PDA

View Full Version : Antivirus - Consigli

Zerg
05-08-2004, 01:54
Esasperato dal norton (o meglio, dalla pesantezza del norton...) ho deciso di cambiare: ho installato AVG e, imbellito come pochi per il suo costo (0 euro) credevo di aver fatto la scelta giusta. Passano i giorni e nessun virus rilevato (nonostante i, pochi, aggiornamenti che effettua...) allora mi dico, cià che rispolvero il vecchio norton; risultato, AVG aveva semplicemente lasciato sul mio pc tre virus, così...
Il norton non lo reinstallerò mai più in vita mia e siccome la mia intenzione è quella di non comprare un antivirus (butterei i soldi, formatto ogni 3 mesi...) allora mi dico, è valida la scansione online di Mcafee? Altri antivirus free ce ne sono?

Ciao! e grazie anticipatamente...

Bico Bico
05-08-2004, 03:14
Guarda, se vuoi un buon antivirus free prova con AntiVir PE, di gran lunga superiore ad AVG! ;)

eraser
05-08-2004, 11:29
Zerg hai la sign irregolare ;) max 3 righe a 1024x768 :)

Bilancino
05-08-2004, 11:37
Nel mio sito c'è qualcosa di freeware, devi solo provare. Io uso F-prot per windows ed è a pagamento......molto leggero.

Ciao

MrOZ
05-08-2004, 12:16
Puoi installare un av free come Avast Home (o in alternativa AVPE) e poi fare ogni tanto controlli con scanner online tipo quello della trendmicro, di mcafee e di pandasoftware.

Ciao.

Zerg
05-08-2004, 12:22
grazie ragazzi, adesso provo e vi faccio sapere...

per la sign, la cambio al volo ;)

vciao!