slivio...
04-08-2004, 21:00
siccome un ali da 235w lo ritenevo piccolo per il sistema formato da
A7N8X-E deluxe
fx5700le
hd80gb ultra ata133
512 DDR PC3200
modem webpower adsl
lettore dvd
masterizzatore dvd
dissi qualunque amd con ventolina
barton 3000+ a 333 che succhia piu watt del 3200+
stampante usb 2.0
pen drive...usb 2.0
macchina digitale... usb2.0
mouse logitech quello ps2/usb con basetta carica batterie... (MX700) optical cordless
monitor LCD FP557 benq 15"
l'ho sotituito con uno perfettamente funzionante da 430w
ma a volte devo staccare e riattaccate l'interruttorino di dietro swichando più volte(1-0) per far ripartire il sistema dal power button frontale.... il tutto alla fine funzia perfettamente anche dopo un reset
ma se spengo il pc e lo devo riaccendere devo fare sta caxxo di manovra almeno 3 volte (1-0) dall'interruttore che alimenta l'ali perche?
l'ali sono sicuro che funzia perche l'ho smontato da una a7v8x sata lan dove faceva perfettamente il suo lavoro....
cmq sia sto lavoro succede a random.... why?
:confused: :confused: :rolleyes:
ciao
A7N8X-E deluxe
fx5700le
hd80gb ultra ata133
512 DDR PC3200
modem webpower adsl
lettore dvd
masterizzatore dvd
dissi qualunque amd con ventolina
barton 3000+ a 333 che succhia piu watt del 3200+
stampante usb 2.0
pen drive...usb 2.0
macchina digitale... usb2.0
mouse logitech quello ps2/usb con basetta carica batterie... (MX700) optical cordless
monitor LCD FP557 benq 15"
l'ho sotituito con uno perfettamente funzionante da 430w
ma a volte devo staccare e riattaccate l'interruttorino di dietro swichando più volte(1-0) per far ripartire il sistema dal power button frontale.... il tutto alla fine funzia perfettamente anche dopo un reset
ma se spengo il pc e lo devo riaccendere devo fare sta caxxo di manovra almeno 3 volte (1-0) dall'interruttore che alimenta l'ali perche?
l'ali sono sicuro che funzia perche l'ho smontato da una a7v8x sata lan dove faceva perfettamente il suo lavoro....
cmq sia sto lavoro succede a random.... why?
:confused: :confused: :rolleyes:
ciao