View Full Version : [NA]Vendo powercolor x800pro
vendo la scheda completa di valigetta powercolor assassin edition comprata meno di 2 mesi fa a 540€
la vendo a 400€
solo consegna a mano
echirulli
05-08-2004, 01:09
Ciao,
se mai dovessi decidere di spedire ed arrivare a 365 euro spese incluse hai trovato un acquirente :)
Ciao
Errico
vorrei anche aggiungere che vendo la scheda completa di kit northpole cioè con dissipatore maggiorato il rame sulla gpu e dissipatori sulle ram,overclock raggiunto 550 per la gpu e 575 per la ram;)
Originariamente inviato da echirulli
Ciao,
se mai dovessi decidere di spedire ed arrivare a 365 euro spese incluse hai trovato un acquirente :)
Ciao
Errico
a prescindere che non spedisco perchè i dindini mi servono subito;)
poi non scendo nemmeno di 1euro la scheda è praticamente nuova e in più ha garanzia di un buon overclock, il kit northpole l'ho pagato 35€, devi anche considerare questo.
ciao
Interessato... e in coda.
Mi informo... cmq pagherei 390 € con scambio a mano.
Salut. ;)
Alfonso Ingino
05-08-2004, 11:19
INTERESSATO PERO TI DAREI LA MIA 9800 SE IN PERMUTA CON MENO DI 3 MESI DI VITA IN PIU 250 EURO IN CONTANTI
swarzy85
05-08-2004, 11:21
al vendi senza northpole?
garanzia?
se leggete bene all'apertura ho detto che è stata acquistata meno di 2 mesi fa quindi è ovvio che ha la garanzia,per quando riguarda il prezzo rimane fissato a 400€;)
Originariamente inviato da Alfonso Ingino
INTERESSATO PERO TI DAREI LA MIA 9800 SE IN PERMUTA CON MENO DI 3 MESI DI VITA IN PIU 250 EURO IN CONTANTI
grazie per la tua offerta ma gia ho la 9800pro ed è installa nel mio secondo pc.non dico questo per fare lo sborone intendiamoci;)
ciao
swarzy85
05-08-2004, 11:59
Originariamente inviato da Senator
se leggete bene all'apertura ho detto che è stata acquistata meno di 2 mesi fa quindi è ovvio che ha la garanzia,per quando riguarda il prezzo rimane fissato a 400€;)
non mi sembra sia ovvio...
se uno acquista dal Canada o dall'USA voglio vedere come si mette ;)
Originariamente inviato da swarzy85
non mi sembra sia ovvio...
se uno acquista dal Canada o dall'USA voglio vedere come si mette ;)
su questo punto hai ragione.
cmq l'ho acquistata in italia da tecno
ciao
come mai la vendi?
in coda
Originariamente inviato da beppe
come mai la vendi?
in coda
la vendo perchè il mio pallino è sempre stato la 6800ultra ma per andare di fretta comprai questa,per la 6800ultra dovevo aspettare troppo
ciao
Alfonso Ingino
05-08-2004, 20:36
allora se scendi a 360 la compro ovviamente consegna a mano altrimenti se nn ti va bene ti do la mia in permuta la 9800 se e visto ke hai come 2 skeda video la 9800 pro potresti vendere successivamente una delle 2 e ricavarne altri soldi cosi nn perdi prorio niente dei 400 euro rikiesti......oltre nn posso andare........:sofico: :sofico:
Io sarei interessato solo che non riesco a capire se la scheda ha la garanzia o no, infatti se hai smontato il dissy originale la garanzia te la sei giocata tutta...
Originariamente inviato da VitOne
Io sarei interessato solo che non riesco a capire se la scheda ha la garanzia o no, infatti se hai smontato il dissy originale la garanzia te la sei giocata tutta...
si ma il dissi originale si rimonta senza alcun problema;)
allora se scendi a 360 la compro ovviamente consegna a mano altrimenti se nn ti va bene ti do la mia in permuta la 9800 se e visto ke hai come 2 skeda video la 9800 pro potresti vendere successivamente una delle 2 e ricavarne altri soldi cosi nn perdi prorio niente dei 400 euro rikiesti......oltre nn posso andare........:sofico: :sofico:
senti alfò non si può fa:(
capiscimi la scheda è nuovissima,è vero a questo prezzo magari c'è chi la vende nuova, ma sicuramente non sono powercolor e non hanno lo zainetto(bellissimo) e cosa più importante non hai garanzia d'overclock;)
ciao
Originariamente inviato da VitOne
mai perso nemmeno un giorno di garanzia per aver smontato il dissi originale dalle mie sk video... :sofico:
se non si riesce a rimontare quello originale sono Altri problemi... :)
Cmq up per il venditore, ottima scheda, giusto prezzo.
non spedisci in nessun caso?
