PDA

View Full Version : [Bastaaaaaa] Studio sport o....

Dona*
04-08-2004, 20:48
....Studio goal? :rolleyes:

Ero a casa per la pausa pranzo ed ero desideroso di vedere qualche servizio sulla fantastica prestazione della Nazionale contro gli USA ....
...mi sono detto: 'ma vedi... a quest'ora fanno Studio Sport!!!' :uh:

Contento come un bambino ad uno dei sui primi compleanni, mi sono fiondato sul telecomando della TV....

Bene:
1° servizio: il trofeo Moretti (evabbeh.... ) :boh:
2°: situazione di Juve ed intervista a Mancini (..ma l'evento di ieri? ) :zzz:
3°: servizio sul fallimento del Napoli ( e chi se ne strafrega!) :nono:
4°: accenno alla situazione della Roma (idem) :mbe:
5°: servizio sulla Fiorentina ( bastaaaaa!!) :eekk:
6°: servizio sulla trasferta Americana del Milan e relativa intervista a Ancelotti ( devo tornare al lavorooo! ) :sob:
7°: servizio sulla nazionale DI CALCIO olimpica ( e nooo eh... ) :grrr:

ed infine, ma propio alla fine il tributo agli Azzurri di basket!!! :hic:

...va beh che in Italia chi comanda è il calcio ma.... per favore cambiate il nome in 'Studio goal' di modo che gli utenti si sappiano regolare!!!!!!

NB:... a momenti arrivo al lavoro pure in ritardo!!!!! :angel:

HenryTheFirst
04-08-2004, 20:52
Ti capisco, non se ne può più. Mi domando come tali giornalisti sportivi possano pensare di far bene il proprio lavoro, parlando quasi esclusivamente di calcio. Eppure ce ne sono tanti di sport appassionanti, non posso crederci che gli italiani siano mediamente tanto ottusi da vederne solo uno :boh:

Espinado
04-08-2004, 20:56
non sono sicuro che fosse in diretta, ma ieri sera su sportitalia c'era la partita...

akilaracconti?
04-08-2004, 21:03
Sport Italia almeno si salva; quanto fuori è il tipo grassottello che ogni tanto legge le notizie su internet?

Sir J
04-08-2004, 21:07
Originariamente inviato da HenryTheFirst
Ti capisco, non se ne può più. Mi domando come tali giornalisti sportivi possano pensare di far bene il proprio lavoro, parlando quasi esclusivamente di calcio. Eppure ce ne sono tanti di sport appassionanti, non posso crederci che gli italiani siano mediamente tanto ottusi da vederne solo uno :boh:

E' semplice: fanno quello che la gente vuole sentire.
Ricordo che la nazionale di Volley ha vinto l'impossibile negli ultimi anni. Vi ricordate un battage simile al calcio? Le finali dei mondiali fatte alle 2 di notte dove le mettiamo?
E' una regola semplice: la pubblicita' paga per quante persone guardano quel programma. Il programma e' fatto in modo che lo vedano piu' persone possibile, non che sia piu' interessante

Schummacherr
04-08-2004, 21:10
Originariamente inviato da Espinado
non sono sicuro che fosse in diretta, ma ieri sera su sportitalia c'era la partita...

si era in diretta ;) come stasera Germania - Usa

cmq è vero parlano solo di calcio in quel programma..per fortuna la Formula1 che mi interessa viene trattata abbastanza bene :)

Dona*
04-08-2004, 21:11
Originariamente inviato da Sir J

Ricordo che la nazionale di Volley ha vinto l'impossibile negli ultimi anni. Vi ricordate un battage simile al calcio? Le finali dei mondiali fatte alle 2 di notte dove le mettiamo?

Va detta anche una cosa: il volley come movimento non conta nemmeno la metà di praticanti rispetto al basket. Il basket dopo il calcio è il primo in Italia.

Quello che dici (purtroppo) è vero, ma non è certo una buona ragione per tirare dritto su questa strada (sbagliata).
Che non mi vengano dire che destano più interesse gli affari della Fiorentina che non la splendida impresa dell'Italbasket... non ci crede nessuno.

Xidius
04-08-2004, 21:58
Originariamente inviato da Dona*
....Studio goal? :rolleyes:

Ero a casa per la pausa pranzo ed ero desideroso di vedere qualche servizio sulla fantastica prestazione della Nazionale contro gli USA ....
...mi sono detto: 'ma vedi... a quest'ora fanno Studio Sport!!!' :uh:

Contento come un bambino ad uno dei sui primi compleanni, mi sono fiondato sul telecomando della TV....

