View Full Version : Differenze tra Abit Nf7-S e Nf7-SL
Quali sono le differenze tra le due schede??in qualsiasi ambito...
posso inoltre chiedervi che cosa sono i fix e dove li trovo???grazie....
I fix li trovi in qualsiasi negozio di elettronica,ma anche qualche ferramenta ce li ha!:asd:
A parte gli scherzi,la differenza fra le due schede è che la sl nn ha il seriller,che sarebbe l'adattatore ata-sata.
Per collegare cioè i normali dischi ata ai connettori sata della mobo.
Utilità=0
I fix sono una tecnologia che permette di bloccare i mhz agli slot pci e agp,consentendo così overclock sicuri.;)
mi dici per favore(visto che ho perso un po' i contatti con voi) dove trovo questi fix?
poichè la scheda mi arriva domani o dopodomani con un bel xp-m 2600+:D vorrei essere pronto per smanettare....anche grazie al mio Ybris HF....
I fix non li trovi da nessuna parte,sono una tecnologia che alcune mobo implementano...se hai una Nf7 già ce li hai;)
Grazie a tutti per le risposte...Adesso vedremo cosa riuscirò a fare per spingerlo al massimo questo mobile 2600+...tra l'altro è già testato a 220*11....voi che dite?a quanto posso arrivare con l'ybris 1.6 HF?
lukeskywalker
05-08-2004, 07:00
Originariamente inviato da killerk
Grazie a tutti per le risposte...Adesso vedremo cosa riuscirò a fare per spingerlo al massimo questo mobile 2600+...tra l'altro è già testato a 220*11....voi che dite?a quanto posso arrivare con l'ybris 1.6 HF?
220 x 12 non sarebbe male.
ali e ram permettendo
:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.