View Full Version : [TORINO] Vendo ATI 9500 128mb Retail
Ho da vendere una Sapphire 9500 NON Pro da 128 mb in versione retail, completa quindi di cavi, scatola, cd, ecc... La scheda ha circa 15 mesi di vita e sarebbe ancora in garanzia, ma putroppo ho smarrito lo scontrino :(
Ad ogni modo garantisco personalmente il suo corretto funzionamento (è montata nel pc che sto utilizzando ora).
Ha le memorie ad L ma non è di quelle moddabili perchè con la modifica software presenta artefatti (riscontrati però solo nel 3DMark).
Non chiedetemi quanto raggiunge in OC poichè non ho mai provato ad overcloccarla.
La vendo (causa passaggio a 9800 Pro) a 70 euro + eventuali ss NON TRATTABILI con precedenza assoluta per la consegna a mano.
Ciauz! ;)
PS: posso eventualmente valutare uno scambio con un AMD XP Barton o con 2x512mb ram ALMENO PC3200 con eventuale conguaglio da parte mia :)
athanatos
05-08-2004, 10:59
per ora mi metto in coda
Ok sei il primo della fila ;)
Han Solo
05-08-2004, 12:01
Quanto ti fa in 3dmark 03 e con che sistema? :) gracias
peppolon
05-08-2004, 13:05
Interessato con limata e consegna a mano se il prezzo diventa trattabile....
Mi interesserebbe eventualmente entro domani!!!!
altrimenti up per la scheda!!!!!
demikiller
05-08-2004, 13:38
Originariamente inviato da Manoel
Ho da vendere una Sapphire 9500 NON Pro da 128 mb in versione retail, completa quindi di cavi, scatola, cd, ecc... La scheda ha circa 15 mesi di vita e sarebbe ancora in garanzia, ma putroppo ho smarrito lo scontrino :(
Ad ogni modo garantisco personalmente il suo corretto funzionamento (è montata nel pc che sto utilizzando ora).
Ha le memorie ad L ma non è di quelle moddabili perchè con la modifica software presenta artefatti (riscontrati però solo nel 3DMark).
Non chiedetemi quanto raggiunge in OC poichè non ho mai provato ad overcloccarla.
La vendo (causa passaggio a 9800 Pro) a 70 euro + eventuali ss NON TRATTABILI con precedenza assoluta per la consegna a mano.
Ciauz! ;)
PS: posso eventualmente valutare uno scambio con un AMD XP Barton o con 2x512mb ram ALMENO PC3200 con eventuale conguaglio da parte mia :)
in codissima! :)
Originariamente inviato da Han Solo
Quanto ti fa in 3dmark 03 e con che sistema? :) gracias
Con il 3dMark 03 ho ottenuto un punteggio di 2678 con un XP 1700+@2400+ e 512 mb di ram del cavolo...
Originariamente inviato da peppolon
Interessato con limata e consegna a mano se il prezzo diventa trattabile....
Mi interesserebbe eventualmente entro domani!!!!
altrimenti up per la scheda!!!!!
Il prezzo è intrattabile e la vendita è subordinata all'arrivo della scheda nuova, che dovrebbe comunque arrivare entro il fine settimana...
Mi spiace, ma non posso fare altrimenti...
Per adesso la coda è:
- athanatos
- demikiller
Bisogna solo vedere se peppolon accetta le mie condizioni oppure no... Se dovesse accettare, vista la consegna a mano, passerebbe in testa alla coda...
peppolon
05-08-2004, 14:51
No...
vorrei uno sconto, se no sono fuori dalla coda....
P.S. sono di Orbassano, potremmo concludere anche stasera!
Contattami in PM e vediamo cosa si può fare ;)
peppolon
05-08-2004, 16:04
Ciauz,
hai pvt...
(sono stato velocissimo)!!!!
:mc:
...e io sono stato veloce a rispondere ;)
La scheda, comunque, è ancora disponibile... :)
peppolon
05-08-2004, 16:11
Ri-PVT
Sembra un incontro di tennis...
Botta e Risposta!
peppolon
05-08-2004, 16:27
Un up per la fantastica scheda ANCORA DISPONIBILE....
affrettatevi signori!!!!!
albert78
05-08-2004, 17:54
in coda
ti faccio sapere entro domani nn è x me
eventualmente accetti bonifico vero?
dimenticanza mia, ho pvtzzato ma non ho messo il mex qui. lo metto ora, poi al massimo sono secondo al mio predecessore ;)
albert78
05-08-2004, 22:44
scusa ma la 9550 cos'ha di diverso? ho visto ke costa 80 ivata
in coda per la scheda video!
se viene il mio turno fammi un fischio
athanatos
06-08-2004, 12:17
io sono disponibile.
Facci sapere se preferisci aspettare ancora un po' che qualcuno delle tue parti si faccia avanti.
demikiller
06-08-2004, 12:32
Originariamente inviato da athanatos
io sono disponibile.
Facci sapere se preferisci aspettare ancora un po' che qualcuno delle tue parti si faccia avanti.
se non sei interessato... posso prendere io ;)
athanatos
06-08-2004, 18:32
Originariamente inviato da demikiller
se non sei interessato... posso prendere io ;)
Intendevo dire che se vuole aspettare, visto che ha specificato che preferirebbe la consegna a mano, aspetteremo; ma se vuole concludere io sono già disponibile.
demikiller
06-08-2004, 19:09
Originariamente inviato da athanatos
Intendevo dire che se vuole aspettare, visto che ha specificato che preferirebbe la consegna a mano, aspetteremo; ma se vuole concludere io sono già disponibile.
ok.... intanto io devo sperare ;)
per la consegna a mano ci sono anche io...se si facesse sentire visto che domani pomeriggio parto :(
demikiller
06-08-2004, 21:26
:)
athanatos
07-08-2004, 08:50
Originariamente inviato da Grew
per la consegna a mano ci sono anche io...se si facesse sentire visto che domani pomeriggio parto :(
Anche io sono in trepidante attesa.
Se poi nel frattempo fosse disponibile una foto e qualche informazione aggiuntiva, come tipo o sigla delle memorie.
Eccomi!!! :)
Scusate se non mi sono fatto sentire ma sono stato via per lavoro... :(
Grew era l'unico che era disposto alla consegna a mano, ma dato che purtroppo adesso è partito, il primo della lista è athanatos.
Athanatos contattami in pvt che ci mettiamo d'accordo, ok?
Manoel
PS x gli altri: se per qualche motivo athanatos dovesse cambiare idea, vi farò sapere :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.