Bene:
1° servizio: il trofeo Moretti (evabbeh.... ) :boh:
2°: situazione di Juve ed intervista a Mancini (..ma l'evento di ieri? ) :zzz:
3°: servizio sul fallimento del Napoli ( e chi se ne strafrega!) :nono:
4°: accenno alla situazione della Roma (idem) :mbe:
5°: servizio sulla Fiorentina ( bastaaaaa!!) :eekk:
6°: servizio sulla trasferta Americana del Milan e relativa intervista a Ancelotti ( devo tornare al lavorooo! ) :sob:
7°: servizio sulla nazionale DI CALCIO olimpica ( e nooo eh... ) :grrr:

ed infine, ma propio alla fine il tributo agli Azzurri di basket!!! :hic:

...va beh che in Italia chi comanda è il calcio ma.... per favore cambiate il nome in 'Studio goal' di modo che gli utenti si sappiano regolare!!!!!!

NB:... a momenti arrivo al lavoro pure in ritardo!!!!! :angel:

Allora anche io mi lamento di questo tg ma per altri motivi:

ogni giorno vedo sempre la stessa cosa:

milioni di minuti di servizi su milan inter e juve comprendenti le loro partite, interviste ai singoli giocatori, torni vari, allenamenti, speciali ecc ecc;

Delle altre squadre, IL NULLA

io credo che un tg dovrebbe essere una cosa arbitraria e nn fare ragionamenti di share ecc ecc bo

John J. Rambo
04-08-2004, 22:38
Perche', Studio Sport e' da considerarsi ancora un tg sportivo? :(
IMHO si salva solo SI Live.

Ciao!!

John J. Rambo
04-08-2004, 22:40
Originariamente inviato da akilaracconti?
Sport Italia almeno si salva; quanto fuori è il tipo grassottello che ogni tanto legge le notizie su internet?

Fenomenale quando trova i filmatini o, peggio ancora, i giochini in Flash su Internet! E' felice come una Pasqua :D :D

Ciao!!

powerslave
04-08-2004, 22:43
daccordo con te,che lo chiamino studio calcio e non rompano i c******i!!

icestorm82
04-08-2004, 22:53
Mi fanno incazzare tutti quei servizi via sms per restare aggiornati sulle notizie. BASTA!! NON SI ABBONA NESSUNO A QUESTI MALEDETTI SERVIZI!!!

John J. Rambo
04-08-2004, 23:10
E la rivista ControCampo? Quanto la menano il sabato e la domenica con "nel numero di ControCampo in edicola lunedì"... e' uno Studio Sport in formato cartaceo, mi chiedo quanti lettori possa avere una rivista del genere.

Ciao!!

icestorm82
04-08-2004, 23:13
Originariamente inviato da John J. Rambo
E la rivista ControCampo? Quanto la menano il sabato e la domenica con "nel numero di ControCampo in edicola lunedì"... e' uno Studio Sport in formato cartaceo, mi chiedo quanti lettori possa avere una rivista del genere.

Ciao!!

Odio anche quella. Non la comprerei nemmeno fosse l'ultima rivista al mondo:mad:

spinbird
04-08-2004, 23:46
e' uno Studio Sport in formato cartaceo, mi chiedo quanti lettori possa avere una rivista del genere.

più di quanto tu possa immaginare

spinbird
04-08-2004, 23:46
Originariamente inviato da icestorm82
BASTA!! NON SI ABBONA NESSUNO A QUESTI MALEDETTI SERVIZI!!!

muhahah:p

Thunderx
05-08-2004, 00:21
Fenomenale quando trova i filmatini o, peggio ancora, i giochini in Flash su Internet! E' felice come una Pasqua :D :D

