View Full Version : Non fregherà niente a nessuno....
gargamella75
04-08-2004, 20:43
...ma io sabato prossimo mi sposo! :)
Ovviamente sono superstressato dai preparativi finali, ma sono felice di tutto ciò, non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno! Anche perchè poi c'è il viaggio di nozze! :sofico:
Ringrazio in anticipo se qualcuno mi farà gli auguri, anche perchè non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni! :p
Bye
io te li faccio....
tanti auguri e tanta fortuna:)
Auguroni a te e alla tua compagna!!!che invidiaaaaaa:cry:
HenryTheFirst
04-08-2004, 20:44
:eek:
Auguri e figli quarterback :D
Mi spiace .... cose che capitano .... :(
Ah bellllo auguri !!!!!
:sofico:
gargamella75
04-08-2004, 20:45
Originariamente inviato da gas77
io te li faccio....
tanti auguri e tanta fortuna:)
Per ora ancora sono collegato...e ne approfitto per ringraziarti 'in diretta' :)
LuPellox85
04-08-2004, 20:46
auguri anche da parte mia :)
..:::M:::..
04-08-2004, 20:46
Originariamente inviato da gargamella75
Ovviamente sono superstressato dai preparativi finali, ma sono felice di tutto ciò, non vedo l'ora che arrivi presto quel giorno! Anche perchè poi c'è il viaggio di nozze! :sofico:
Ringrazio in anticipo se qualcuno mi farà gli auguri, anche perchè non so se riuscirò a collegarmi nei prossimi giorni! :p
Bye
Tanti tanti auguri... in bocca al lupo e ke vada tutto bene!!! ;)
gargamella75
04-08-2004, 20:47
Originariamente inviato da HenryTheFirst
:eek:
Auguri e figli quarterback :D
Eheh...magari!!! :D
Anche se i figli non sono esattamente un obiettivo a breve termine! ;)
Grazie 1000 anche a alex10 e Rossy77: vedrai che arriverà anche per te! :)
bene bene
bravo
entri a far parte dei nostri ? (ammogliati :D)
auguroni e tanti bambini :)
Originariamente inviato da Rossy77
Auguroni a te e alla tua compagna!!!che invidiaaaaaa:cry:
anch'io ti invidio, se non ricordo male ti sei appena laureata ;)
La cosa positiva è che fai ancora in tempo a ripensarci.....Scherzo eh!Auguri!!!:) Perchè non ci inviti tutti quanti?:p
gargamella75
04-08-2004, 20:50
Originariamente inviato da LuPellox85
Grazie 1000 Pellox, a grazie anche a M e misterx...mi state confondendo ragazzi! ;)
Ora devo staccare sul serio, ma cercherò di collegarmi anche domani per ringraziarvi!
Ringrazio tutti anche da parte della mia lei...appena torneremo dal viaggio di nozze la prima cosa da sistemare a casetta nostra sarà l'ADSL, e poi la convincerò ad iscriversi al forum! :sofico:
Bye
>|HaRRyFocKer|
04-08-2004, 20:52
Tanti tanti auguri...
LoBoToMiX
04-08-2004, 20:52
Bye
Ti capisco, io ci sono passato l'anno scorso... nn lo rifarei per niente al mondo, troppo sbattimento, eglio la convivenza.... cmq Auguri per il vs. futuro!!!!:D
bananarama
04-08-2004, 20:53
http://www.ecn.org/stupefacente/img/prigione.gif
osservate il gargamella75 durante la meditazione matrimoniale...
:asd:
scusa ma non ho resistito!:D
LuPellox85
04-08-2004, 20:54
Originariamente inviato da LoBoToMiX
Ti capisco, io ci sono passato l'anno scorso... nn lo rifarei per niente al mondo, troppo sbattimento, eglio la convivenza.... cmq Auguri per il vs. futuro!!!!:D
certo che così lo rassicuri :D
bianconero
04-08-2004, 20:54
Auguri!:cincin:
per quando è prevista la festa di addio al celibato? :sofico:
Originariamente inviato da LoBoToMiX
che c'è , ti fa correre troppo???:D :fuck: :D
akilaracconti?
