View Full Version : Meglio una 9800 pro o una fx 5900??
Salve dovrei cambiare la scheda video per potenziare un pò i miei giochini:D :D :D
Come prima cosa vorrei chiedervi se conviene cambiare una creative ge force 4 ti 4600 con una 9800 pro o una ge force fx 5900, e quale scegliere tra le due???
Ovvero se cambio quale compro? la 9800 o la 5900??
Che dite le prendo diesel o benzina?:p :p
Edit stamattina ero fuso scusa :|
pensavo volessi cambiare la 5900 per una 9800 pro :muro:
se non vuoi comprare le schede video di nuova generazione (geffo 6 e ati x800)...
...io aspetterei un altro pochino prima di mandare in pensione la tua geffo 4600 (anche se so che è molto dura!!! :oink: )
cmq tra fx5900 e radeon9800 pro sicuramente la 9800 !!
secondo me è una pazia , a che pensi di giocare con la 9800pro o la 5900 che non riesci a giocare con la 4600?
ora come ora le due schede menzionate non sono + all' altezza degli ultimi giochi.
non credo proprio avendo un buon processore, ci puoi giocare, certo non ai massimi dettagli! male che dovesse andare 800*600;) ma a dire che non puoi giocare....
Originariamente inviato da domycol
non credo proprio avendo un buon processore, ci puoi giocare, certo non ai massimi dettagli! male che dovesse andare 800*600;) ma a dire che non puoi giocare....
ci giochi anche con la 4600 a quella risoluzione non vedo il prob.
se lui spera di cambiarla ed avere una rivoluzione secondo me rimarrà deluso
Io non cambierei una 4600 per le due schede qui ma punterei + in alto o aspetterei
ti puoi permettere qualche filtro in più....:)
per non dimenticare le directx 9!
Originariamente inviato da domycol
ti puoi permettere qualche filtro in più....:)
per non dimenticare le directx 9!
si il prob. è che svendi la 4600 per magari 50 euro per comprare una scheda da 230 euro che ti dà le dx9 e qualche filtro.
Tutto da vedere perke il primo gioco Dx9 è Far Cry che con dettagli tutti al massimo mette in ginocchio le due schede anche a 1024x768 e i filtri su questo PRIMO gioco dx9 te li scordi.
Immagina quando usciranno tra 2-3 mesi giochi dx9 + pesanti lui potra' comprarsi una 6800 con 200 euro.
Quindi non è che gioca stramale ora con la 4600 e spendere 180 euro di differenza per avere dx9 e filtri (ormai negli ultimi games nemmeno questi) di prestazioni secondo me è una pazzia.
Punta + in alto o aspetta
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.