Ciao!!
Chi Stefano Benzi? è un mito. Ancora ricordo quando fece vedere un filmato delle corse delle pecore. Mi cappottai dalle risate, o quando fecero vedere la gara del trasporta-moglie nei paesi scandinavi................TROPPO BELLO!
Ritornando seri Studio Sport non è un tg ma la rassegna stampa di Valentino Rossi(dicono anche quante volte va al bagno e adesso che la MotoGp è in ferie ne parlano quasi quotidianamente, ignorando che tra un po di tempo ci sono le Olimpiadi, non la sagra della Porchetta),della Ferrari e del calcio in generale, ma sopratutto di Milan Inter e Juventus. Poi anche il calcio lo facessero con un minimo di intelligenza........mai un servizio sul calcio estero degno di nota(sanno solo dire il risultato delle partite con la classifica con il campionato del rispettivo paese), mai una scheda veramente approfondita su un atleta(come fa SiLive) e le interviste sono penose......mai una domanda che sia degna di interesse, ma sempre scontate.Sono le stesse domande che farei io ad un procuratore se lo incontrassi per la strada.
SiLive è tutta un'altra cosa......innanzitutto meno pubblicità, poi servizi belli curati, che offrono una panoramica su tutti gli sport, dalla danza al calcio,dando però la priorità ai grandi eventi(Tornei del Grande Slam, Olimpiadi, Europei etc.)insomma completo ed anche divertente con Stefano Benzi......... in una parola , migliore.

wolverine
05-08-2004, 00:29
Beh in Italia lo sport nazionale è il calcio... si vede che i massimi interessi di studio sport vertono su quello che la gente vuole, il calcio... poi che ci siano persone che amano altri sport chissenefrega... io ad esempio amo l'hockey su ghiaccio e il basket... :muro: bah...

Thunderx
05-08-2004, 00:54
Tutti su SI live

Ed_Bunker
05-08-2004, 01:52
Questione di 'money'... si sa... :boh: Certo che un evento come quello della sconfitta degli USA contro l'Italia poteva essere trattato in maniera eccezionale anche perche', sinceramente, parlare 20 minuti dell'insignificante Trofeo Moretti ( :cincin: ) e' proprio deprimente... :muro:

P.S.: a proposito... anche contro la Germania gli USA hanno sofferto non poco. Se non fosse stato per la magia di Iverson allo scadere... :cool:

Ducati 998
05-08-2004, 01:59
Non li sopporto proprio quelli di $tudio$port. La loro scaletta è la seguente:

1.Calcio
2.Calcio
3.Calcio
4.Bargiggia che parla di calcio
5.Calcio
6.Calcio
7.F1, ovvero solita lode a Schumacher (stringato e servizi futili)
8.Valentino Rossi, Max Biaggi (gli altri nn esistono).

Li odio perche non parlano mai di:
1. Superbike. Anno bellissimo per le superbike ed ancora non hanno sprecato un servizio per questa competizione. Su SI ci sono 2 trasmissioni apposite. Purtroppo loro hanno solo la MotoGP, scusate Valentino Rossi e Max Biaggi. W la superbike, W Chili e W Haga.
2. Basket. Manco se mi paghi
3. Voley
4. Tennis
5. Atletica

Xidius
06-08-2004, 13:26
Mi sa che è meglio guardare SI almeno qualche sport in piu lo fa

juninho85
06-08-2004, 13:41
Originariamente inviato da HenryTheFirst
voi dovevate nascere negli USA...qui in italia il calcio ha il monopolio delle attenzioni dei media....E SINCERAMENTE NE SONO CONTENTO
:D

v8_star
06-08-2004, 14:12
Originariamente inviato da juninho85
voi dovevate nascere negli USA...qui in italia il calcio ha il monopolio delle attenzioni dei media....E SINCERAMENTE NE SONO CONTENTO
:D

Studio sporc non fà altro di parlare degli sport POPOLARI che hanno piu masse che li seguono con servizi superficiali sia sul calcio e sopratutto nella F1 . la redazione motori della mediaset è a volte penosa nel fare i servizi, anche gran prix alla domenica non è più bello come una volta.... nenche la rai scherza xò.....

torgianf
06-08-2004, 14:44
Originariamente inviato da v8_star
Studio sporc non fà altro di parlare degli sport POPOLARI che hanno piu masse che li seguono con servizi superficiali sia sul calcio e sopratutto nella F1 . la redazione motori della mediaset è a volte penosa nel fare i servizi, anche gran prix alla domenica non è più bello come una volta.... nenche la rai scherza xò.....

beh gran prix la domenica e' diventata una trasmissione motogp only.basta guardare i flame che scatenano tipo: la motogp che trasmettiamo noi e' uno spettacolo mentre la f1 sulla rai e' noiosa.