04-08-2004, 21:09
Com'è andata la lista nozze?
Originariamente inviato da akilaracconti?
Com'è andata la lista nozze?
messaggio gratuito
l'utente desiderato è al momento non reperibile, riprova più tardi
grazie
Ducati 998
04-08-2004, 21:12
Auguri :cincin:
hikari84
04-08-2004, 21:16
Augurissimi a tutti e due :)
LoBoToMiX
04-08-2004, 21:18
certo che così lo rassicuri :D
Ma no, volevo solo dire che per stare insieme è troppo sbattimento tutto quello che c'è dietro.... lo capirete quando vi toccherà..... cmq è bellisssimo!!!;)
LoBoToMiX
04-08-2004, 21:19
Originariamente inviato da gas77
che c'è , ti fa correre troppo???:D :fuck: :D
Te piacerebbe corre quanto corro io....:oink: :oink: :oink: :D
nn ti sposaaaaaaaaaaaaa:D auguri comunque
alimatteo86
04-08-2004, 21:46
pellox, non fare il falso,...sappiamo tutti che hai risposto perchè ti sei dimenticato che nn salgono i pos in OT:D :D
SweetHawk
04-08-2004, 21:48
AUGURISSIMI BELLO!!!
Sono davvero contento :)
Sheerqueenie
04-08-2004, 21:55
condoglianze a tutti!
agli sposi!
ma sopratutto alla lista degli invitati che in questo momento bestemmieranno non poco a cecare di non fare brutta figura per il regalo,ma anche per il vestito!
:D
ps: io ho mia cugina che si sposa il 10 agosto,ho dovuto sborsare 600 euro di regalo ( :cry: )...
Esatto a noi non ce ne frega una mazza, e quindi se lo sapevi che hai aperto a fare sta discussione? :mad: :grrr: :muro:
Scherzavo, auguroni e figli cestisti :sofico:
Thunderman
04-08-2004, 22:03
Augurissimi!:)
majin mixxi
04-08-2004, 22:06
auguri e figli maschi :)
powerslave
04-08-2004, 22:40
auguri garga!!:yeah:
augurissimi e figli maschi, ovviamente ^_^
Bye
Auguri Gargamella.........http://www.vocinelweb.it/faccine/party/25.gifhttp://www.vocinelweb.it/faccine/party/03.gif
http://www.vocinelweb.it/faccine/felici/felici-set1/17.gif
Harvester
05-08-2004, 07:17
un altro che se ne va.................:(
Auguri!! :D
gargamella75
05-08-2004, 13:30
Ri-eccomi qua...giusto il tempo di ringraziare tutti!
Bellissimo il messaggio di banana...ma non mi si addice! ;)
Riguardo al messaggio di Harvester... :tie: !!! :D
Ringraziare tutti mi è difficile...quindi...grazie 1000 a tutti!!!!! :p
X Dona*: tu invece dopo gli ultimi risvolti di mercato hai deciso di cambiare sport? ;)
Auguroni e ricordati di non guidare sabato per andare alla chiesa/municipio: quando mi sono sposato io ho guidato personalmente fino alla chiesa, ed ero talmente in coma che se non era per mia madre prendevo l'autostrada! :D
Goditi il gran giorno e non ti preoccupare: avrai tutto il tempo per riprenderti dallo sbattimento di questo periodo
Harvester
05-08-2004, 13:39
Riguardo al messaggio di Harvester... :tie: !!! :D
;) :D
cavolo, solo due anni piu di me e ti sposi già :eek:
non ti invidio eh sia chiaro :D
cmq tantissimi auguri, spero tu sia felice :)
PaTLaBoR
05-08-2004, 14:01
Auguri!!!!
