View Full Version : Problema INTERNET.!! AIUTOOOoo
ciao ragazzzi, ho un piccolo problema...allora..apro il pc...m connetto a internet..tutto ok..vado x siti, uso messanger...e altro..questo x circa 30 min...poi...anke se sn connesso alla rete..(i computerini d connessione vanno ankora) , dicevo ke anke se sn collegato, se cerco d fare qualsiasi kosa in rete..mi da : " impossibile visualizzare la pag.. ecc ecc..:confused: ..boo..ma nn va anke messanger..e altro.. eppure la linea C'E' ,,,quindi? ???? AIUTATEMIII I i ii .. .:cry: :cry: :mc: :mc: grazieee
A un mio amico un problema simile... in pratica (dopo formattone e riconfigurazione di tutto), fà la connessione, ma qualsiasi pagina tenta di aprire da "impossibile visualizzare pagina" dopo un pò che rimane in attesa di cercarla... nelle proprietà della connessione i dati scambiati sono qualche kb .....
La connessione è la free 56k di Libero.it
si esatto...ankio dopo formattazione....:eek: :eek: ..ke sia qualke virusssS ke sta dando fastidio ? ? kosa posso fare x rimediare!?:muro:
qualche virus dopo formattazione non credo.... stò cercando pure io di risolvergli il problema.
Qualcuno ha qualche Hint ??
semucarusi
05-08-2004, 22:52
ragazzi x caso usate zone alarm come firewall???
io ho avuto lo stesso problema e l'ho risolto disinstallandolo.
no..io nn uso firewall.....ho il norton antivirus corporate e basta.. boooo :mc: :mc: :mc:
il mio amico nessun firewall, win 98 se puro
Psychnology
07-08-2004, 08:54
l'ipotesi worn non è insostenibile.
Se vedi che i computerini si illuminano tipo lampadine di natale può darsi che qualche schifezza si sia insinuata nella tua connessione.
Prova a fare uno scanning antivirus on line usando il servizio symantec. Lancia anche adaware che può fare qualcosa. controlla i servizi attivi e cerca di capire se uno di questi è sospetto.
allora....fatto la scansione in tempo reale...m trova un virus..ke si kiama Backdoor.Domwis .. e ogni volta ke lo cancello me lo ritrova....azz:muro: :muro: ..quindi ?? ke sia quello ?? kon l'adaware m trova un po d spie..mah...ora vedo se ne vedo altre...:(
Psychnology
07-08-2004, 12:29
Caaaz... se è quello....
Ecco una bella paginetta della symantec tutta per te:
http://securityresponse.symantec.com/avcenter/venc/data/backdoor.domwis.html
Prova a dare il comando netstat -a dal promt del dos e vedi cosa trovi alla porta 559. Se la connessione è estabilished allora è lui che rompe.
Per rimuoverlo segui tutte le istruzioni della symantec, adaware in questi casi è impotente.
azz...ma è in iglese...io nn c capisco na maZZaa.a...aiutoooo!!!:confused: :confused: :confused: :confused: :muro: :muro:
Psychnology
07-08-2004, 12:49
hai controllato almeno la porta che ho detto?
semplicemente apri il prompt dei comandi e digiti
netstat -a
Vedi cosa trovi alla 559...
nn m trova quella porta...si ferma alla 4978 m sembra....:cry:
Psychnology
07-08-2004, 12:57
se arriva fino a quella porta dalla 559 ci passa per forza...
parte dalla 1025 in su.... :confused:
Psychnology
07-08-2004, 13:01
ora vado a mangiare...
Prova a fare una scansione con l'antivirus aggiornato e vedi se te lo caccia, ma comunque devi ritoccare il registro.
Anche se non capisci cosa c'è scritto alcune istruzioni sono limpide, tutto il resto sono commenti inutili. Devi solo mettere mano al registro.
Prova ad usare anche stinger della mcafee liberamente scaricabile anche se non so quanto faccia ma magari questo è un wormettino del cavolo.
Good luck
briscola
08-08-2004, 13:42
Ho lo stesso problema,dopo un pò di tempo(una mezzoretta) non riesco più ad aprire le pag web..."Impossibile trovare il server"
Ho appena attivato un abbonamento ADSL tin.it e questa cosa mi fa incazzare parecchio
SO windows XP he e firewall in dotazione windows
Qualcuno saprebbe aiutarmi???
:cry:
nn centra il tipo d connessione...dev'essere qualkosa ke va a dare fastidio...tipo un viruss ke sta scassando un po troppo a me ultimamente....grrr:muro: :muro: :muro:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.