View Full Version : spaccio philips
qualcuno di voi ha mai acquistato allo spaccio aziendale philips di monza o milano?
se si c'e' convenienza?
50 visite e nessuno sa niente?
~ZeRO sTrEsS~
06-08-2004, 11:17
non ci sono mai andato... per di più sono a madrid mi dispiace :(
enzo12345
24-07-2010, 02:18
qualcuno di voi ha mai acquistato allo spaccio aziendale philips di monza o milano?
se si c'e' convenienza?
Esiste ancora lo spaccio della Philips a Monza?
aled1974
24-07-2010, 09:55
più di 50 persone che non sono di monza (o dintorni) o che comunque non conoscono questo spaccio, te nel titolo hai messo "spaccio philips" e la curiosità è umana
anch'io sono qui pur non essendo della zona
ciao ciao
enzo12345
26-07-2010, 00:39
aled1974, ma a chi hai risposto? Il titolo del topic (datato 2004, non proprio ieri) non l'ho mica messo io, vallo a chiedere all'autore del post originale.
Cmq per la cronaca io sono di Monza, ma abito in una zona praticamente opposta a quella dove c'è (o c'era?) la Philips e non vado in quella zona da anni.
Alcuni anni fa ci fu la clamorosa decisione della Philips di chiudere Monza (malgrado godesse di ottima salute) per trasferire baracca e burattini in Polonia, e oggi l'immensa area che occupava è praticamente deserta. So che è rimasto qualcosa, forse una sede di pura rappresentanza, o forse qualcosina di più. Da lì è nata la mia domanda. Cmq non mancherò d'informarmi, anzi se riuscirò a sapere qualcosa posterò qui. Ok?
enzo12345
26-07-2010, 13:23
Allora: lo spaccio esiste ancora, ma da due anni la Direzione ha deciso di vendere la merce esclusivamente ai dipendenti della Philips. La merce in vendita è sempre quella di prodotti funzionanti ma con imballi degradati, quindi viene venduta con forti sconti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.