;)
Athlon64-FX53
05-08-2004, 14:06
Auguroni... e per l'addio al nubilato se vuoi organizzo io :oink:
Bye
Ti auguro un futuro meraviglioso:)
powerslave
05-08-2004, 14:22
X Dona*: tu invece dopo gli ultimi risvolti di mercato hai deciso di cambiare sport? ;)
:asd:
gargamella75
01-09-2004, 08:55
Salve a tutti...eccomi di ritorno! :cool:
Approfitto per ringraziare tutti...è andato tutto benissimo, dalla cerimonia al viaggio di nozze :oink: ...certo è una vita completamente diversa da prima, ma mi sto trovando davvero bene! :)
Bye
sycret_area
01-09-2004, 09:26
in bocca al lupo..
e
auguri!:p
Salve a tutti...eccomi di ritorno! :cool:
Approfitto per ringraziare tutti...è andato tutto benissimo, dalla cerimonia al viaggio di nozze :oink: ...certo è una vita completamente diversa da prima, ma mi sto trovando davvero bene! :)
Bye
bene bene, allora rinnovo gli auguri in un dozzilone di felicità:D
Auguroni e metti su una bella squadra di hockey!:O :D ;)
V[e]yron
01-09-2004, 20:53
Bye
dacci dentro figliolo... e che la forza sia con te!
Capirossi
01-09-2004, 20:54
Bye
auguri
Bye
pesante.......................................................
Capirossi
01-09-2004, 22:05
Originariamente inviato da Tiafx
rugby ! :sborone:
gargamella75
02-09-2004, 07:32
Originariamente inviato da Tiafx
Insomma...non esageriamo...non c'è fretta! :D
I pargoli arriveranno, ma attualmente non sono esattamente in programma. Fra un annetto...chissà...... ;)
E cmq meglio il basket! :D
Nevermind
02-09-2004, 07:38
Mi dispiace sono disgrazie che succedono :( ...
comunque su con la vita poteva andare peggio poteva essere incinta :O :D :D
Saluti.
V[e]yron
02-09-2004, 07:39
I pargoli arriveranno, ma attualmente non sono esattamente in programma. Fra un annetto...chissà...... ;)
metti su una bella squadra di tiro alla fune 20 contro 20... inizia subito che il tempo è prezioso
gargamella75
02-09-2004, 08:14
Originariamente inviato da V[e]yron
metti su una bella squadra di tiro alla fune 20 contro 20... inizia subito che il tempo è prezioso
Azz...è vero, dev'essere divertentissimo il tiro alla fune!
E poi è uno di quegli sport che ti fa diventare miliardario...ne vale sicuramente la pena! :D
V[e]yron
02-09-2004, 08:16
Azz...è vero, dev'essere divertentissimo il tiro alla fune!
E poi è uno di quegli sport che ti fa diventare miliardario...ne vale sicuramente la pena! :D
grande tiro alla fune 20 contro venti in acqua... mitico sport... sopratutto quando vinci sgambettando e devi fronteggiare 15 tipini incazzati... in questo caso il gioco diventa o kick boxing oppure 200 metri uomini....
Capirossi
02-09-2004, 08:29
rugby , una bella squadra di rugby è quello che ci vuole !
gargamella75
02-09-2004, 08:33
Originariamente inviato da Capirossi
rugby , una bella squadra di rugby è quello che ci vuole !
Nooo...troppo violento, non voglio avere un figlio senza denti, uno senza orecchie, uno col naso rotto......... :)
Capirossi
02-09-2004, 08:36
Nooo...troppo violento, non voglio avere un figlio senza denti, uno senza orecchie, uno col naso rotto......... :)
pallavolo allora ?
da tifoso dolphins a tifoso dolphins: AUGURIIIIIII......
