mio idolo weah).
edit: il "cadavere" rivaldo!!!!! :Puke:
quella "pippa" vi ha fatto vincere il campionato nel 98...capocannoniere davanti ad un certo R9.....
quella "pippa" vi ha fatto vincere il campionato nel 98...capocannoniere davanti ad un certo R9.....
quella pippa non sa usare i piedi e ha fatto bene solo il primo anno al milan.
quella pippa ha preso il posto di uno di tutt' altra levatura grazie anche all' altra pippa mr. zaccheroni....
non so se avete nominato le colonne romaniste,
stagione 88/89 Renato Portaluppi, "aridatece Cochi". :D e il mitico Andrade, detto er moviola. :D .
Come dimenticarsi del mitico "Squalo Milanista" JOE jordan? :asd:
http://uglyfootballers.com/content/images/footballers/80%27s/jordan/images/jordan01.jpg
ninja750
12-08-2004, 13:40
Originariamente inviato da paditora
Ma nooooo ! E dove mettiamo la mitica "parata de 'o scorpion"?? :sofico: :sofico: :sofico: :sofico: :sofico:
Fiorentina: Derticia, La Torre (il nuovo Batistuta), Heinrich, Kanchelskis (la ciliegina, per la verità non giocava nemmeno male prima che West gli rompesse una gamba),Lassissi, Leandro, Nuno "Fica" Gomes, Mijatovic, Pierini (detto anche "Freno a mano tirato")
Per chi aveva postato Edmundo: se non fosse stato per la giocata di andare al carnevale quando eravamo primi e col Bati infortunato a Firenze Sarebeb ricordato come un gran giocatore
Per i più brutti come non citare AMARAL!!!!
http://www.calciatori.com/calciatoriimg.nsf/63dc03218bfab927c12569b3006ef2f8/08aa208f2d210f1fc12569b30066c0e6/foto/0.7C?OpenElement&FieldElemFormat=jpg
Pero' non era male!
ziozetti
16-08-2004, 08:38
Kanchelskis era un buon giocatore al Manchester, poi un certo Beckham gli ha "rubato" il posto (fra l'altro incominciava ad avere i suoi anni). Non ha fatto brutte cose nemmeno all'Everton, alla Fiorentina invece non ha lasciato alcuna traccia...
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.