Alfonso Ingino
06-08-2004, 18:18
mi metto in coda a 385euro in contanti..............................;) ;)
visto ke nn riesco a permutarti la mia skeda video.............
Originariamente inviato da beppe
non spedisci in nessun caso?
mi dispiace prefersico la consegna a mano;)
per non avere problemi con la spedizione specialmente in questo periodo....
ciao
mi metto in coda a 385euro in contanti..............................;) ;)
visto ke nn riesco a permutarti la mia skeda video.............
dai alfò ormai ci siamo quasi, fai l'ultimo sforzo di 15€ e la scheda è tua!cosi possiamo metterci subito d'accordo per lo scambio ;)
ciao
Alfonso Ingino
06-08-2004, 18:26
il fatto ke anke io ho il pallino o della x 800 xt con 16 papaline o della 6800 gt questa ke possiedi te ne ha 12 ovviamente costa anke meno.....percio' nel caso prenderei una delle 2 ke ho citato dovrei aspettare 1-o 2 mesetti........mo ti perdi per 15 euro.......:D :D :D
il fatto ke anke io ho il pallino o della x 800 xt con 16 papaline o della 6800 gt questa ke possiedi te ne ha 12 ovviamente costa anke meno.....percio' nel caso prenderei una delle 2 ke ho citato dovrei aspettare 1-o 2 mesetti........mo ti perdi per 15 euro.......:D :D :D
non mi perdo per 15€,solo che con questo computer del ca..o ci ho perso un sacco di soldi per colpa della mia testa di mer..
e poi fidati 400€ è veramente un'ottimo prezzo.
ciao adesso devo scappare...
resto in attesa di una tua conferma
Alfonso Ingino
06-08-2004, 19:13
senator spiacente ma lascio perdere su consiglio di themonster:confused: :confused:
senator spiacente ma lascio perdere su consiglio di themonster:confused: :confused:
non so cosa ti ha consigliato the moster...
ma la 6800ultra la compro lo stesso alla faccia sua;)
cmq se sei un uomo(ne dubito fortemente) dillo in pubblico perchè hai sconsigliato l'acquisto ad alfonso,se mi dai un motivo valido la scheda te la regalo...giuro sulla mia famiglia!
ciao;)
non so cosa ti ha consigliato the moster...
ma la 6800ultra la compro lo stesso alla faccia sua;)
cmq se sei un uomo(ne dubito fortemente) dillo in pubblico perchè hai sconsigliato l'acquisto ad alfonso,se mi dai un motivo valido la scheda te la regalo...giuro sulla mia famiglia!
ciao;)
me la regali a me???:D :eek: :cry:
:sperem: minghia hai giurato...
il mistero si infittisce......sono curioso anche io:D
TheMonsterITA
07-08-2004, 09:22
io gli ho semplicemente detto che nuova si trova a 450 euro qui http://www.nexths.it/nextshop/21034-00-40.html?from=kelkoo e che quindi togliendo l'iva si arriva sui 370 euro ~ togliendo un po per l'usato si arriva sui 360 euro non d+ a mio parere.
Queste sono state le mie parole, quando mi ha chiesto consiglio in messenger... nè + ne - e non mi sembra ci sia nulla di strano ;)
TheMonsterITA
07-08-2004, 09:26
ps: sono molto uomo e posto solo per chiarire che a me non me ne fraga un emerito c.... di questa vendita. ALfonso mi ha solo chiesto in messenger se una x800pro vale 400 euro... io gli ho chiesto in quale negozio e lui mi ha detto qui sul mercatino.
IO gli ho detto che comprata ora in un negozio a 400euro è un prezzo offerta...comprata al mercatino (in quanto tale) è un prezzo alto che esige sicuramente una limatina.
Se deve prenderla per 400 euro ora aspetta un mese e magari trova una 6800gt o la x800pro nel negozio sotto casa.
Per il resto scusate l'intrusione nel post, ma mi avete tirato voi in ballo sia alfonso che tu.
Buona vendita
Alfonso Ingino
07-08-2004, 10:28
il motivo è stato questo .......................:sofico: :sofico: :sofico:
poi oltretutto ieri visitando il forum su dei confronti tra la x800 pro e la 6800 gt nn ci sono proprio paragoni vince alla grande la 6800 gt anke se ovviamnete costa un po di piu' ......quindi a meno ke nn trovo proprio un affare per la x800 pro ora come ora sono orientato solo all acquisto della 6800 o della 800xt...:sofico: :sofico:
poi oltretutto ieri visitando il forum su dei confronti tra la x800 pro e la 6800 gt nn ci sono proprio paragoni vince alla grande la 6800 gt anke se ovviamnete costa un po di piu' ......quindi a meno ke nn trovo proprio un affare per la x800 pro ora come ora sono orientato solo all acquisto della 6800 o della 800xt...:sofico: :sofico:
xmoster
cmq le cose che hai detto te le ho esposte anche io qualche pagina prima,è verissimo(mica tanto) che puoi trovare la x800pro nuova a 400€ ma....