(quest'anno a parte tutto la vedo dura assai per miami)
poi ho un motivo in più per farteli: anche mia sorella (classe 75) si sposa sabato prossimo...(4 settembre)
per caso vai alle Maldive ??? se ci vai controllamela...:D
p.s. mi sono sposato anch'io qualche anno fa...suvvia non è cosi terribile...è peggio !!!
gargamella75
02-09-2004, 09:07
Originariamente inviato da Shivah
da tifoso dolphins a tifoso dolphins: AUGURIIIIIII......
(quest'anno a parte tutto la vedo dura assai per miami)
poi ho un motivo in più per farteli: anche mia sorella (classe 75) si sposa sabato prossimo...(4 settembre)
per caso vai alle Maldive ??? se ci vai controllamela...:D
p.s. mi sono sposato anch'io qualche anno fa...suvvia non è cosi terribile...è peggio !!!
Falle gli auguri da parte mia!!!!
Niente Maldive, io sono stato due settimane in Egitto (tour+ Sharm).
Per quanto riguarda i Dolphins...lasciamo perdere...mi sa che quest'anno non lo seguo proprio il campionato! Ricky Williams che si ritira, Boston stagione finita prima ancora di cominciare...insomma, una tragedia! :cry:
powerslave
02-09-2004, 09:20
Per quanto riguarda i Dolphins...lasciamo perdere...mi sa che quest'anno non lo seguo proprio il campionato! Ricky Williams che si ritira, Boston stagione finita prima ancora di cominciare...insomma, una tragedia! :cry:
scusa l'OT ,ma che gli è successo a Boston?
nel frattempo di rinnovo gli auguri;)
ehehe cazzarola....non avevo letto la data di quando avevi postato...pensavo ti saresti sposato sabato prox...:fagiano:
OT - la tragedia è: Ricky traditore (se torna nel 2005 per mettersi con i raiders...:mad: ), Boston con il ginocchio fottuto tutto l'anno, Ogunleye dato a Chicago per 2 brustoline...:sob:
......allora un bel pò di sano JKD .....
almeno cosi li rompe lui agli altri nasini orecchi ecc ecc:D :D :D
che idiota che sono:D
gargamella75
02-09-2004, 10:01
Visto che siamo OT...rimaniamoci! :D Un mio amico è tornato da poco dalla Florida...praticamente ODIANO R.Williams per quello che ha fatto, le sue magliette si sono deprezzate da 60 $ a meno di 20!!!:eek:
V[e]yron
02-09-2004, 10:36
Visto che siamo OT...rimaniamoci! :D Un mio amico è tornato da poco dalla Florida...praticamente ODIANO R.Williams per quello che ha fatto, le sue magliette si sono deprezzate da 60 $ a meno di 20!!!:eek:
cioè, le magliette di robin williams neanche come carta igienica!!!
Ricky è un maiale impestato...professionista di m., rovina squadre ecc...:ncomment:
la maglietta di ricky l'ho usata per fare la cuccia al cane di mia mamma....;) che strafogasse in un mare di bamba...
mi fermo qui va...altrimenti evaporo :D
dai tra poco più di una settimana apriamo un bel 3d sull' NFL 2004/2005 e ci divertiamo un po'...;)
p.s. robin williams per me vale anche meno di ricky...ehehehe
Bye
In culo alla balena ! :D
Congratulationssss...Ale
gargamella75
02-09-2004, 11:00
Originariamente inviato da Shivah
...
dai tra poco più di una settimana apriamo un bel 3d sull' NFL 2004/2005 e ci divertiamo un po'...;)
...
Concordo...serve un bel thread apposito per gli sfoghi!!! :D
X AlexB: grazie 1000!!!! :)
Auguri :)
Fai capire subito alla moglie che qua ... comanda l'uomo :cool:
V[e]yron
02-09-2004, 11:35
Originariamente inviato da Maury
Auguri :)
Fai capire subito alla moglie che qua ... comanda l'uomo :cool:
ecco, non ripetere l'errore di maury :sofico::sofico:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.