primo:sicuramente non è della power color(con zainetto)
secondo:non ha il kit northpole(pagato 35€)
terzo: non ha garanzia d'overclock 550core/575mem
quarto:la mia scheda ha meno di 2 mesi e l'ho pagata 540eurazzi!
xalfonso
non dire che la geforce gt vince alla grande sulla x800pro perchè non è vero!cmq se devi comprare una scheda compra o la x800xt o la 6800ultra lascia stare la gt.
postami il link di questi confronti tra x800pro e 6800gt saranno 1 o 2 fps a favore della gt ma nemmeno;)
TheMonsterITA
07-08-2004, 10:58
xmoster
cmq le cose che hai detto te le ho esposte anche io qualche pagina prima,è verissimo(mica tanto) che puoi trovare la x800pro nuova a 400€ ma....
non nuova... ma a prezzo del mercatino devi togliere l'iva rispetto al prezzo + basso attuale presente in rete (a meno di offerte) non quello del giorno in cui tu hai comprato, poi un po per l'usura ;)
[B]non dire che la geforce gt vince alla grande sulla x800pro perchè non è vero!cmq se devi comprare una scheda compra o la x800xt o la 6800ultra lascia stare la gt.
ti appoggio ;)
Alfonso Ingino
07-08-2004, 11:17
postami il link di questi confronti tra x800pro e 6800gt saranno 1 o 2 fps a favore della gt ma nemmeno;)
Senator più o meno e come dici te però ora ho finito di vedere altri grafici di banchmark tra le ati radeon e le ge force ora come ora sono convinto( poi mi posso sempre sbagliare perkè nn è ke ne capisco molto in questo campo perciò sono spesso confuso )ke la migliore anke se di poco è la x 800 xt è forsè a settembre la riesco ad avere ad un buon prezzo usata da un negoziante amico del ragazzo di mia sorella.......cmq x finire il prezzo della tua skeda video secondo me è piu' ke giusto ...
:D :D :D :D ;) ;)
@ the monster
Si il prezzo senza iva.....ma della stessa scheda...nn una comune sapphire!!!!!! :D:D:D
La assassin ed. è uscita in edizione limitata ed ora nn la vende più nessuno, quindi teorcamente la può vendere a quanto vuole:oink:
@alfonso
La 6800gt batte la x800pro solo a default, ma in oc nn ce n'è, viene schiacciata, tantopiù se è una powercolor
@senator
Complimenti per la scheda e per il prezzo ;) (considerando che è compreso anche il np)
Se abitassi a napoli sarebbe già nel mio case :sborone:
Buona vendita e up per te ;)
Ciao :)
Originariamente inviato da Boso
@ the monster
Si il prezzo senza iva.....ma della stessa scheda...nn una comune sapphire!!!!!! :D:D:D
La assassin ed. è uscita in edizione limitata ed ora nn la vende più nessuno, quindi teorcamente la può vendere a quanto vuole:oink:
@alfonso
La 6800gt batte la x800pro solo a default, ma in oc nn ce n'è, viene schiacciata, tantopiù se è una powercolor
@senator
Complimenti per la scheda e per il prezzo ;) (considerando che è compreso anche il np)
Se abitassi a napoli sarebbe già nel mio case :sborone:
Buona vendita e up per te ;)
Ciao :)
finalmente qualcuno che ragiona con la testa e no con il portafoglio:D
nel caso tu cambi idea riguardo la spedizione in coda a 350 ss incluse.
pagamento anticipato ;)
a me interessa al tuo prezzo.....ma dovresti spedire
Jimmy3Dita
18-08-2004, 16:05
Io sarei pure interessato, ma c'e' lo scoglio della spedizione.
Inoltre mi chiedo una cosa: ma il montaggio del Northpole (e l'overclock) non fanno perdere la garanzia? :oink:
Ciao! :)
direi di si.......basta non fare vedere che sono state effettuate modifiche:D
Morfeus_81
18-08-2004, 17:23
ma hai provato ad attivare le 4pipeline disattivate?
non ho capito di dove è il venditore! l'ultimo prezzo?
SergioStyle
22-08-2004, 23:57
Senator manda un pvt a bronzodiriace (è un compaesano) forse è interessato
TnS|Supremo
23-08-2004, 00:03
sorry
ragazzi la voglio ancora vendere la mia scheda,ma vi prego non fate solo chiacchiere;)
io non faccio chiacchiere ma dovresti spedire....nel caso te la prenderei
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.